Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che loro sono convinti di poter sincronizzare due siti (lauro e cammarata) distanti più di 70 km, e questo è il risultato.

a Grammichele i canali mediaset difficilmente si ricevono se non c'e' monte Lauro in visione ottica...arrivano i segnali da Cammarata dietro che annullano tutto...e' il caso di aspettare ancora visto che da ottobre la situazione e' cosi oppure passare al tv-sat?
cioe' saranno fatte modifiche o ci dobbiamo adattare?

:::

Per gli amici di ENNA e Prov. Mux Azzurra Tv... inseriti 7Gold 17 - Gold 88 - 78 - Gold 88 Radio 888... ;) Controllate Grazie

@aihcnim segnalato io tuo problema ;)

Io segnalo che ancora dopo più di due mesi il responsabile di rete A non ha ancora fatto nulla per ripristinare il 42 da castelmola!In pratica la situazione è rimasta identica;il 44 si riceve bene mentre il 42 no!Risegnalatelo per cortesia
se ne occuperà presto, ci sono altre priorità e attivazioni da fare in calabria e sicilia.

ma non c'è nessuna previsione sulla data in cui verranno attivati i mux rete a in c.da s.arsenio termini imerese ??

Salve a tutti, sono nuovo del forum, scrivo poiché ho un problema da un paio di giorni in zona Acicatena con puntamento antenna sulla calabria ho problemi di ricezione (squadrettamento specialmente la sera) dei canali la 7 e dmax, cielo.....
Premetto che di recente mi è stata rifatta l'antenna.
Un grazie anticipato a chi mi risponderà.

Ancora problemi sul mux 1 RAI

Avevo letto che sul mux 1 RAI vi erano dei problemi a livello nazionale. Quasi una settimana fa ho avvistato il furgoncino RaiWay ma gli squadrettamenti continuano ancora in modo snervante; a tal punto da render impossibile la visione dei canali. :crybaby2:

Avevo letto che sul mux 1 RAI vi erano dei problemi a livello nazionale. Quasi una settimana fa ho avvistato il furgoncino RaiWay ma gli squadrettamenti continuano ancora in modo snervante; a tal punto da render impossibile la visione dei canali. :crybaby2:
Era stato detto da lanus(in contatto con RaiWay)che era un problema nazionale dovuto a fading sui ponti radio.:eusa_think:

Comunicazione RAIWAY SICILIA

Stiamo procedendo al rinnovo delle antenne VHF ed UHF della stazione Rai Way di Palermo Monte Pellegrino.

Nei prossimi giorni, presumibilmente dal 28 p.v. irradieremo i mux 1 - 2 - 3 - 4 con un antenna provvisoria che potrebbe

determinare un livello/qualità inferiore in area di servizio ed in particolare, in alcune zone della città di Palermo.

Al fine di garantire la ricezione di Rai 1 - 2 - 3 e Rai News, il "mux 1"

verrà ridondato sul canale VHF E11 che dalla predetta data irradierà in DVB-T.

La nuova antenna verrà messa in servizio la notte del 30 p.v.

e contemporaneamente il canale E11 tornerà ad irradiare in DVB-T2.

Potrebbe quindi rendersi necessaria la sintonia manuale dei ricevitori/TV.

Comunicazione RAIWAY SICILIA

Stiamo procedendo al rinnovo delle antenne VHF ed UHF della stazione Rai Way di Palermo Monte Pellegrino.

Nei prossimi giorni, presumibilmente dal 28 p.v. irradieremo i mux 1 - 2 - 3 - 4 con un antenna provvisoria che potrebbe

determinare un livello/qualità inferiore in area di servizio ed in particolare, in alcune zone della città di Palermo.

Al fine di garantire la ricezione di Rai 1 - 2 - 3 e Rai News, il "mux 1"

verrà ridondato sul canale VHF E11 che dalla predetta data irradierà in DVB-T.

La nuova antenna verrà messa in servizio la notte del 30 p.v.

e contemporaneamente il canale E11 tornerà ad irradiare in DVB-T2.

Potrebbe quindi rendersi necessaria la sintonia manuale dei ricevitori/TV.

In pratica il mux Rai 1 verrà emesso dal canale VHF E11 e poi dopo il rinnovo delle antenne tornerà su UHF 27 giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso