Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rifiuta e cerca di arrivare quasi a scadenza (di solito propongo retention migliori negli ultimi giorni di contratto)Ragazzi mi hanno appena chiamato dopo aver fatto disdetta...Abbonamento in scadenza il 31/07, vengo da un full 19x12, prima chiamata...Mi hanno offerto:
Full 26x12
Solo calcio 20x6 e poi passa a 24 se non sbaglio
Cinema + Serie e Doc 16x6 poi passa a 20x6 e ticket calcio a 69 euro (per un totale di circa 24 euro mensile)
Rifiuto? Secondo voi richiameranno?
non ho capito se è una offerta di 6 mesi, o un 6+6 con possibilità di disdetta - o quantomeno di telefonata al callcenter - e quanto andresti a pagare dopo i primi 6 mesi.
rifiuta e cerca di arrivare quasi a scadenza (di solito propongo retention migliori negli ultimi giorni di contratto)
tranquillo che fino al 31/7 un altro paio di telefonate le fanno
ps: 1 luglio e già sono cambiate le retention alle prime telefonate -.-''
Ragazzi mi hanno appena chiamato dopo aver fatto disdetta...Abbonamento in scadenza il 31/07, vengo da un full 19x12, prima chiamata...Mi hanno offerto:
Full 26x12
Rifiuta a me hanno offerto il 19 x 12 da poco.. Ma ho resistito alla prima e sono arrivato quasi a nero
Ho rifiutato ragazzi, per me è troppo alto...speriamo richiamino entro il 31
no Mc non ha rifiutato, è arrivato quasi a scadenza e poi ha accettato la 19x12... come abbiamo fatto noi in pratica, almeno così ho interpretato
Hai fatto bene Peppe, chiaro che 26x12 è un prezzo sicuramente improponibile e ingiustificato, attualmente. Cerca di non cedere dovessero ricontattarti con stesse offerte, spero possano proporti la 19x12 anche a te, per il secondo anno. Certamente ti richiameranno prima del 31 luglio.![]()
In questo momento accetterei anche la 19x24 se mai dovessero proporla...speriamo bene...
attenzione ai ticket!!!non credo oggi, dice di essere arrivato quasi a nero quindi o giugno o mese precedente
da notare il ritorno dei ticket calcio a 69€, almeno il ticket non è aumentato
attenzione ai ticket!!!
In questo momento, nessuno può sapere il prezzo con certezza ma la cosa più pericolosa è che si tratta solo di una promessa di un operatore senza alcuna garanzia; se accettate, non sarà fatta alcuna menzione nella registrazione vocale.
L'anno scorso, a me e a tanti altri utenti del forum venne proposto e poi venne concesso solo se si prendeva anche il decoder in noleggio.... e a me che avevo già il decoder mi venne negato
Io vi ho avvisato... poi fate come meglio credete....
Anche sul fatto di avere buone offerte per sei mesi e poi richiamare... chi ve lo garantisce? Attenti, molti operatori fanno i furbetti pur di farvi accettare... e poi sono problemi vostri.... per non rischiare di dovergli tornare indietro tutti gli sconti rimanete incastrati fino al 12esimo mese
in questo momento non esistono ancora, quindi è inutile pretenderlo...Lo scorso anno ho avuto il ticket a 79€ solo perchè ho il decoder a noleggio, se ve lo propongono fatelo attivare subito per non avere sorprese.
dalle offerte che hanno fatto oggi, credo di aver già trovato conferma di quello che ho detto alcuni giorni fa (quote).posso anche sbagliarmi ma credo che le offerte migliori le facciano sempre a giugno perchè si chiude il trimestre e forse anche l'anno fiscale... quindi abbassano i prezzi per poter dire di avere tanti clienti.
Non mi stupirei quindi se, a partire da luglio, cominciassero a rialzare i prezzi... vediamo....