In Rilievo Sky Sport F1

Sì li hanno momentaneamente tolti, ma li rimetteranno appena si avvicinerà il prossimo gran premio. Lo hanno fatto anche l'altra volta (mi pare in concomitanza con il Roland Garros) e pare che sia una scelta fatta per agevolare lo zapping degli utenti passando da Sky Sport F1 ad Eurosport, senza che in mezzo ci siano dei canali che mandano solo una schermata fissa. Almeno è questo che si disse sul forum l'altra volta.

Sì li hanno momentaneamente tolti, ma li rimetteranno appena si avvicinerà il prossimo gran premio. Lo hanno fatto anche l'altra volta (mi pare in concomitanza con il Roland Garros) e pare che sia una scelta fatta per agevolare lo zapping degli utenti passando da Sky Sport F1 ad Eurosport, senza che in mezzo ci siano dei canali che mandano solo una schermata fissa. Almeno è questo che si disse sul forum l'altra volta.
si, ma alla fine, servono?? non basta gia il tasto verde??

Ma sai, me lo chiesi pure io quando li vidi per la prima volta. Adesso l'unica utilità che ci vedo io è che essendo due canali inseriti nella numerazione e forniti di EPG propria ti danno la possibilità di registrare le trasmissioni. Se invece li mettessero solo come feed interattivi non potremmo registrarli. Altro piccolo vantaggio che ho notato è che fare zapping durante il gran premio premendo il tasto "più" e il tasto "meno" è un pochino più veloce dello spostarsi tra le finestre interattive, ma è cosa di poco.

Confusione totale a Sky: nella descrizione di "Gran Bretagna 1993" hanno fatto chiaramente riferimento a Silverstone, nona prova di quell'annata, mentre invece si tratta di Donington.

Effettivamente era da un po' che Glucosio non scriveva uno dei suoi post denigratori...:eusa_whistle:

Ma sai, me lo chiesi pure io quando li vidi per la prima volta. Adesso l'unica utilità che ci vedo io è che essendo due canali inseriti nella numerazione e forniti di EPG propria ti danno la possibilità di registrare le trasmissioni. Se invece li mettessero solo come feed interattivi non potremmo registrarli. Altro piccolo vantaggio che ho notato è che fare zapping durante il gran premio premendo il tasto "più" e il tasto "meno" è un pochino più veloce dello spostarsi tra le finestre interattive, ma è cosa di poco.

I canali 207 e 208 sono gli unici canali che compongono il mosaico visibili anche per gli abbonati Sky SD. ;)

Giusto, hai ragione. Dimenticavo che il mosaico è visibile solamente a chi ha il servizio HD attivo. Grazie per averlo precisato :)

7887_home.gif

GP Gran Bretagna (Silverstone)
https://upload.wikimedia.org/wikipe...ng/640px-Silverstone_Circuit_2010_version.png

Giovedì 27
15,55 F1 Conferenza stampa piloti
17,00 Paddock Live Show

Venerdì 28
10,45 Paddock Live
11,00 F1 Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
12,55 GP2 Prove Libere
14,45 Paddock Live
15,00 F1 Prove Libere 2
Al termine Paddock Live
16,55 GP2 Qualifiche
17,45 Porsche SuperCup Prove Libere
18,50 GP3 Prove Libere
Al termine Paddock Live Show
20,15 F1 Conferenza stampa team (differita)

Sabato 29
09,45 GP3 Qualifiche
10,45 Paddock Live
11,00 F1 Prove Libere 3
Al termine Paddock Live
12,25 Porsche SuperCup Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
14,00 F1 Qualifiche
Al termine Paddock Live Qualifiche
15,40 GP2 Feature Race (Gara1)
17,20 GP3 Feature Race (Gara1)
Al termine Paddock Live Show

Domenica 30
09,20 GP3 Sprint Race (Gara2)
10,30 GP2 Sprint Race (Gara2)
11,45 Porsche SuperCup Gara
Al termine Paddock Live Gara
14,00 F1 Gara
Al termine Paddock Live Ultimo Giro

Speriamo che domani e domenica nn piova come oggi !! Cmq non vedevo l'ora tornasse la F1 esclusiva !!
:5eek:perche quando non è in esclusiva??..cosa ti succede??:eusa_think:..malesseri intestinali, mesturazioni??:laughing7:
..spiegami la differenza...se ci riesci, perche sarà molto dura trovare un senso alla tua risposta!!

:5eek:perche quando non è in esclusiva??..cosa ti succede??:eusa_think:..malesseri intestinali, mesturazioni??:laughing7:
..spiegami la differenza...se ci riesci, perche sarà molto dura trovare un senso alla tua risposta!!

Assolutamente niente !! Ho scritto male prima..volevo dire... che mi mancava la F1, poi visto che è su sky ancora di più

Strano che nessuno ha ancora accusato Sky di essere pro-Ferrari :lol:
Fino ad oggi la seconda sessione delle prove libere era dedicata ad una scuderia a turno; oggi per entrambe le prime due sessioni è stato un 'Ferrari Day'...
Ahi, ahi, ahi Sky; così non va bene :lol: :D

Che invidia Boselli a tenere in mano i pezzi della monoposto e a pesarli per curiosità; l'alettone posteriore non è stato pesato però... "potrebbe rivelare informazioni importanti" :evil5:

cmq vettel è un mostro ... passo gara inavvicinabile per gli altri.. prevedo un'altra gara in solitaria per il tedesco

Nelle prove libere 2, intorno alla metà da segnalare Vettel preceduto nei tempi, secondo Vanzini, da Rosberg e Webberg :D (prove tecniche di telecronache "alla rai"?)

webberg?---:D...pilota che sostituirà webber? :D.... Comunque Red Bull sembra ancora una spanna sopra tutti...

Sky DEVE alzare il bitrate di slmeno 2mbps. La qualità è veramente ai limiti dell'accettabile quando non c'è luce

Indietro
Alto Basso