Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rifiuta a me hanno offerto il 19 x 12 da poco.. Ma ho resistito alla prima e sono arrivato quasi a nero

Ragazzi mi hanno appena chiamato dopo aver fatto disdetta...Abbonamento in scadenza il 31/07, vengo da un full 19x12, prima chiamata...Mi hanno offerto:

Full 26x12
Solo calcio 20x6 e poi passa a 24 se non sbaglio
Cinema + Serie e Doc 16x6 poi passa a 20x6 e ticket calcio a 69 euro (per un totale di circa 24 euro mensile)

Rifiuto? Secondo voi richiameranno?
rifiuta e cerca di arrivare quasi a scadenza (di solito propongo retention migliori negli ultimi giorni di contratto)
tranquillo che fino al 31/7 un altro paio di telefonate le fanno

ps: 1 luglio e già sono cambiate le retention alle prime telefonate -.-''

non credo oggi, dice di essere arrivato quasi a nero quindi o giugno o mese precedente

da notare il ritorno dei ticket calcio a 69€, almeno il ticket non è aumentato

Ultima modifica:
non ho capito se è una offerta di 6 mesi, o un 6+6 con possibilità di disdetta - o quantomeno di telefonata al callcenter - e quanto andresti a pagare dopo i primi 6 mesi.

LA tipa del call center mi ha detto solo dei primi 6 mesi.
Mi ha detto che per i primi sei mesi pagherei cinema+serie+play a 16 euro.
Per i secondi 6 mesi mi avrebbe contattato( previa mia disdetta) e mi avrebbe fatto un'offerta
Il calcio lo pagherei in un'unica soluzione 79 euro e scade al 30/6/2014.
Per cui il calcio mi verrebbe 6.50 mese.
Quindi 6.5+16 22.50 per 6 mesi, poi si vedrà.
Due cose non mi hanno convinto:
1) il "poi si vedrà" del cinema
2) mi ha negato l'esistenza di offerte per 19x12, cosa non vera viste le pagine precedenti.

Richiameranno per il 19x12 o è vero che non lo fanno più?

rifiuta e cerca di arrivare quasi a scadenza (di solito propongo retention migliori negli ultimi giorni di contratto)
tranquillo che fino al 31/7 un altro paio di telefonate le fanno

ps: 1 luglio e già sono cambiate le retention alle prime telefonate -.-''

A me hanno fatto la stessa offerta di PeppeArte
solo che i secondi 6 mesi del cinema non mi ha detto quanto costavano
e sopratutto mi ha detto che il ticket calcio è di 79 euro.
Io pure vengo da 19x12 e alla fine mi costa circa 23/24 mese.
Se lo tengono a ste cifre....

Rifiuta a me hanno offerto il 19 x 12 da poco.. Ma ho resistito alla prima e sono arrivato quasi a nero

Ma tu quindi hai chiuso con Premium, e stai solo con la concorrenza? Giusto per capire, considerando che hai rifiutato la 19x12 che ho in firma, migliore retention fatta sinora per il mio pacchetto...

Ho rifiutato ragazzi, per me è troppo alto...speriamo richiamino entro il 31

Hai fatto bene Peppe, chiaro che 26x12 è un prezzo sicuramente improponibile e ingiustificato, attualmente. Cerca di non cedere dovessero ricontattarti con stesse offerte, spero possano proporti la 19x12 anche a te, per il secondo anno. Certamente ti richiameranno prima del 31 luglio. ;)

no Mc non ha rifiutato, è arrivato quasi a scadenza e poi ha accettato la 19x12... come abbiamo fatto noi in pratica, almeno così ho interpretato

Hai fatto bene Peppe, chiaro che 26x12 è un prezzo sicuramente improponibile e ingiustificato, attualmente. Cerca di non cedere dovessero ricontattarti con stesse offerte, spero possano proporti la 19x12 anche a te, per il secondo anno. Certamente ti richiameranno prima del 31 luglio. ;)

Sisi infatti. Vi avevo scritto poco fa perchè causa studio non sono bene informato sulle ultime offerte. Mi sono riletto qualche pagina ed ho visto che fortunatamente stanno riproponendo la 19x12. In questo momento accetterei anche la 19x24 se mai dovessero proporla...speriamo bene...

In questo momento accetterei anche la 19x24 se mai dovessero proporla...speriamo bene...

La 19x24 la stavano offrendo sino a sabato, ai clienti con prepagata e diritti attivi, in scadenza il 30 giugno, per Easy Pay da circa 2 settimane hanno ripreso con la retention 19x12, che stanno proponendo alla seconda e quinta chiamata. ;)

non credo oggi, dice di essere arrivato quasi a nero quindi o giugno o mese precedente

