SkyTV+HD+3D+SkyGo Gratis x 4 Mesi

Ciao, avrei alcune domande per il voucher 6 mesi per i già clienti:
1- questi voucher hanno una scadenza entro cui essere attivati?
2- il pack da 6 mesi si vedrebbe nel Multivision?
3- se uno ad esempio si abbona adesso con la promo del calcio gratis 12 mesi può inserire questo voucher pochi giorni dopo l'attivazione del l'abbonamento per attivare ad es il cinema?
Grazie a chi mi saprà dare una risposta!

1- 30 giugno
2- No
3- No

@max

anche io un voucher a questo prezzo lo prenderei... ;)

sono già abbonato,max se te ne passano altri sono qui naturalmente dopo quelli che si sono "prenotati" prima di me

grazie cmq

dato che sto ricevendo decine di mp...

avviso che, al momento, ho esaurito i voucher per i già abbonati (6mesi)
se me ne danno altri vi avviso :)

Si vi volevo avvertire che anche io li ho terminati, appena possibile, dal primo che mi ha mandato il msg privato per il voucher 6 mesi, vi informo subito :)
Nel frattempo per chi vuole, ho parecchi voucher 4 mesi di Sky GRATIS! Da Inserire immediatamente!

Si vi volevo avvertire che anche io li ho terminati, appena possibile, dal primo che mi ha mandato il msg privato per il voucher 6 mesi, vi informo subito :)
Nel frattempo per chi vuole, ho parecchi voucher 4 mesi di Sky GRATIS! Da Inserire immediatamente!

stessa cosa vale per me ;)
4 mesi di SkyTV+HD+3D+SkyGo ...... a quintali... :)

interessato a voucher per nuovo abbonato, ma avrei alcune domande:
1)posso attivarlo a settembre?
2)mi consegnano anche il decoder?
3)Potrei attivare i ticket 6 mesi anche se poi disdico dopo i 4 mesi?
grazie.

eccomi vi chiedo anche io un voucher... grazie aspetto un pm:

quindi come spese solo 9 euro per decoder?
e dopo i 4 mesi scade in automatico oppure bisogna fare richiesta?
se devo fare richiesta di disdetta prima dei 4 mesi (credo con R.R. o PEC) si pagano delle penali o devo mensionare il decreto Bersani.

GRAZIE

@maxreloaded ti ho inviato un pm (non so se l'hai ricevuto oppure hai la casella piena) fammi sapere se l'hai ricevuto

Avevamo detto che la fila si faceva in base a chi aveva scritto qui non in base ai Pm.! Altrimenti chi come me non ha voluto disturbarvi ci rimane fregato per la troppa correttezza!

Tranquillo Peppers, è che essendo l'ultima arrivata non mi permetto di mettermi tra voi e max ;) In ogni caso da me o da lui, verrai soddisfatto!

Ragazzi c'è possibilità anche per me? Ovviamente rispettando la fila

Grazie

Come un nuovo abbonato ovviamente :)

Rispettando la fila anche io, mi piacerebbe anche a me approfittare della promo per i 6 mesi gratis di un Pack !! Grazie @Max
:)

...se fossero ancora a disposizione i sei mesi gratis per un pack...mi metto in coda...grazie @max

ma c'è la possibilità di avere un pack gratis per 4 o 6 mesi anche per chi è già abbonato?

Indietro
Alto Basso