Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosciamo il palinsesto della prossima settimana e tu chiedi di un'evento che inizia il 02 agosto?![]()
Naturalmente l'acquisto dei diritti avviene in notevole anticipo rispetto all'inizio dell'evento, e la domanda era finalizzata proprio a sapere se Sportitalia abbia già previsto un esborso economico per questa manifestazione.
Naturalmente l'acquisto dei diritti avviene in notevole anticipo rispetto all'inizio dell'evento, e la domanda era finalizzata proprio a sapere se Sportitalia abbia già previsto un esborso economico per questa manifestazione.
:love10:Mercoledi 17/7 ore 20.45 SI2 Cliftonville vs Celtic ** CHAMPIONS **
Ancora una volta SportItalia si dimostra la tv azzurra...domani alle 19.45 su SportItalia2 la diretta della finale del campionato europeo under20 femminile di basket tra Italia e Turchia/Spagna (in campo adesso)
ma come,io speravo in skySpagna,io ripeto poi magari verrò smentito ma loro sono gli unici in cui spero per gli europei maschili..
scusate,sapete a che ora sono le repliche?Ancora una volta SportItalia si dimostra la tv azzurra...domani alle 19.45 su SportItalia2 la diretta della finale del campionato europeo under20 femminile di basket tra Italia e Turchia/Spagna (in campo adesso)
quest'avatar è meno polemico del precedentescusate,sapete a che ora sono le repliche?
Prossimi appuntamenti su SportItalia
Mercoledi 17
h.20.45 (diretta) SI2 - Calcio: Champions League, 2°turno Preliminare/andata
CLIFTONVILLE v CELTIC
Giovedi 18
h.20.00 (diretta) SI2 - Calcio: Amichevole
AMAZULU v MAN CITY
Sabato 20
h.15.30 (diretta) SI1 - Calcio: Amichevoleet
INDONESIA XI v LIVERPOOL
Prossimi appuntamenti su SportItalia
Mercoledi 17
h.20.45 (diretta) SI2 - Calcio: Champions League, 2°turno Preliminare/andata
CLIFTONVILLE v CELTIC
Giovedi 18
h.20.00 (diretta) SI2 - Calcio: Amichevole
AMAZULU v MAN CITY
Sabato 20
h.15.30 (diretta) SI1 - Calcio: Amichevole
INDONESIA XI v LIVERPOOL
mi rispondo da solo: oggi alle 17:30scusate,sapete a che ora sono le repliche?
Secondo il sito di Sportitalia la partita del Celtic e' spostata alle 22,30 in prima visione, mentre alle 20,30 c'è la diretta di Bayer Leverkusen - Udinese......vi risulta ? Grazie
Hai ragione, oppure i canali ci sono e vengono usati male?mi rispondo da solo: oggi alle 17:30
fonte: palinsesto SI
ed ecco che per colpa del calciomercato iniziano i disastri,ma perchè comprare 1000 eventi se non hanno i canali?
![]()
probabilmente questa è la veritàoppure i canali ci sono e vengono usati male?