Praticamente hai confessato che tu sai...Da qui al 2016 possono cambiare molte cose

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente hai confessato che tu sai...Da qui al 2016 possono cambiare molte cose
occhio che dalla rassegna stampa di digital-sat le olimpiadi 2016 le trasmetterebbe solo la Rai, e non anche Sky: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34141&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
pensa se la serie a ritornasse sulla rai in chiaro come ai vecchi tempi tipo anni 80' . non soso immaginare
Tutto vero Actarus :frown:Ragazzi!!...ditemi che ciò che ho letto finora è solo uno scherzo!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sul secondo ho sbagliato il primo era capo progetto a Londra cmq basta anche murdoch o su fratello ma io voglio spiegazioni acquisizioni a sto punto serie (volley e basket italiano e non su tutti) e poi a casa...mi sento tradito..xchè sai la serie b pure con il ticket la danno ma questa è GRAVE molto GRAVE
pensa se la serie a ritornasse sulla rai in chiaro come ai vecchi tempi tipo anni 80' . non soso immaginare
Per quelli veramente appassionati è una tragedia immane tornare allo schifo del 2008... ma non per gli anti sky![]()
Dopo 3 anni ne ho le palle piene di essere sempre tirato in ballo quando c'è gente che sul free è infinite volte + oltranzista di me e schifa a morte sky.
A casa Ramna è festa nazionale... Prevista Cena spettacolo in giardino e fuochi d'artificio a mezzanotte... Entrata ovviamente gratuita![]()
Se scrivi "a casa Eurodance" sei più credibile
Dopo 3 anni ne ho le palle piene di essere sempre tirato in ballo quando c'è gente che sul free è infinite volte + oltranzista di me e schifa a morte sky.Si scherza, eh![]()
Dopo 3 anni ne ho le palle piene di essere sempre tirato in ballo quando c'è gente che sul free è infinite volte + oltranzista di me e schifa a morte sky.
Il punto è quello: non ci si guadagna nulla; vale per gli "oltranzisti" del free, e vale per chi è stato abituato a ciò che ha vissuto con Sky; chi ha vissuto "quella esperienza" oggi ha ricevuto una gran pedata sui dentiNon me la prendo per quello che dici su di me, ma ti consiglio amichevolmente di non polemizzare su ogni cosa.
Anch'io avevo qualche anno fa il tuo stesso atteggiamento, e non ci avevo guadagnato nulla.
e allora basta tirarmi in ballo sempre e cmq quando si tratta di free.Non me la prendo per quello che dici su di me, ma ti consiglio amichevolmente di non polemizzare su ogni cosa.
Anch'io avevo qualche anno fa il tuo stesso atteggiamento, e non ci avevo guadagnato nulla.
Tornando in topic, avevo detto che è la più bella notizia degli ultimi 5 anni non soltanto perché "ce l'ho a morte" con Sky, ma anche perché una notizia così non capita tutti i santi giorni, e ritengo sia giusto che le Olimpiadi siano in chiaro.
è a proposito di ritorni:dov'è katageo?Dopo 3 anni ne ho le palle piene di essere sempre tirato in ballo quando c'è gente che sul free è infinite volte + oltranzista di me e schifa a morte sky.