Sky Sport 24 è colorato, quello va bene?
no,anche se essendo il canale news ci può stare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Sport 24 è colorato, quello va bene?
De gustibusdurante la pubblicità si potrebbe togliere il logo..
no, durante gli eventi dovrebbero sparire i loghi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io odio i loghi...disturbano soltanto la visione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io! Ma se devo parlare a livello puramente estetico invece a me il logo di Sky DE non dispiace, anzi è il mio preferitono, durante gli eventi dovrebbero sparire i loghi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche no.Ibrahimović10;3542753 ha scritto:chiamatele se volete emozioni
che ricordi..![]()
quoto...tutto bello pulito come i feedno, durante gli eventi dovrebbero sparire i loghi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ibrahimović10;3542753 ha scritto:chiamatele se volete emozioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ricordi..![]()
Diversi loghi dei canali cinema non riportano il nome integrale del canale, alcuni non hanno nemmeno la scritta "Sky"
Per me la soluzione migliore è quella di avere un logo piccolo e semitrasparente, basta che un logo abbia queste qualità e per me è perfetto, infatti ritengo che un canale senza logo sia un canale senza identità.
So bene che molti di voi qui sul forum la pensano diversamente e spero di non essere attaccato per questo, ma è così che la penso e concordo con chi preferirebbe avere il numeretto accanto al logo dei canali Sky Sport. In fondo, visto che i loghi li hanno mantenuti, per quale motivo è stato tolto il numero? Era quel carattere in più a infastidire il pubblico? Non capisco il senso di tenere questi loghi con il solo nome del pacchetto a cui appartengono: o li togli del tutto e fai contenti alcuni clienti o li lasci e li metti con tanto di numeri che identificano il canale, lasciarli così generici non ha senso.
Diversi loghi dei canali cinema non riportano il nome integrale del canale, alcuni non hanno nemmeno la scritta "Sky"
Per me la soluzione migliore è quella di avere un logo piccolo e semitrasparente, basta che un logo abbia queste qualità e per me è perfetto, infatti ritengo che un canale senza logo sia un canale senza identità.
So bene che molti di voi qui sul forum la pensano diversamente e spero di non essere attaccato per questo, ma è così che la penso e concordo con chi preferirebbe avere il numeretto accanto al logo dei canali Sky Sport. In fondo, visto che i loghi li hanno mantenuti, per quale motivo è stato tolto il numero? Era quel carattere in più a infastidire il pubblico? Non capisco il senso di tenere questi loghi con il solo nome del pacchetto a cui appartengono: o li togli del tutto e fai contenti alcuni clienti o li lasci e li metti con tanto di numeri che identificano il canale, lasciarli così generici non ha senso.
I loghi colorati graficamente sono più piacevoli da vedere di quelli semitrasparenti, ma sono anche più visibili e quindi disturbano di più la visione a chi è sensibile a queste cose. Senza contare poi i problemi di stampaggio per chi usa un plasma. Per questo penso che la semitrasparenza sia il compromesso miglioreQuoto ovviamente anche se, piuttosto che vederli teasparenti, a quel punto preferirei non vedere nessun logo (manie mie...)
Trasparente è insipido...![]()
Esatto, concordoI loghi colorati graficamente sono più piacevoli da vedere di quelli semitrasparenti, ma sono anche più visibili e quindi disturbano di più la visione a chi è sensibile a queste cose. Senza contare poi i problemi di stampaggio per chi usa un plasma. Per questo penso che la semitrasparenza sia il compromesso migliore![]()
quoto,altrimenti il logo "senza sapore" non glielo toglieva nessuno...È vero, credo sia l'unico canale sportivo (compresi quelli calcistici) ad avere un logo corrispondente al nome. Presumo anche che possa essere dovuto a questioni d'immagine, cioè alla volontà di sfruttare il più possibile il marchio e il logo "F1" che dà il nome al canale![]()
Io adoravo il primissimo...forse sn OT xo lo chiedo nel caso qlk sa rispondere alla mia curiosità...ma qst ci sarà il restyling degli scoreboard sky delle partite? sn anni ormai ke è sempre uguale
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta