Mi sono accorto oggi che Italia2 nel Mux TIMB1 è stata rinominata in Mediaset Italia Due - PROVVISORI

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono accorto oggi che Italia2 nel Mux TIMB1 è stata rinominata in Mediaset Italia Due - PROVVISORI![]()
![]()
E' un limite su alcuni multiplexer: max 32 lettere...Mi sono accorto oggi che Italia2 nel Mux TIMB1 è stata rinominata in Mediaset Italia Due - PROVVISORI![]()
![]()
Non si può: il nome è stato indicato da Mediaset. Cmq vedremo nei prox giorni se si può superare il limite dei 32 caratteri nel remapping TIMB ...
a questo punto toglierei il trattino e uno spazio...
o metterei il 2 in numero!!
però vabbè.... è provvisorio![]()
La limitazione c'è solo quando su alcuni multiplexer viene fatto un remapping su un flusso ASI (per cambio pid, service name, ecc). Se il flusso viene lasciato passare inalterato, la limitazione non c'è. Il problema è che quel flusso ora non può passare inalterato nel mux Timb. Serve rimappare alcuni parametri ...ah beh, era un'idea per Mediaset, non per TIMB, ci mancherebbe!
Remapping? Cioè?
(prossimo canale segnaposto da mettere su mux TIMB, per vedere fino a che lettera arrivano a leggere i decoder, lo chiamerei Supercalifragilistichespiralidoso. In effetti è la prima volta che vedo questo problema su DTT, mi ricordo su Hotbird il nome lungo che aveva "Yes Italia by NewCo Rai International")
Dunque a Mediaset si son dimenticati di sostituire il provider "stock" con quello del broadcaster?La limitazione c'è solo quando su alcuni multiplexer viene fatto un remapping su un flusso ASI (per cambio pid, service name, ecc). Se il flusso viene lasciato passare inalterato, la limitazione non c'è. Il problema è che quel flusso ora non può passare inalterato nel mux Timb. Serve rimappare alcuni parametri ...
All'attento Alex sicuramente non sarà sfuggito che prima il provider era Harmonic (flusso Mediaset non rimappato), mentre ora è TIMB (flusso rimappato).![]()
Capita ...Dunque a Mediaset si son dimenticati di sostituire il provider "stock" con quello del broadcaster?![]()
![]()
Se anche Discovery lo chiedesse (e non l'ha fatto), non sarebbe così facile: ci sono contratti con altri editori da rispettare ... e poi cambiare mux non è mai un'operazione così indolore per gli utenti: in genere si tende a limitare queste variazioni.Ah ecco. Grazie dei chiarimenti.
3750... devo chiederti una cosa. Qualcuno qualche giorno fa, in qualche topic che non ricordo, aveva detto una cosa del tipo: "Ora che Discovery ha rinnovato il contratto con TIMB, perché non si fa mettere tutti i canali in un unico mux così da poter usare la multiplazione statistica e guadagnarci in qualità video risparmiando un po' di banda?"
Tu cosa ne pensi?
A pensarci bene non sarebbe un'idea malvagia... (scusate il piccolo OT)
cambiare mux non è mai un'operazione così indolore per gli utenti
La7 (anche su Sky e Tivusat), La7d, Mtv (anche su Sky/Tivusat), Mtv Music (anche su Sky), K2 (anche su Sky), Frisbee (anche su Sky), Vero Capri, Entertainment Fact, Giallo, Focus (su ReteA), Gardenia, La Effe (su ReteA), Rtl 102.5 TV, Rtl 102.5 cool, HSE24 (anche su Tivusat), Super!.Sì, in genere per molti è una tragedia...
Grazie per la risposta.
Non ho ancora capito quali canali vengono codificati direttamente dalla Timb, inizierò a segnarmi le varie info che dici nei thread perché la cosa mi interessa e incuriosisce...
Avrei tante altre domande da farti, ma andrei OT con questo Topic. Grazie ancora, comunque!![]()
Quando verranno riconfigurati i mediaset 1 e 4 secondo voi? Lo faranno prima o poi?
Sent from my GT-S5301 using Tapatalk 4 Beta