In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

quindi è passato il promo del roland garros su rai 3, domani pomeriggio? accenni di HD? comunque entrambi gli incontri, calcolando che le donne giocano al meglio dei 3 set, quasi certamente termineranno per le 19

Da segnalare gli ottimi ascolti ascolti per il canale digitale specializzato Rai Sport1 che ieri è stato quello più visto nel prime time con 2.88 di share ( in particolare dalle 21.31 alle 22.21 il secondo tempo della partita Inghilterra Italia ha avuto un seguito di 857 mila spettatori pari al 3.04 di share.
c'hanno ragione loro:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Qualcuno più intelligente di me potrebbe spiegarmi come mai su rai 3 la partita è criptata per l'estero e su rai sport 2 è visibile in tutta Europa? :badgrin:

Diretta su rai hd. Per una volta, brava rai

Qualcuno più intelligente di me potrebbe spiegarmi come mai su rai 3 la partita è criptata per l'estero e su rai sport 2 è visibile in tutta Europa? :badgrin:
perchè su raisport2 il tecnico si dimentica sempre di criptare,mentre quello di rai3 è più abituato...

E perchè dalle semifinali dovrebbero criptare quando tutto il torneo è andato in onda in chiaro?
il torneo non doveva andare in onda in chiaro,l'anno scorso se ne accorsero prima e criptarono,quest'anno si vede che il tecnico è in ferie...

PS:hanno letto il forum e subito il tecnico ha criptato raisport2...

il torneo non doveva andare in onda in chiaro,l'anno scorso se ne accorsero prima e criptarono,quest'anno si vede che il tecnico è in ferie...

PS:hanno letto il forum e subito il tecnico ha criptato raisport2...
Quindi se la Errani avesse perso dalla Radwanska, niente rai 3 e torneo in chiaro fino alla fine? Sembra una barzelletta....

Quindi se la Errani avesse perso dalla Radwanska, niente rai 3
esatto:evil5:
non ci sarà nessuna partita in HD,in quanto ci sarà rai2 solo in caso di semifinali di un atleta italiano(possibilità 0):evil5:
fonte:SIPRA
e torneo in chiaro fino alla fine?
no,il torneo deve essere criptato dall'inizio:evil5::evil5::evil5:
Mica eri tu che dicevi

Se sarà una partita così veloce non ci sarà il problema del TG3 :)
E basta!!!!! Ma quando lo bannate questo?
l'ipotesi è tutt'altro che remota...
ora le risatine me le faccio io:badgrin::badgrin:
diretta solo su raisport2,c'è il tg3:XXpuke::XXpuke::XXpuke:

Ancora questione EuroBasket-RaiSport oggi sulla gazzetta:

La Rai non vuole trasmettere l'europeo di basket.
Siamo in pena,la Rai non risponde neppure alle lettere che le abbiamo inviato. Dice che costano troppo ma se è così evidentemente valgono anche tanto come prodotto. Ricordo che c'è una regola che la obbliga a trasmettere le manifestazioni importanti delle nostre nazionali

Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?

Siamo in pena,la Rai non risponde neppure alle lettere che le abbiamo inviato. Dice che costano troppo ma se è così evidentemente valgono anche tanto come prodotto. Ricordo che c'è una regola che la obbliga a trasmettere le manifestazioni importanti delle nostre nazionali

Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?

:doubt:

Su questo sono pienamente d'accordo con Villans....altro che lamentarmi per una virgola...qua un uomo decide di non comprare un evento....e ci si limita ad un "non mi sorprende".... personalmente gli sto bombardando di email la sua casella postale...facessimo tutti quanti lo stesso...sarebbe molto più produttico che sparare facce a caso su questo forum!!!

floppone ieri per golden gala e roland garros sulle generaliste:
su Rai3 il Golden Gala di atletica leggera è stato visto da 1.215.000 telespettatori (4.54%)
Su Rai3 il Tennis Roland Garros ha portato a casa il 4.32% con 416.000 spettatori.

non avessero fatto il simulcast per il roland garros si sarebbe raggiunto tranquillamente il 6%,e invece:XXpuke::XXpuke::XXpuke:

e ci si limita ad un "non mi sorprende"....
Ma almeno hai capito il senso del mio "non mi sorprende" :eusa_think: Mi sembra di capire di no, quindi te lo spiego: @Villans'88 ha scritto: "Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?" a questo io mi riferivo quando ho detto "non mi sorprende" non certo alla vergognosa scelta di RaiSport di non comprare i diritti dell'europeo ;)

Indietro
Alto Basso