O
Ospite
Certo "agostino31", potrebbero fare degli accordi ma a mio avviso non credo che in pratica sia davvero così semplice la situazione. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modestamente è da 4 anni che raccomando alle tv locali di non invitare più i politici locali (e non) nei loro programmi...
continuano le chiusurece ne sono molte in queste condizioni purtroppo !
Non so di cosa si lamentano, si sapeva come sarebbe stata,
sono stati idioti a chiedere i doppi e tripli mux,
a sfornare 2750 nuovi canali quando a malapena avevano i mezzi per farne bene un paio.
Altra cosa che si sapeva era:
la distruttiva frammentazione degli ascolti persa in infiniti cloni,
l' elevato turn-over di clienti di banda trasmissiva
con forte rischio che alcuni non pagassero regolarmente i saldi dovuti per gli affitti
con la forte necessità di praticargli elevati sconti o di bloccargli i prezzi.
ALCUNI HANNO AVUTO UN MUX RIEMPITO DI CANALI DI EDITORI
DA CUI NON HAN MAI PERCEPITO UN SOLO EURO REALE,
SOLO PROMESSE (VANE) DI FUTURI PAGAMENTI.
Ma dove vivevano? La maggior parte dovrebbe cambiare mestiere..
http://www.millecanali.it/triveneta-fvg-quale-futuro/0,1254,57_ART_211736,00.htmlHanno chiuso solo un tg con 3 giornalisti.... Non è che ha chiuso Triveneta....
La mia opinione è riferita a " Le tivù locali (operatori di rete) sopravviveranno a questa nuova tornata di tasse?"..Non credo che l'ultima parte del discorso riguardi A3, a meno che Treviso Uno non riempisse tutto il mux![]()
alcune con ascolti bassissimi e palinsesti a dir poco penosi
E' inevitabile una chiusura di molte tv locali, era un anomalia italiana negli anni dell'analogico, in molti paesi europei quasi non esistono, da noi invece ce ne sono a centinaia, alcune con ascolti bassissimi e palinsesti a dir poco penosi. Sarebbe da fare una sorta di legge che premi le emittenti davvero meritevoli (ad esempio quelle che hanno tolto del tutto o quasi le televendite).