Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa che nelle vallate c'è una copertura minore di molti Mux , questo non significa che non sia presente in tutta Italia ,per quelle zone se si vuole ampliare l'offerta si deve ricorrere a Tivùsat.
 
Nella giornata di ieri - a quanto sembra dopo alcuni brevi off del tx - è stato nuovamente abbassato a 2/3 il FEC del Mux di Videogruppo (UHF 35) che per qualche settimana aveva trasmesso a 3/4.
 
Quella postazione potrebbe arrivare a stento ai 3000 abitanti residenti potenzialmente serviti , siamo ai limiti delle "linee guida" per ciò che concerne le attivazioni di MDS, in virtù di ciò non si può proprio escludere la copertura futura del 36 e 56, ma solo ritenerlo poco probabile.
 
Finalmente dopo 5 mesi c´é qualcuno che fa giustizia grazie

EDiT : sai per caso se accenderete anche a Biella per toglere quel ch 23 inutile che nessuno puó prendere se non mettendo Oropa in UHF nel centralino
 
Ultima modifica:
Finalmente dopo 5 mesi c´é qualcuno che fa giustizia grazie

EDiT : sai per caso se accenderete anche a Biella per toglere quel ch 23 inutile che nessuno puó prendere
Ma guarda, c'è una causa in corso naturalmente contro il ministero, e si è scoperto che RAI non ha l'autorizzazione a irradiare in Piemonte il 23, in tutti i documenti c'è sempre scritto RAI23 Lombardia.
aspettiamo che li facciano spegnere sul Piemonte, solo che TCP è stata spenta in credo 10gg perche disturbava; Rai (abbiamo già fatto le misure in contradittorio e disturba) sono passati 6 mesi ed il ministero ha paura di farla irradiare come dovrebbe irradiare, solo sulla lombardia. Quindi alla domanda ... Bho.... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso