Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Un buon inizio devo dire .... che decoder hai ?
mi hanno dato un bskyb drx892i ...

Nelle visioni non registrate tutto ok, mentre cinema e formula uno registarte ci sono stati blocchi e salti anche di 2 minuti. Mentre una registrazione su history non ha dato problemi.. E pensare che sono passato a sky perche' ritenevo che confronto a mediaset erano tecnologicamente superiori.. Io per lavoro dovro' registrare molte partite di calcio, se sara' sempre cosi sara' un bel problema di fegato ingrossato

anch'io come pescarese,posso dire che non riscontro problemi di microblocchi o freeze,evidentemente se ci fossero,credo che li noterei o si noterebbero,come icuboni che capita di avere sul dtt,a questo punto se alcuni hanno questi problemi e altri no, si puo imputare al dec e non al segnale di sky il disservizio?

anch'io come pescarese,posso dire che non riscontro problemi di microblocchi o freeze,evidentemente se ci fossero,credo che li noterei o si noterebbero,come icuboni che capita di avere sul dtt,a questo punto se alcuni hanno questi problemi e altri no, si puo imputare al dec e non al segnale di sky il disservizio?

Bo non lo so.. Ieri ho visto un film che avevo registrato, ma a parte un piccolissimo freez iniziale nessun altro problema.. Continuo con le verifiche..

Confermo che Sky Cinema 1 HD era pieno di freeze.

Madonna mia ma che Schif !

Ma cosa bisogna fare con questi ??!!

:dontknow:

Freeze e microblocchi durante la prima mezz'ora di "Un anno da leoni", poi dopo che l'ho scritto hanno smesso...forse avranno letto :D ahaha

Freeze davvero pesanti, ma visti cosi' su cinema1

Molto simili a questi

http://i51.tinypic.com/s62k36.png

Confermo. Blocchi su tutti i canali Cinema HD. In media un blocco ogni 15 minuti.
SONO STUFO!!!

Sarebbe ora risolvessero questi problemi...sono mesi che vanno avanti così. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Questo é un record..
.due in un solo minuto su skycinema1.....durante the brave....

Assurdo...
Film inguardabile....ma come si fa!!

Anche ieri su Cinema Hits HD durante il film Rush Hour 2.

SKY ITALIA - Prendete qualche consiglio da SKY UK, perche' non vedo questo schifo da loro !!

Indietro
Alto Basso