Sky sport estivo

Sentendo Trevisani l'altro giorno durante Portogallo - Russia ho notato come gli abbia fatto bene l'assenza di Altafini al suo fianco e come invece affiancato da gente competente ( Nava o Di Gennaro ) sia tornato sui suoi livelli...paradossalmente un anno senza Liga a lui ha fatto bene

scusate c'è un thread apposta dove si parla di amichevoli estive (non solo quelle del napoli) o sapete dove se ne parla?

per ora non c'è...ma arriverà...;)

QUI ho postato un po' di amichevoli "Tedesche" per chi ha un dual feed HB + Astra...:evil5:.;)

Sabato 13 luglio ore 15(attualmente su skycalcio2) Thai XI-Manchester United.

e anche contro l'australian all stars,mi sa che hanno comprato questa tournee dello united tra thailandia,australia,giappone cina e svezia.

non ne perderò un momento...gli ultimi 20 giorni con il pack sport di sky me li devo godere appieno...mi mancheranno tutte queste "chicche"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

Ok che l'altra parte non c'è ce questo gran fior e fior di giocatori,ma parliamo dello united non di malta e lituania.

Ricapitoliamo quindi:

Bayern Monaco- Barcellona: mercoledì 24/07 ore 20:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

Barcellona -Santos: venerdì 02/08 ore 20:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

e le tre del Manchester United:

Thail XI -Manchester UTD Sabato 13/07 ore 15:00 Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 (abbonati Calcio)

Australian All Stars- Manchester UTD Sabato 20/07 ore 11:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

Kitchee - Manchester UTD (data e orario da definire)

Fonte: Sky Sport 24

Ricapitoliamo quindi:

Bayern Monaco- Barcellona: mercoledì 24/07 ore 20:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

Barcellona -Santos: venerdì 02/08 ore 20:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

e le tre del Manchester United:

Thail XI -Manchester UTD Sabato 13/07 ore 15:00 Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 (abbonati Calcio)

Australian All Stars- Manchester UTD Sabato 20/07 ore 11:30 Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (abbonati Calcio)

Kitchee - Manchester UTD (data e orario da definire)

Fonte: Sky Sport 24

Dunque su Sky Sport 1 solo tante repliche.. :( stanno cambiando filosofia.. quest'anno sarà dura restare con Sport allora..

Indietro
Alto Basso