Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che mettendoli sui vari canali sport di sky ci sarebbero ancora più differite di quante ce ne sono ora.

Considerate che Sport1 è intoccabile :doubt:

si ma quanti guardano effettivamente le prime due classi? si sa come è il pubblico medio motociclistico.... poi se vogliamo metterla che in esclusiva diventa tutto più bello allora ok :D

Sono viste più della Sbk se è per questo. E ti dirò che sono pure spettacolari.

spero vivamente che nn sia camicoli il cronista. negli studi ss24 dimostra incompetenza pazzesca

che possono essere messi tra sky sport(e anche 1 se cambiassero idea di gestione di quel canale)molti si lamentano che il canale di f1 è strapieno di repliche,qui con un canale di solo motogp andremmo peggio come situazione.

Questa possibilità sarebbe praticabile se e solamente se "sbloccassero" Sky Sport 1 facendolo diventare un canale sportivo vero e non un canale calcistico. Innegabile è anche che d'inverno alcune gare sarebbero in contemporanea con la Serie A, ma forse spalmando le gare tra i vari canali Sky Sport si potrebbe ottimizzare un po' il tutto senza dover necessariamente attivare un canale dedicato che, come dite voi, sarebbe pieno di repliche per la maggior parte del tempo.

Se dovessi ipotizzare direi però che alla fine Sky sceglierà di dedicare un canale autonomo alla MotoGP, come si era ventilato tempo fa mi pare.

Io preferirei il reinserimento di Extra o Sport4... ma a qianto so si farà il canale dedicato

Secondo me la gara della MotoGP andrà su Sky Sport 1, le altre classi sul 2 o sul 3.

Ormai Sky Sport 1 non è più un canale di solo calcio, hanno trasmesso diversi eventi di altri sport

Comunque sia ci sarà un nuovo canale credo. Solo Moto oppure no.
Sì, anche io penso che alla fine faranno proprio in questo modo :)
Io preferirei il reinserimento di Extra o Sport4... ma a qianto so si farà il canale dedicato
Sono d'accordo, sarebbe la scelta più vantaggiosa per gli abbonati.

La cosa più importante è che un canale generico ce lo ritroveremmo anche per altre discipline, così da evitare qualche differita in caso gli altri tre canali siano impegnati, mentre un canale di sola MotoGP sarebbe utile solamente durante i weekend in cui si corre e per qualche programma dedicato eventualmente trasmesso durante la settimana che precede una gara.

Sì, anche io penso che alla fine faranno proprio in questo modo :)
Sono d'accordo, sarebbe la scelta più vantaggiosa per gli abbonati.

La cosa più importante è che un canale generico ce lo ritroveremmo anche per altre discipline, così da evitare qualche differita in caso gli altri tre canali siano impegnati, mentre un canale di sola MotoGP sarebbe utile solamente durante i weekend in cui si corre e per qualche programma dedicato eventualmente trasmesso durante la settimana che precede una gara.
Io invece Userei il Canale Sky Sport F1 HD Ci metti Dentro la MotoGp e Cambi il nome del Canale in Sky Sport Motori HD o qualche altro va benissimo cosi Sfrutti al Meglio Quel Canale

Io invece Userei il Canale Sky Sport F1 HD Ci metti Dentro la MotoGp e Cambi il nome del Canale in Sky Sport Motori HD o qualche altro va benissimo cosi Sfrutti al Meglio Quel Canale
Essendo quel canale costruito con tanto di marchio "F1" penso che Sky sia obbligata a trasmettervi solo eventi legati al Circus. La FOM è famosa per la rigidezza delle licenze con cui cede l'utilizzo del proprio marchio, quindi è facile pensare che tra le regole imposte a Sky ci sia quello di non usare il canale per mandare in onda altri eventi che non siano legati alla Formula 1.

Non sono sicuro che sia così, è solo una mia ipotesi ovviamente :)

Essendo quel canale costruito con tanto di marchio "F1" penso che Sky sia obbligata a trasmettervi solo eventi legati al Circus. La FOM è famosa per la rigidezza delle licenze con cui cede l'utilizzo del proprio marchio, quindi è facile pensare che tra le regole imposte a Sky ci sia quello di non usare il canale per mandare in onda altri eventi che non siano legati alla Formula 1.
Non sono sicuro che sia così, è solo una mia ipotesi ovviamente :)

Se non sbaglio in UK sullo stesso canale F1 avevano mandato in onda la Indy un paio di volte (e in Uk hanno 4 canali SkySport) :eusa_think:

Mi pare di ricordare di aver letto questo fatto sul forum, quindi penso che tu abbia ragione. Probabilmente quella è stata un'eccezione e non sappiamo la FOM se ne sia rimasta molto contenta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso