Io ringrazio tutti per il sostegno e per l'aiuto che mi avete datol'installazione dell'LNB e l'attivazione della card TivuSat è andata a buon fine e adesso mi posso godere i canali senza disturbi si segnale!
Avrei però un'altra domanda: nel caso mi venisse in mente di cambiare il firmware della SmarCam e inserircene un altro, dato che sul PC non ho una porta PCMCIA ma solo porte usb, ethernet e un ingresso per la lettura delle memorie flash, in giro si trovano degli adattatori Common Interface? Perchè cercando su ebay ho trovato questi strumenti che mi sembrano fin troppo professionali (sono descritti come veri e propri programmatori, mentre a me servirebbe un semplice adattatore PCMCIA -> USB):
Confermo quanto diceva Foxbat... Le smarcam tivusat, sono tutte identiche , cambia solo l'etichetta (Digiquest...Xdome... o semplicemente "tivusat")
Il fw non credo proprio lo si possa aggiornare... nel senso che non è di dominio publico come cambiarlo , e a che scopo?
Probabilmente fisicamente sono anche uguali alle smarcam commercializzate per il Digitale Terrestre... ma cambiargli il fw sarebbe un'impresa e credo costoso... fai prima a comprare un'altra cam
Ultima modifica: