• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io son costretto alla prepagata, vedo un pò se trovo qualcosa con sky con la stessa modalità, ma temo di no...tocca inventarsi qualcosa per pagare di meno...tessere da 15gg, ecc nada de nada???-quale è secondo voi il metodo più """economico""" ???

1--Dite che per l'inizio del campionato(fine agosto) scenderanno i prezzi del pacchetto serie+calcio, o c'è addirittura il rischio di aumento, dunque ""conviene"" abbonarsi adesso(ad un prezzo assurdo)???????
2--E poi, sta tessere di 29 che hanno sostituito quelle d 39, qualcuno di voi sia riuscito a farsi scontare???... facendo l'abbonamento lo stesso giorno????????

Spero qualcuno mi risponda....
 
Ultima modifica:
Ci sono riuscitooooooooooo EVVIVAAAAAAAAAAAA
alla faccia del call center che diceva che dovevo fare altre ricariche !!!
grazieee a tuttiiiii
Sono contento per te. La questione delle ricariche era sono una rassicurazione, se si trattava di un problema tecnico che ti impediva di ricaricare con il credito residuo presente sulla tessera. Invece fortunatamente si è risolta la questione. ;)
 
Ma secondo voi le date sono giuste? non vedo la scadenza del pacchetto.
Le date sono giuste e riportano soltanto la data di attivazione del pacchetto.

La prima voce è relativa ai diritti di visione della scheda attivata il 2 luglio, con scadenza 15 giorni dopo.
La seconda voce è relativa ai diritti di visione del pacchetto acquistato il 4 luglio, con scadenza 30 giugno 2014.
 
Io son costretto alla prepagata, vedo un pò se trovo qualcosa con sky con la stessa modalità, ma temo di no...tocca inventarsi qualcosa per pagare di meno...tessere da 15gg, ecc nada de nada???-quale è secondo voi il metodo più """economico""" ???
Il metodo più economico per le ricaricabili a mio avviso è attendere Settembre, per vedere se mettono in commercio le schede "speciali", del tipo Gazzetta, Sorrisi e Canzoni, The Space. I pacchetti sono troppo cari, e ad Agosto al massimo potranno scendere di 30 euro. Il pacchetto "Serie& Doc + Calcio", a Settembre ne dubito che scenda sotto i 300 euro. Penso si fermi a 319 euro, per poi scendere verso Novembre. Vedremo la progressione dei prezzi lungo andare.
 
Il metodo più economico per le ricaricabili a mio avviso è attendere Settembre, per vedere se mettono in commercio le schede "speciali", del tipo Gazzetta, Sorrisi e Canzoni, The Space. I pacchetti sono troppo cari, e ad Agosto al massimo potranno scendere di 30 euro. Il pacchetto "Serie& Doc + Calcio", a Settembre ne dubito che scenda sotto i 300 euro. Penso si fermi a 319 euro, per poi scendere verso Novembre. Vedremo la progressione dei prezzi lungo andare.

Grazie per la risposta.
In realtà, anche se calassero di poco, al momento, non dispiacerebbe...
L'idea, era quella di aspettare l'inizio del campionato(fine agosto) perchè il resto non mi è mai interessato, tanto meno a luglio... attivare la scheda, ed attendere l'ultimo giorno per attivare il pacchetto relativo al calcio, sperando che nel frattempo siano calati un pò...
Però, non ho capito se la tessera dei 29, sia scontabile sempre, anche all'ultimo giorno di visione, e soprattutto non vorrei che aspettando a fine agosto, i prezzi, paradossalmente, salissero ancora...
Chi può darmi un(altro) consiglio e spiegarmi il resto???...meglio attendere le schede magiche e farne scorta???
ty
 
Sono contento per te. La questione delle ricariche era sono una rassicurazione, se si trattava di un problema tecnico che ti impediva di ricaricare con il credito residuo presente sulla tessera. Invece fortunatamente si è risolta la questione. ;)

Ti ringrazio Paolo :)
 
Se volete un confronto con i prezzi dell'anno scorso, per sapere (più o meno) dopo quanto tempo hanno abbassato i prezzi e di quanto hanno abbassato, terrò questo post aggiornato ogni volta che cambieranno i prezzi. Terrò aggiornato anche il post degli abbonamenti.
 
LISTINO PREZZI PER TESSERE PREPAGATE - STAGIONE 2013-2014 (DAL 01-07-2013 AL 30-06-2014)


OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 LUGLIO 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 25 LUGLIO 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 2 SETTEMBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 OTTOBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 14 OTTOBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 28 OTTOBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 26 NOVEMBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 16 DICEMBRE 2013

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 10 GENNAIO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 31 GENNAIO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 3 MARZO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 27 MARZO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 19 APRILE 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 2 MAGGIO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 15 MAGGIO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 27 MAGGIO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 10 GIUGNO 2014

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 25 GIUGNO 2014


LISTINO PREZZI PER TESSERE PREPAGATE - STAGIONE 2012-2013 (DAL 01-07-2012 AL 30-06-2013)


OFFERTA PREPAGATA DAL 1 LUGLIO 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 1 AGOSTO 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 20 SETTEMBRE 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 19 OTTOBRE 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 15 NOVEMBRE 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 13 DICEMBRE 2012

OFFERTA PREPAGATA DAL 17 GENNAIO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 14 FEBBRAIO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 14 MARZO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 1 APRILE 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 18 APRILE 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 2 MAGGIO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 16 MAGGIO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 31 MAGGIO 2013

OFFERTA PREPAGATA DAL 13 GIUGNO 2013
 
Ultima modifica:
:)

Non quotate il post altrimenti diventa troppo lunga la pagina! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
A me serve il pacchetto di 1 mese a 45 € (giusto per vedere le amichevoli del Milan)
Se acquisto una tessera da 29 € e il giorno stesso attivo 1 mese devo ricaricare di 16 € giusto?
 
A me serve il pacchetto di 1 mese a 45 € (giusto per vedere le amichevoli del Milan)
Se acquisto una tessera da 29 € e il giorno stesso attivo 1 mese devo ricaricare di 16 € giusto?
Sì, la ricarica minima è di 20 euro. Non so se con carta di credito si possa ricaricare proprio di 16 euro. Altrimenti ti rimangono sulla card 4 euro di credito.
 
Però ora che ci penso io ho una tessera vuota che scade a giugno 2014, forse mi conviene usare quella senza comprare quella da 29€, tanto alla fine spendo uguale no?
 
Ottimo tidus...il problema è che questi ormai non hanno date, prezzi e pacchetti(l'anno scorso c'era il pack solo calcio per altro) prestabiliti, fanno come gli pare:mad: e ci si può aspettare di tutto...
Io non vorrei che a fine agosto, aumentino addirittura il prezzo..


Comunque sia, una cosa che non ho ancora capito è: la tessera da 29(15 giorni, con tutto compreso credo), è scontabile fino all'ultimo giorno di visione, come quella da 39????????...o conviene attivare subito il pacchetto????
(l'idea era quella di attivarla per la 1°di campionato, 24agosto, magari a metà settembre, dopo i 15gg di visione.. si risparmia qualcosina)
 
Io ho attivato sia scheda nuova sia pacchetto serie tv+calcio da 369 tutto in 10 minuti, pagando tramite paypal dal sito mediasetpremium e senza problemi :) Ovviamente pagando 340 € con paypal
 
Io invece ho comprato la scheda/ricarica Sisal da €.29, distrattamente, invece di fare una ricarica :eusa_wall: ho cliccato, e quindi comprato, il pacchetto 4 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD a €.169 e pagato il tutto con Paypal.
La cosa strana è che me ne ha addebitati solo €.145, come se avesse sommato, anche se in eccesso (€.174 ) la tessera.
 
Ultima modifica:
Sì, la ricarica minima è di 20 euro. Non so se con carta di credito si possa ricaricare proprio di 16 euro. Altrimenti ti rimangono sulla card 4 euro di credito.

Sisi puoi caricare l'importo esatto, io l'anno scorso ho fatto così con la postepay ;)
 
Comunque sia, una cosa che non ho ancora capito è: la tessera da 29(15 giorni, con tutto compreso credo), è scontabile fino all'ultimo giorno di visione, come quella da 39????????...o conviene attivare subito il pacchetto????
(l'idea era quella di attivarla per la 1°di campionato, 24agosto, magari a metà settembre, dopo i 15gg di visione.. si risparmia qualcosina)
Scusate se mi ri-quoto...
Qualcuno l'ha capita questa cosa???
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso