Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta vedere l'articolo di ieri sul nostro portale a proposito della Lega Estiva su Fox Sports e questa di oggi....

Io penso che Fox Sports sarà in pratica un estensione di quello che si vede adesso su Sky magari evitando il pacco calcio e pagando per avere Fox Sports dove si vedrà il calcio estero e lo sport USA. In pratica Sky non avrà l'esclusiva che adora ora ma i diritti saranno in comproprietà come accade da altre parti tipo in Francia con Beinsports.

Ovviamente in caso di molti eventi penso ci saranno dei canali extra per il weekend come fa la tv citata in precedenza in Francia. Il fatto dell'Inglese serve per ridurre i costi e alla fine a molti il fatto della lingua non disturbi più di tanto se può mettere l'audio ambiente.

No, ancora una volta:
i diritti rilevati da ESPN America erano in lingua originale e così restano.
i diritti acquistati ex novo, del calcio, sono in italiano.

a me basta avere un solo canale, tipo fox sport america, con quello che c'era prima su ESPNA, credo che non gli costi molto una volta presi i diritti, basta sostituire le rubriche ESPN con quelle fox che partiranno in america

poi il resto lo commentino come vogliono :D

ovviamente...se rileva i diritti di EA, la NFL è il "piatto forte"...:evil5: ;)
la cosa positiva potrebbero essere alcune "aggiunte" (riguardo i diritti della NCAA) relative a dirittti originariamente in mano a Fox negli USA che su EA non si vedevano, ma andavano su Eurosport (penso alle partite delle ex Pac-10 e Big-10, ora rinominate dopo i cambiamenti di queste ultime stagioni e a eventi come il Cotton Bowl...poca roba comunque...)
la cosa negativa, invece, è la copertura scandalosa della NHL...spero, che se tutto andrà come deve (e cioè che siano creati 2 canali distinti, uno di calcio anche in Italiano, uno di sport USA in lingua originale soltanto), almeno quel contratto sia rivisto a "nostro" favore...:eusa_think:

Bè allora ha tutto senso,ed ottimo cosi..

Speriamo che entri nel pacchetto sport,però sinceramente due canali cosi faccio un taglio ad altro e me li prendo in option..

Quando Barone preannunciò la fine del ticket Serie B e il passaggio al pacco calcio della serie cadetta disse a skysport24....ed in agosto arriveranno tanti altri diritti....forse si riferiva a questa novità

Quindi non ho capito, l'editore entra con più canali (presumo), in full english?

ho avuto "voce" che alla fine dei "lavori" dovrebbero essere 2 i canali...uno anche in Italiano (quello calcistico), uno "English only" con gli sport USA (un vero e proprio sostituto di ESPN America "tout court")...
è però possibile che almeno all'inizio si parta con un solo canale che debba gestire entrambi i compiti (come fece espn UK al suo inizio), con calcio di giorno e sport USA di notte...ma al momento sono solo ipotesi...non c'è ancora ufficialmente nemmeno la data di lancio dell'iniziativa (anche se l'ipotesi 17/8 è tutt'altro che infondata)...

ho avuto "voce" che alla fine dei "lavori" dovrebbero essere 2 i canali...uno anche in Italiano (quello calcistico), uno "English only" con gli sport USA (un vero e proprio sostituto di ESPN America "tout court")...
è però possibile che almeno all'inizio si parta con un solo canale che debba gestire entrambi i compiti (come fece espn UK al suo inizio), con calcio di giorno e sport USA di notte...ma al momento sono solo ipotesi...non c'è ancora ufficialmente nemmeno la data di lancio dell'iniziativa (anche se l'ipotesi 17/8 è tutt'altro che infondata)...

Ottimo ottimo ottimo

in tempi "non sospetti" vi dissi che c'erano trattative in corso (Premier,Liga,ecc..)

Ora, senza fare clamorose "paranoie mentali"...
consiglio solo di aspettare ... ;)

I conti tornano allora...

Ottimo.. :D a questo punto voce per voce, sarebbe bello anche capire il posizionamento commerciale nel bouquet sky..

Che guarda caso è l'inizio della premier league :D

ora speriamo solo che non si debba aggiungere soldi per avere il canale oppure fanno come sky on demand o sky go o 3d grati se hai tutti i pacchetti o abbonato da tot. anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso