Frasi celebri

Qualche frase tratta da un film del 1980 di Zucker ed Abrahams :

Lucy Gutteridge racconta a Val Kilmer di quando un naufragio la costrinse a separarsi dai famigliari per anni :

LUCY - Non puoi immaginare che significhi separarsi dalla famiglia per cause di forza maggiore a quell’età.
VAL - Credo di saperlo. Sai, quando avevo circa sei anni, mia madre mi portò in città un giorno che pioveva, oh come pioveva! Entrammo in uno di quei grandi magazzini, perché lì non pioveva, e pensa, mi persi. Cercarono di avvertirla, ma quel dannato impianto di altoparlanti era guasto. Non rividi mai più mia madre…

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

....da star wars
Ian Solo, rivolgendosi alla Principessa Leila: Senti, altezza serenissima, mettiamo in chiaro una cosa, io gli ordini li prendo da una sola persona: da me!

Principessa Leila risponde: 'C' è da meravigliarsi allora come mai sei ancora vivo'....

Le folli notti del dottor jerryll

Riprendo il 3d dopo una decina di giorni di assenza con qualche frase di Jerry Lewis tratte dal film in cui fa la parodia di jekyll .

Jerry Lewis, versione "bello e stupido", al professor Del Moore :

Ma che razza di dottore sarebbe ? Si può sapere ? Segaossa, per caso ? O pazzo canalista ? Uno mi ci pizzico, una volta... Buona, eh ? Mi disse che avevo la doppia personalità, capisce ?, e uno schizzo ai freni. Mi presentò un conto di 82 dollari: gliene diedi 41 e gli dissi di farsi dare il resto da quell'altra persona.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il preside Del Moore allo scienziato Jerry Lewis che ha fatto saltare in aria mezzo laboratorio :

Professor Kelp, mi creda, io sono un uomo di esperienza. Kelp, è la natura umana ! Kelp ! Non piace alla gente che gli si faccia saltare in aria i figli !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dal discorso finale dello scienziato Jerry Lewis. ridiventato timido e bruttino :

Per imparare una lezione dalla vita non è mai troppo tardi. E io credo che la lezione che ho avuto sia stata salutare. Io non voglio essere qualcosa che non sono: non mi piaceva essere qualcun altro. E nello stesso tempo sono contento di esserlo stato perché ho scoperto una cosa di cui non mi ero reso conto: è meglio andar d'accordo con se stessi. Pensate a tutto il tempo che uno deve passare con se stesso. Beh... se non si ha stima di noi stessi, come si può pretendere che ce l'abbiano gli altri ? Ecco quel che ho scoperto.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dal film "Striptease" con Demi Moore, che è una spogliarellista.

Uomo: ma tu chi sei? la spogliarellista?

Demi Moore: No... sono Nancy Reagan!!!

Charleston

Ora qualche battuta dal film Charleston con Bud Spencer , James Coco e Jack La Cayenna :

Dopo aver bloccato i suoi inseguitori/amici in ascensore scende le scale :

In Gruppo - Charleston, Charleston !!! .... non andare via !!!!!
Charleston - Ve l'ho detto tante volte ragazzi, non seguite mai nessuno, a voi vi seminerebbe anche un ceco !!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

James Coco sull'affondamento della sua ex nave :

Capitano - Ce l'ho fatta ! Ce l'ho fatta !!!!
Coco - A far che ?
Capitano - Come a far che ? La nave , ho affondata la nave !!!
Coco - Ha aff... ha affonda... ha affondato la nave !!!!
Capitano - 2 ore fa è scoppiata di nuovo la guerra tra arabi ed israeliani , tu non c'avevi mai pensato Joe, ma io si e mi ci sono buttato in mezzo e sono andato a fondo,..... prima però ho messo tutti in salvo ! Quindi sta tranquillo non ci sono feriti .
Coco - La guerra !!! .... ha aff ha affondato la nave !
...... guarda il tg .......
Coco - .... e lui ha aperto una falla !!! Roba da non crederci ! Nel cervello gliela apro ! 2 anni, 2 anni che lo scongiuro di mandare a fondo quella maledetta nave , e quando si decide ? 1 ora dopo che l'ho venduta !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7:

Che vuoi dire che sei la sua reincarnazione ???? :laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Bentornato a Massera !!!:)

Grazie Stefio.

Dal film "L'insegnante a mare con tutta la classe". Lino Banfi è il Preside, ed ha una moglie (la scomparsa attrice Francesca Romana Coluzzi) più alta e robusta di lui, che in pratica è quella che comanda.

Banfi: stai calma.. guarda che io so buono e chéro, ma se m'inghézzo...

A questo punto la moglie gli dà un pizzicotto che per poco non gli sfascia la guancia

Banfi: si m'inghézzo.. però poi mi passa...

L.a. Confidential

Un film con Kim Basinger contiene questo colloquio tra lei ed un poliziotto :

Lui - Mi piacerebbe rivederla.
Lei - Mi vuole per un interrogatorio o per un appuntamento ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ed anche questo tra Crowe e Basinger

BASINGER - Lei dice ca**o tante volte.
CROWE - E lei conosce bene l'oggetto.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

I due para'

Questo è un film con Franco & Ciccio, una pellicola minore che difficilmente viene trasmessa in tv . Il titolo è I Due Parà .

La prima scena non vede la presenza dei due protagonisti e si svolge nel campo dei baffutos , i rivoluzionari dello staterello sudamericano in cui sono capitati i nostri eroi :

1° RIBELLE - Un uomo in aria !
2° RIBELLE - Ah ,,, di un pò Petinho sei sicuro di aver visto bene ? .... è proprio un uomo in aria o sei ubriaco un'altra volta ???
1° RIBELLE - Ti dico che è uno ...... anzi ora ne vedo due !
2° RIBELLE - Ah , ecco allora ci vedi doppio, e allora sei ubriaco !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il discorso del capo dei Baffutos una volta spodestato il dittatore :

Esultate cittadini ! La dittatura di Limar è stata rovesciata. Il tiranno è in galera ! Ogni generale di Limar verrà ucciso ! .... Siamo tutti liberi, Viva La Libertà !!! Una nuova era è cominciata, l'era della libertà ! Da oggi tutti saremo uguali ! Noi i Baffutos, gli artefici della rivoluzione, i liberadores del popolo di Santa Prisca , Saremo più uguali degli altri ; ed io che sono il capo dei Baffutos sarò ancora più uguale di tutti e perciò da questo momento assumo il potere assoluto !!!

:5eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7:

Ora vi starete chiedendo ma come un film con Franco & Ciccio non ci sono frasi o colloqui dei due che meritano di essere inseriti quì ? Vi dico subito che le scene con i due sono da vedersi , per chi vuole qui il link al film intero finche non lo tolgono : http://www.youtube.com/watch?v=Yx6R5z5-xtI .

Indietro
Alto Basso