Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops... scusate non l'avevo vistaGIOSCO ha scritto:
H.264 (MPEG 4)dj GCE ha scritto:MPEG 2 o 4?
le rughe della dalla chiesa e santi licheri nei minimi particolari?rmk ha scritto:Ops... scusate non l'avevo vista
Vabbè in ogni modo mi auguro che al più presto rimuovono la codifica così da farci vedere qualcosa
H.264 (MPEG 4)
Scusa una curiosità: nel D-Book del DGTVi e nel forum ho letto che gli attuali decoder rischiano di bloccarsi quando rilevano un segnale HD e/o H.264 che verrà risolto con il tristemente noto aggiornamento "in arrivo".ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe servire per la sperimentazione del DTT in HD in Sardegna dal 1 marzo![]()
Sul digitale terrestre mi pare non si superino i 28 Mbps circa, quindi visto che quel canale va a poco più di 12 Mbps (però non ho capito se è a bitrate variabile), su un mux ne potrebbero stare solamente 2.fano ha scritto:Ma in una frequenza DTT quanti canali HD ci possono stare o meglio quanto e` il bitrate massimo?
rmk ha scritto:Scusa una curiosità: nel D-Book del DGTVi e nel forum ho letto che gli attuali decoder rischiano di bloccarsi quando rilevano un segnale HD e/o H.264 che verrà risolto con il tristemente noto aggiornamento "in arrivo".
Ecco, siccome l'aggiornamento è "in arrivo" come faranno a sperimentare senza impallare tutti i decoder?
No quel TP non è più di Mediaset, guarda qui.fano ha scritto:Ma il transponder e` lo stesso 12585 H dove ci sono Italia 1 e Canale 5 SD?
Al momento il bitrate è fisso.Boothby ha scritto:però non ho capito se è a bitrate variabile
Capito, grazieERCOLINO ha scritto:Questo è da vedere essatamente come si comporteranno e poi comunque le sperimentazioni saranno solo in una zona ristretta.
Bisogna vedere esattamente quando inizieranno la sperimentazione,non credo che inizi subito il 1 Marzo
Devono prima attivare i nuovi MUX DTT appositi
Sull'HD DTT parliamone in sez DTT
Ganzarolli ha scritto:Io sono più propenso a pensare che stanno facendo le prove generali per una pay in hd, ai cui futuri avventori daranno come plus le reti Mediaset in hd.
Ciao.
E' un film "cult", quello che proiettò Fantozzi dopo essersi ribellato al capufficio cinefilo che gli propinava sempre "La corazzata Potemkin".Pavelforever ha scritto:certamente . se il livello è quello solito manderanno "Giovannona coscia lunga" in h.d. ps: a parte gli scherzi stò film me lo sono trovato in elenco novità in videoteca, probabilmente il gestore è un burlone....![]()