Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono stato contattato telefonicamente, ma circa una decina di giorni fa mi è arrivata una mail con un questionario da parte di Sky,dove mi veniva chiesto il motivo della disdetta e se avrei gradito eventuali loro offerte o promozioni per rimanere abbonato.
Non mi era mai capitato...

Confermo quella era la proposta fatta al telefono in pagina fai da te mi risulta un totale di 28 euro,questo il dettaglio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 30,00 €
HD + SKY GO 5,00 €
Canone mensile totale 28,00 €
mi pare che questa sia ottima, soprattutto se era possibile aggiungere un ticket da 49€ fino a maggio.....c'è qualcun altro che l'ha avuta??o solo ninio?

25% + tutti i ticket che vuoi con scadenza 31/05/2014

L'offerta fondamentalmente è stata questa 25% di sconto sul listino e ticket fino al 31/05 a 49 euro.
Per voi i ticket 31/05 significano solo 10 mesi di visione...chissà se ve li allungheranno...
Io personalmente ho fatto un 1+1 (sport-intrattenimento) a 23,25 con ticket calcio a 49 euro una tantum

Prima telefonata ricevuta: passaggio al nuovo listino SKY tv + sport+ hd a 31 euro, ticket calcio da attivare a metà agosto.
Abbonamento attuale tre generi+ calcio+ sport.
Mi richiama mercoledì

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 61
alessiomitico VL
alvaruccio VL
andrewadsl VL
antonio2009 VL
AttilioRex VL
bart6600
Bignico1983 VL
body NL
BRESCIAGGHER
clodrusso VL
comix81 VL
cressi
danieleafterd VL
dueced VL
EmiLucaT
enriquez79 VL
fabripan VL
fcm86 NL
Foam2108VL
futech VL
gaspy1980 NL
gialluc VL
gianca68 VL
giodar VL
gioma
giu.durante NL
hanuman69 VL
killzone72 VL
killzone72(bis)
iavol83 VL
Ibrahimović10 NL
irondevil NL
Ironsides NL
ivan10grazie
jamiroo VL
lionelmessi NL
lonely VL
MaxPoweer
Marekiaro VL
Mercoledi VL
m3g4 VL
nicola17 VL
optical VL
paperino71 VL
paperino71(bis) VL
pedro.3492 VL
Pimandro VL
rubik VL
salvoct78 VL
serialbug VL
silvermask VL
smaverick VL
solmt76
spider550 VL
stefanostia NL
SuperGiovane VL
tematobrasca VL
uncle VL
verlasco VL
Von Kanü VL
Wesley VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

OFFERTE RICEVUTE DA CHI HA L'ABBONAMENTO IN SCADENZA AL 31/7-1/8 (by silvermask):

- SKYTv + 1SkyPack + HD a 31€/mese
- SkyTv+Famiglia+1SkyPack a listino con sconto migrazione -10,00€/mese
- SkyTv+Famiglia+HD +Ticket a 49€ (valido fino al 31.05.14) 21€/mese
- Sky TV+2 pack+ HD 29€/mese [Promo Nuovi Clienti - probabilmente trasferibile sull'abbonamento in vigore]
- Intrattenimento+Documentari a 20€/mese + Ticket Calcio 49€ + Ticket Sport 49€

TOP RETENTION DI GIUGNO (by silvermask):

a] Nuovo Listino:
- SkyTv + HD + Famiglia a 21€/mese; Sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00€ TOTALE = 20,20€/mese
- SKY Tv + Famiglia + 2SkyPack 53€/mese; Sconto - 30,00 € HD + SKY GO 5,00 € TOTALE = 28€/mese
b] Vecchio Listino:
- Intrattenimento + Documentari -> 15,75€/mese + HD+mySkyHD -> 0€ Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€ TOTALE = 19,83€/mese
- Intrattenimento + Documentari + News a 15€/mese + Ticket Cinema 49€ TOTALE = 19,08€/mese

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)*
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
* Per verificare se siete a Vecchio o Nuovo Listino basta andare sul proprio Fai Da Te (area riservata del sito sky.it) e cliccare su "Arricchisci abbonamento". In basso uscirà la composizione del vostro abbonamento. Se tra la composizione leggete alcuni tra questi generi: Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News allora siete nel Vecchio Listino. Se invece leggete SkyTv e/o SkyFamiglia allora siete nel Nuovo Listino.

ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

Ultima modifica:
Prima telefonata ricevuta: passaggio al nuovo listino SKY tv + sport+ hd a 31 euro, ticket calcio da attivare a metà agosto.
Abbonamento attuale tre generi+ calcio+ sport.
Mi richiama mercoledì
Ma scusa ma che offerta sarebbe ? Con il vecchio listino paghi comunque 31 euro per 1+1 ,cioé fai una retention per peggiorare la situazione? Pensando che poi l'hd lo dovrai pagare successivamente ,mentre nei vecchi é incluso,a dimenticavo ti ha offerto un ticket......

P.s. Grazie a marekiaro per la lista ,visto che mi hai giá inserito se vuoi aggingerlo sono vecchio listino e spero di restare con quello ,anche se é una speranza vana

Per quanto mi riguarda, mi hanno contattato Sabato sera proponendomi una semplice riduzione dei pack attivi sul mio abbonamento (scadenza 1/8) :evil5:
Ho chiesto per tre volte di seguito di spiegarmi per filo e per segno tutti i dettagli dell'offerta, visto che mi sembrava imperdibile. Alla fine non ci ho creduto ed ho attaccato :lol: ;)

eccoci, siamo pronti alla battaglia! finora solo telefonata esplorativa all'arrivo della raccomandata e nient'altro a parte un sms e 2 messaggi sul decoder......

alla fine ho chiamato lo 027070 e mi ha detto che mi metteva in richiamata da uno dei capi che possono fare le offerte ?_? ma non l'ha fatto e non mi ha chiesto nessun numero... la terza chiamata invece allo 020220 è andata meglio (boh) mi ha messo in lista per essere richiamato... Considerando che ho l'abbo scaduto oggi ho insisito per essere richiamato in serata ma nada... ora sto al buio e probabilmente sono in reconnection credo... quindi dovrò ripagare tutto ?_?

Fatevi sentire voi perché a me per esempio non mi hanno proprio chiamato... :(

Probabilmente addio sky, peccato perché rispetto la concorrenza è decisamente meglio, non c'è storia... ma purtroppo mio padre o son 32 € max o se no solo calcio e sport e niente altro -.-' (capoccia tosta xD)
Peccato, spero di poter tornare ad aggiornavi ma ne dubito

salve, io sono arrabbiatissima ,per non scrivere altro, sono alla seconda disdetta ,alla prima mi avevano offerto 30€ al mese per il cinema ,intrattenimento serie tv(canali 100-300-400) ...invece dopo un giorno che hanno aggiornata l area fai da te vedo che sono 34€ ,ed qui la prima fregatura ,dicono una cosa ma fanno quello che vogliono .Ho fatto subito disdetta perche' loro hanno detto che era impossibile quel pacchetto li' nn esistava . il 30 giugno ultimo girno in sky erano gia 15 giorni che mi assilavano io ho rifiutato qualsiasi offerta ,ultimo giorno di sky mi offrono il mini pacchetto con la visione di soli pochi canali ma di tutti i pacchetti ...ora ricordo 2 cinema (visto che la signorina Teresa, che mi aveva chiamata ,non potava stare tanto al telefono)stamattina sorpresa!!!!!!!! ho la visione solo delle news....ora dico io: ma perche' imbrogliare la gente così??cavolo ma e' la seconda volta mi offrono una cosa ma ne danno solo quella che vogliono loro?ma come posso risolvere ? sì che mi attacco la telefono aprono la pratica ti riempono di messaggi sul decoder ma per altro non risolvo.........:mad: come devo fare ???

Per quanto mi riguarda, mi hanno contattato Sabato sera proponendomi una semplice riduzione dei pack attivi sul mio abbonamento (scadenza 1/8) :evil5:
Ho chiesto per tre volte di seguito di spiegarmi per filo e per segno tutti i dettagli dell'offerta, visto che mi sembrava imperdibile. Alla fine non ci ho creduto ed ho attaccato :lol: ;)
:laughing7::lol:

salve, io sono arrabbiatissima ,per non scrivere altro, sono alla seconda disdetta ,alla prima mi avevano offerto 30€ al mese per il cinema ,intrattenimento serie tv(canali 100-300-400) ...invece dopo un giorno che hanno aggiornata l area fai da te vedo che sono 34€ ,ed qui la prima fregatura ,dicono una cosa ma fanno quello che vogliono .Ho fatto subito disdetta perche' loro hanno detto che era impossibile quel pacchetto li' nn esistava . il 30 giugno ultimo girno in sky erano gia 15 giorni che mi assilavano io ho rifiutato qualsiasi offerta ,ultimo giorno di sky mi offrono il mini pacchetto con la visione di soli pochi canali ma di tutti i pacchetti ...ora ricordo 2 cinema (visto che la signorina Teresa, che mi aveva chiamata ,non potava stare tanto al telefono)stamattina sorpresa!!!!!!!! ho la visione solo delle news....ora dico io: ma perche' imbrogliare la gente così??cavolo ma e' la seconda volta mi offrono una cosa ma ne danno solo quella che vogliono loro?ma come posso risolvere ? sì che mi attacco la telefono aprono la pratica ti riempono di messaggi sul decoder ma per altro non risolvo.........:mad: come devo fare ???
Purtroppo ho la netta sensazione che chi faccia retention venga trattato da sky come un cliente di serie B ,questi problemi da te citati avvengono molto spesso e il modo per risolverli é molto piú complesso e contorto rispetto alla stessa situazione non in retention o reconnection che sia,per non parlare della "cortesia e gentilezza" con la quale spesso gli operatori propongono retention

Io non sono stato contattato telefonicamente, ma circa una decina di giorni fa mi è arrivata una mail con un questionario da parte di Sky,dove mi veniva chiesto il motivo della disdetta e se avrei gradito eventuali loro offerte o promozioni per rimanere abbonato.
Non mi era mai capitato...

stessa cosa... intervista telefonica e successiva mail con questionario a cui non ho potuto accedere perchè il link portava ad una pagina in cui mi si diceva che erano in possesso di tutti i dati necessari....

No a me non mi hanno chiamato e il questionario me lo ha fatto compilare tranquillamente

quanto prima mi consigliate di mandare la disdetta?mio padre paga 75 euro con il multivision,ed onestamente mi sembra tanto.

ragazzi non so se si possa scrivere o no...cmq io ho l'opportunità di presentare l'amico(codice amico)visto che l'anno scorso non l'ho usufruito..100€ di sconto a me e a voi...x chi è interessato mi manda mp

se non si può fare o viola il regolamento cancellate il mess.

chiamato ora.
chiesto il motivo della disdetta.
risposta "economica"
solite pappardelle di quanto sono belli e fichi, che ho l'on demand che ho l'hd etc etc.
le ho detto che i nuovi clienti hanno prezzi vantaggiosi.
risposta "non e' vero"
gli ho snocciolato filo per segno l'offerta di giugno.
risposta " eh ma e' per sei mesi e pagano l'hd"
le ho fatto notare che stava dicendo delle inesattezze e che il suo interlocutore e' molto informato.
quindi mi ha offerto la rimodulazione.
allora mi sono stranito.
le ho detto "senta, se vogliamo prenderci in giro non ho tempo. se vogliamo parlare di retention eccomi.
voglio gli stessi pacchetti ad un prezzo simile a quelo che pago.
se me li offrite bene, senno' arrivederci e amici come prima."
mi ha risposto che se ci saranno offerte in futuro mi richiamera'.

ma questi pensano di avere a che fare coi bambini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso