In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho provato a installare Sky Go su Windows 8 con browser Chrome, dotazione hardware ottima, connessione Fastweb con velocità verificata sui 6MB, ma dopo un secondo di visione compare l'errore: Si è verificato un errore sui sistemi di protezione dei contenuti, si prega di riprovare [1199]
Cosa devo fare?

Niente da fare, dov'è che si parlava sui modi per far farlo funzionare, sbloccare le porte del PC, modificare il firewall e cose simili?

Ciao a tutti sono diventato nuovo cliente sky ieri dopo anni di mediaset premium. Tutto ok, o meglio quasi, perchè skygo nn vuole proprio saperne di funzionare. Su pc mi dá sempre errore 1030, mentre su iphone mi dice che nn sono abilitato a guardare contenuti su smartphone. Eppure nel mio abbonamento è compreso come risulta anche dal mio profilo nell'area clienti. Come posso fare?

Ciao a tutti sono diventato nuovo cliente sky ieri dopo anni di mediaset premium. Tutto ok, o meglio quasi, perchè skygo nn vuole proprio saperne di funzionare. Su pc mi dá sempre errore 1030, mentre su iphone mi dice che nn sono abilitato a guardare contenuti su smartphone. Eppure nel mio abbonamento è compreso come risulta anche dal mio profilo nell'area clienti. Come posso fare?

Benvenuto nel fantastico mondo di scai...

Ho trovato questa procedura, ma come faccio che ho Windows 8 64 bit preinstallato sul nuovo PC senza avere alcun CD?

1. Procuratevi un cd di Windows (ovviamente la versione che avete installata nel pc (ad. es. xp home,xp professionale,7,ecc ecc) ed inseritelo;
2. Aprite il prompt dei comandi (start--->Esegui...--->cmd);
3. Digitate "sfc /scannow" (n.b.: c'è uno spazio tra sfc e /scannow);
4. Attendete che il System File Checker faccia il suo dovere;
5. Digitate "exit" nel prompt dei comandi;
6. Riavviate il pc.

Ho trovato questa procedura, ma come faccio che ho Windows 8 64 bit preinstallato sul nuovo PC senza avere alcun CD?

1. Procuratevi un cd di Windows (ovviamente la versione che avete installata nel pc (ad. es. xp home,xp professionale,7,ecc ecc) ed inseritelo;
6. Riavviate il pc.
e a cosa serve questa procedura ?

Non lo so di preciso, ormai farei qualunque cosa, anche se qualcuno mi dicesse di mattere il PC a gambe in aria. :D

Scusate volevo chiedervi ma succede anche a voi che nei film su sky go per pc l'audio e e il video non vadano in sincrono? Ciao e grazie

6. Riavviate il pc.

e a cosa serve questa procedura ?
Questa procedura serve per ripristinare i file originali di sistema di Windows, peccato che nei PC attuali non danno i CD di installazione e non si possono recuperare questi file dalla partizione di ripristino che è nascosta. Basterebbe che conoscessi qualcuno con un CD di Windows 8 64 bit aquistato originale.
Ma Sky sveglia! Sul mio PC funziona tutto persino la RAI, metti una soluzione per evitare o risolvere questi problemi!

Ciao ragazzi, sto seriamente pensando acquistare il tablet samsung ativ smart pc, che monta windows 8 32 bit
Mi confermate che è compatibile con sky go? dato che è una delle applicazioni che non devono assolutamente mancare quando lo comprerò?

Ultima modifica:
6. Riavviate il pc.

Questa procedura serve per ripristinare i file originali di sistema di Windows, peccato che nei PC attuali non danno i CD di installazione e non si possono recuperare questi file dalla partizione di ripristino che è nascosta. Basterebbe che conoscessi qualcuno con un CD di Windows 8 64 bit aquistato originale.
Ma Sky sveglia! Sul mio PC funziona tutto persino la RAI, metti una soluzione per evitare o risolvere questi problemi!
forse tralasci il vero problema di questo... il controllo degli accessi...

Indietro
Alto Basso