da notare il ritorno dei ticket calcio a 69€, almeno il ticket non è aumentato
attenzione ai ticket!!!
In questo momento, nessuno può sapere il prezzo con certezza ma la cosa più pericolosa è che si tratta solo di una promessa di un operatore senza alcuna garanzia; se accettate, non sarà fatta alcuna menzione nella registrazione vocale.
L'anno scorso, a me e a tanti altri utenti del forum venne proposto e poi venne concesso solo se si prendeva anche il decoder in noleggio.... e a me che avevo già il decoder mi venne negato
Io vi ho avvisato... poi fate come meglio credete....
Anche sul fatto di avere buone offerte per sei mesi e poi richiamare... chi ve lo garantisce? Attenti, molti operatori fanno i furbetti pur di farvi accettare... e poi sono problemi vostri.... per non rischiare di dovergli tornare indietro tutti gli sconti rimanete incastrati fino al 12esimo mese

attenzione ai ticket!!!
In questo momento, nessuno può sapere il prezzo con certezza ma la cosa più pericolosa è che si tratta solo di una promessa di un operatore senza alcuna garanzia; se accettate, non sarà fatta alcuna menzione nella registrazione vocale.
L'anno scorso, a me e a tanti altri utenti del forum venne proposto e poi venne concesso solo se si prendeva anche il decoder in noleggio.... e a me che avevo già il decoder mi venne negato
Io vi ho avvisato... poi fate come meglio credete....
Anche sul fatto di avere buone offerte per sei mesi e poi richiamare... chi ve lo garantisce? Attenti, molti operatori fanno i furbetti pur di farvi accettare... e poi sono problemi vostri.... per non rischiare di dovergli tornare indietro tutti gli sconti rimanete incastrati fino al 12esimo mese

Lo scorso anno ho avuto il ticket a 79€ solo perchè ho il decoder a noleggio, se ve lo propongono fatelo attivare subito per non avere sorprese.

Lo scorso anno ho avuto il ticket a 79€ solo perchè ho il decoder a noleggio, se ve lo propongono fatelo attivare subito per non avere sorprese.
in questo momento non esistono ancora, quindi è inutile pretenderlo...
ti ricordi quando te lo hanno attivato l'anno scorso? probabilmente erano i primi di agosto

posso anche sbagliarmi ma credo che le offerte migliori le facciano sempre a giugno perchè si chiude il trimestre e forse anche l'anno fiscale... quindi abbassano i prezzi per poter dire di avere tanti clienti.
Non mi stupirei quindi se, a partire da luglio, cominciassero a rialzare i prezzi... vediamo....
dalle offerte che hanno fatto oggi, credo di aver già trovato conferma di quello che ho detto alcuni giorni fa (quote).
Oggi ho sentito parlare di 26x12, di ticket calcio e di 20x6 ma nessuna traccia delle belle offerte di giugno.....
Spero comunque di sbagliarmi per tutti coloro che sono in attesa della chiamata..... :doubt:

Io sono passato a Sky e non ho nessuna intenzione di tornare a MP, però siccome può essere utile vi riporto le offerte che riceverò.
Scadenza 30/09 (sì, ho anticipato i tempi) contratto 24x6 più 34x6, offerta di oggi, la prima, il calcio a 22x12. Nel caso mi fosse interessato rimanere non l'avrei manco presa in considerazione.

Ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Ho una calcio + doc a 23€ / mese che scadeva a Giugno. A Maggio ho lasciato i dati nel form per farmi richiamare e mi hanno proposto 19€ x 6mesi (fino a novembre) poi torna a 23 x 6mesi. Ho accettato anche perchè per varie questioni non potevo mandare disdetta.
Ora ci ho ripensato e sarei propenso a mandare modulo di disdetta immediata...dite che riesco a spuntare una 19€ x 12 o rischio che mi chiudano il segnale di brutto?

attendo vostri consigli, vi ringrazio

Buonasera a tutti, sono abbonato a MP al pacchetto Serie & Doc + Calcio da meno di un anno (Agosto 2012). Al momento non ho inviato nessuna richiesta di recesso o non rinnovo del contratto a scadenza.

Sabato 29/08 mi ha chiamato un operatore proponendomi la 19€x24
(comprendiva dell'opzione Cinema). Ho cercato di avere informazioni in merito ai prossimi contenuti del pacchetto Calcio e l'operatore mi ha detto che si aggiungeranno i diritti dell' FA Cup e la miglior partita a giornata di Premier League e Ligue 1. Questa informazione è da prendere con le pinze, anche perché l'operatore non mostrava assoluta convinzione.

In definitiva, ho preso tempo anche perchè non ci sono ufficialità in merito (anche se l'operatore mi diceva che era tutto confermato sul sito..bahhh)

Gli ho chiesto di risentirci a metà settimana.
Fermo restandi che quanto proposto è ottimo, volevo chiedervi quanto segue:
1. Mi arriverà a casa una nuova tessera al costo di €1.50 da attivare e sulla quale sarà attivato il nuovo contratto (rimodulizzazione a partire da mia accettazione). L'attivazione di questa nuova tessera (non venendo da prepagata) comporta il pagamento del contributo iniziale di €39?
2. Fermo restando che non c'è nessun vincolo contrattuale, solo disdicendo nei primi 12 mesi restituirei gli sconti usufruiti? E dal 13esimo mese sarà necessario un nuovo contratto (rimodulizzazione e eventuale contributo iniziale) o la scadenza è ai 24 mesi?

Grazie
Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso