Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky italia quando deve prendere le immagini dalla sorella bskyb lo fà via fibra ottica o attraverso il sat con parabole a minimo 4 metri come si vedono sui loro tetti?
scusate, da profano, ma quali saranno gli effetti negativi di questo sat?!?
Se fossi sul meridiano equatoriale e sul giusto parallello cioè proprio sotto la proiezione terrestre del satellite altrimenti dovresti provvedere ad alzre una falda di tetto per la giusta inclinazione.Quindi se io voglio ricevere il 28.2°E mi conviene rivestire il terrazzo di alluminio e con 5 o 6 assi di ferro posizione l'illuminatoresecondo voi 48 mq di terrazzo bastano per ricevere il 28.2°E?
![]()
Oppure far venire in vacanza una marea di inglesi !!!!!Se fossi sul meridiano equatoriale e sul giusto parallello cioè proprio sotto la proiezione terrestre del satellite altrimenti dovresti provvedere ad alzre una falda di tetto per la giusta inclinazione.![]()
Capita che fà veder spezzoni o si collegano in diretta con la sorella sky sports. Non ho nominato gli eventi per quello lo sapevo anch'io che il segnale trasmesso non è prodotto da loroSKY Italia, le immagini degli eventi (in diretta) le riceve, come qualunque altro broadcaster, dall'ente che gestisce il trasferimento (upload/download) del segnale via sat (stazioni di terra, satelliti), certo non da Bskyb.
ho sentito anch'io la notizia e ci speravo...Precipita razzo Proton-M lanciato dal cosmodromo kazako di Baikonur con tre satelliti a bordo...
Ve l'avevo detto http://www.digital-forum.it/showthr...-gt-Astra-2F&p=3537647&viewfull=1#post3537647
Le "macumbe" sono inutili: prima va su e prima comincia la sfida....![]()
Tra gli altri anche tutti quelli che attualmente sono trasmessi da Astra 1N...si sà quali canali ci finiranno su![]()
Mi scuso fin d'ora se la sezione dove scrivere è sbagliata. Ho montato una bella parabola sul tetto mesi fa per ricevere il satellite in oggetto che ricevevo ben bene ma il mio vecchio decoder mi ha lasciato. Che mi consigliate di acquistare? Se fosse un CI il Clark 4100 HD è buono? E se fosse un decoder free va bene uno qualsiasi o volendo guardare solo i canali UK serve un modello specifico? Grazie mille