DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
come avete letto ieri, SKY ha già preso basket e footbal NCAA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ancora una volta:
i diritti rilevati da ESPN America erano in lingua originale e così restano.
i diritti acquistati ex novo, del calcio, sono in italiano.
ovviamente...se rileva i diritti di EA, la NFL è il "piatto forte"...![]()
la cosa positiva potrebbero essere alcune "aggiunte" (riguardo i diritti della NCAA) relative a dirittti originariamente in mano a Fox negli USA che su EA non si vedevano, ma andavano su Eurosport (penso alle partite delle ex Pac-10 e Big-10, ora rinominate dopo i cambiamenti di queste ultime stagioni e a eventi come il Cotton Bowl...poca roba comunque...)
la cosa negativa, invece, è la copertura scandalosa della NHL...spero, che se tutto andrà come deve (e cioè che siano creati 2 canali distinti, uno di calcio anche in Italiano, uno di sport USA in lingua originale soltanto), almeno quel contratto sia rivisto a "nostro" favore...![]()
Andate piano a scrivere che non riesco a starvi dietro![]()
Quindi non ho capito, l'editore entra con più canali (presumo), in full english?
ho avuto "voce" che alla fine dei "lavori" dovrebbero essere 2 i canali...uno anche in Italiano (quello calcistico), uno "English only" con gli sport USA (un vero e proprio sostituto di ESPN America "tout court")...
è però possibile che almeno all'inizio si parta con un solo canale che debba gestire entrambi i compiti (come fece espn UK al suo inizio), con calcio di giorno e sport USA di notte...ma al momento sono solo ipotesi...non c'è ancora ufficialmente nemmeno la data di lancio dell'iniziativa (anche se l'ipotesi 17/8 è tutt'altro che infondata)...
I conti tornano allora...ho avuto "voce" che alla fine dei "lavori" dovrebbero essere 2 i canali...uno anche in Italiano (quello calcistico), uno "English only" con gli sport USA (un vero e proprio sostituto di ESPN America "tout court")...
è però possibile che almeno all'inizio si parta con un solo canale che debba gestire entrambi i compiti (come fece espn UK al suo inizio), con calcio di giorno e sport USA di notte...ma al momento sono solo ipotesi...non c'è ancora ufficialmente nemmeno la data di lancio dell'iniziativa (anche se l'ipotesi 17/8 è tutt'altro che infondata)...
ho avuto "voce" che alla fine dei "lavori" dovrebbero essere 2 i canali...uno anche in Italiano (quello calcistico), uno "English only" con gli sport USA (un vero e proprio sostituto di ESPN America "tout court")...
in tempi "non sospetti" vi dissi che c'erano trattative in corso (Premier,Liga,ecc..)
Ora, senza fare clamorose "paranoie mentali"...
consiglio solo di aspettare ...![]()
Ottimo..a questo punto voce per voce, sarebbe bello anche capire il posizionamento commerciale nel bouquet sky..
Che guarda caso è l'inizio della premier league![]()
Che ha più senso...ed il lancio del canale sport fox negli USA![]()
ed il lancio del canale sport fox negli USA![]()