Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,piccola considerazione in merito alla postazione di La Morra,dopo anni di continui cambiamenti(verso Cuneo) la situazione sembra essersi finalmente e definitivamente stabilizzata,per lo meno per quanto riguarda i mux nazionali,rimangono problemi per alcune private;le solite note,4Rete che da quando è passata sul 24 a volte sparisce per dei giorni , il 32 Rete7 e il 43 TVItalia che hanno un segnale spesso e volentieri non fruibile......

....e i noti "buchi" nella ricezione dei mux di telecity (41 e 45)

Ma Retecapri da Torino è spenta? Noto che da alcuni giorni Videnord non trasmette più Odeon. Giusto per capire se è perchè è off retecapri o per scelta e quindi magari hanno abbandonato la syndication con Odeon TV ;)

Ultima modifica:
Per quello che ne so è on ma il Mux non è fruibile da giorni anche con buona qualità segnale. Ora non sono a TO e non posso ctrl.

Ok grazie... Insomma è acceso ma "vuoto"... Certo che ultimamente ne ha di problemi questo mux...
Certo che anche quelli di Videonord potrebbero dotarsi di parabola e ricevitore sat e prendere il segnale dal sat... ;)

Ho appena controllato ,il ch 57 si vede ,ma il segnale va molto desiderare ,diciamo è quasi inguardabile ,non che poi ci sia qualcosa di interessante :)

A quelli di Retecapri bisognerebbe fare una proposta, se riescono a far funzionare il mux per un mese intero senza problemi gli regaliamo la seconda frequenza nazionale.:D

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Ieri sera intorno alle 22 avevo un buon segnale ma tutti i canali risultavano "vuoti"....
il bello è che è un problema ben noto e comune su molti loro siti, e si sa anche bene qual'è il motivo...ma NON VOGLIONO RISOLVERE (=SPENDERE) e nessuno ha più voglia di intervenire per loro...chissà perchè...

Ciao a tutti,
ieri facendo zapping, ho notato che quando passavo su un canale del mux di ReteCapri il tv, un LG, si frizzava e non riuscivo più a cambiare canale, solo spegnere, ma dopo almeno una ventina di secondi. Forse trasmettono parametri che incriccano i tv lg...mah! :5eek:

Quando leggi queste cose e sai che attualmente il mux ha problemi in più zone d'italia, oltre che i molti tx spenti ti chiedi come nel 2013 possano ancora avere una concessione nazionale oltre che una frequenza uguali in quasi tutta italia... Toglieteli la concessione...

Chi è quel pazzo che và affittare spazione sulle loro frequenze?
E con le sole televendite/lotto non penso tireranno avanti ancora per molto...

Niente, dalle mie parti non arriva, solo un bassissimo segnale che tocca al massimo 16% poi sparisce...Peccato...

Il tx è molto limitato ma è necessario cmq avere un impianto rx a norma per il VHF verso le colline torinesi - cosa assai rara a TO e provincia - per fare valutazioni realmente attendibili. Nella quasi totalità dei casi le antenne VHF nuove sono rivolte verso Il Turu o La Morra a seconda delle zone.

Retecapri: non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello di inserirla sui vari LG, ma è solo presente su ricevitori "di servizio"........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso