Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vengo da un ful 19x12, ho già ricevuto 2 telefonate entrambe rifiutate (qualche pagina indietro troverete le offerte). Tra una settimana mi oscureranno il segnale, dite che ci sono possibilità di richiamata? Vedo che molti hanno già ricevuto l'offerta 19x12 che io stesso accetterei, ma per ora nada de nada...

ragazzi ho notato andando visualizza dati contratto nn cè più riportato lo sconto ke mi avevano fatto...è un errore loro oppure me lo hanno tolto??

ma il ticket calcio come funziona esattamente? dove si compra e è sicuro che costa 79? grazie
A me lo hanno offerto sia l'anno scorso che quest'anno nelle chiamate retention. La differenza è che l'anno scorso mi dissero di richiamare ad agosto e poi mi costrinsero a prendere il decoder a noleggio per averlo mentre quest'anno me l'hanno attivato contestualmente all'accettazione dell'offerta (Serie & Doc + Cinema 14X6 + 18x6 + ticket calcio 79€ - Tot 271€ - Al mese 22,583 €). Con il ticket calcio hai tutti i contenuti del pacchetto calcio tranne play (del calcio).

Salve ragazzi,
l'anno scorso come scrissi su questo forum ho inviato disdetta e mi hanno chiamato alla scadenza per propormi Calcio, Serie TV & Doc a 9,50 euro per sei mesi e 23 per i secondi 6 mesi (in realtà a me dissero 19 ma poi arrivo l'aumento). Ora ho inviato la disdetta nuovamente (da una settimana) e per ora nessuna chiamata. Ma generalmente chiamano sempre anche se disdico ogni anno oppure potrebbero anche non chiamarmi?
Grazie!

ragazzi ho notato andando visualizza dati contratto nn cè più riportato lo sconto ke mi avevano fatto...è un errore loro oppure me lo hanno tolto??
sarà qualcosa di temporaneo

Salve ragazzi,
l'anno scorso come scrissi su questo forum ho inviato disdetta e mi hanno chiamato alla scadenza per propormi Calcio, Serie TV & Doc a 9,50 euro per sei mesi e 23 per i secondi 6 mesi (in realtà a me dissero 19 ma poi arrivo l'aumento). Ora ho inviato la disdetta nuovamente (da una settimana) e per ora nessuna chiamata. Ma generalmente chiamano sempre anche se disdico ogni anno oppure potrebbero anche non chiamarmi?
Grazie!

appurato che la certezza che chiamino non c'è, di solito dopo una decina di giorni dal ricevimento della raccomandata una telefonata arriva... poi possono anche essere più di una ;)

Andando per logica non dovrebbero proporti una retention più costosa :)
Ma alla prossima chiamata accetta la 19x12 alla svelta, con Fox Sport in arrivo il tempo stringe ;)

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma c'è gente che farebbe carte false per la 19x12: come mai l'hai rifiutata la prima volta? :D
Aspetta, parliamo della 19x12 con o senza cinema? Perché se è senza cinema ci può stare il fatto di non accettare subito visto che c'è chi ha ottenuto una 17x12 ;)

Si si con Fox Sport non ci penso un nano secondo!
Esatto senza Cinema... era la prima chiamata, arrivo da un 12,90 al mese, quindi anche confrontandomi qua dentro, e vedendo le offerte che giravano, mi sembrava giusto forzare un pelo la mano! :laughing7:

parla di quella solo calcio.
gabri scusami se non ti ho risposto prima, ma ho saltato completamente il messaggio. comunque come ha detto animorph in teoria propongono retention uguale o più bassa della precedente, ma qualche volta è capitata anche la retention più alta spacciata sotto forma di 6+6 (mesi) che può trarre in inganno

Ma figurati... si la 6+6 non mi entusiasma, ma in tutti questi anni non me l'hanno mai proposta.
Non mi resta che attendere dai, un 17/18 sarebbe ottimale, ma se mi propongono la 19 va più che bene lo stesso!
Grazie!

A me lo hanno offerto sia l'anno scorso che quest'anno nelle chiamate retention. La differenza è che l'anno scorso mi dissero di richiamare ad agosto e poi mi costrinsero a prendere il decoder a noleggio per averlo mentre quest'anno me l'hanno attivato contestualmente all'accettazione dell'offerta (Serie & Doc + Cinema 14X6 + 18x6 + ticket calcio 79€ - Tot 271€ - Al mese 22,583 €). Con il ticket calcio hai tutti i contenuti del pacchetto calcio tranne play (del calcio).
grazie. chissà poi perchè fanno così e non fanno l'offerta completa: bah!

visto che ormai non mi chiamavano piu (forse perchè avevo disdetto 2 anni fa e l'anno scorso non avevo accettato nulla ma mi ero arrangiato con una tessera pacchetto smart sei mesi), ierisera ho lasciato i dati pensando che mi chiamassero oggi (erano le 2030) e con l'obiettivo di chiedere la freedom 1 novembre. Nemmeno ho cliccato che è squillato il telefono (stanno proprio col fucile puntato!!). Ho chiesto notizie della freedom con scadenza 1 nov, ma mi hanno detto che per quest'offerta avevano un elenco di anagrafiche da chiamare e io non risultavo: se riuscivo a trovare uno che aveva rifiutato potevano girarmi quella offerta.
nemmeno 2 minuti e richiamano per farsi dare il mio numero fisso cosi da controllare se ero presente con quel dato (cosa a mio avviso molto improbabile). dopo 10 minuti mi richiamano e mi propongono la freedom 1 nov che a questo punto ho accettato (39 euro tutto fino al 1 nov). Poi vedrò che tariffe mi proporranno quando dirò che non intendo continuare (a 36 euro mensili!!!).
grazie a tutti

per i mod: ho postato qui anche per cortesia verso l'utente che mi aveva fornto i link, ma se pensate che vada spostato nel 3d freedom, fate pure.

Salve ragazzi,
Grazie!

Scusa ma non ho capito il discorso dell'aumento... Queste non dovrebbero essere offerte a prezzo bloccato??? Il prezzo non doveva rimanere a 19 o ignoro qualcosa??? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Non siamo tutti figli delle stelle.

:icon_twisted::icon_twisted:
visto che ormai non mi chiamavano piu (forse perchè avevo disdetto 2 anni fa e l'anno scorso non avevo accettato nulla ma mi ero arrangiato con una tessera pacchetto smart sei mesi), ierisera ho lasciato i dati pensando che mi chiamassero oggi (erano le 2030) e con l'obiettivo di chiedere la freedom 1 novembre. Nemmeno ho cliccato che è squillato il telefono (stanno proprio col fucile puntato!!). Ho chiesto notizie della freedom con scadenza 1 nov, ma mi hanno detto che per quest'offerta avevano un elenco di anagrafiche da chiamare e io non risultavo: se riuscivo a trovare uno che aveva rifiutato potevano girarmi quella offerta.
nemmeno 2 minuti e richiamano per farsi dare il mio numero fisso cosi da controllare se ero presente con quel dato (cosa a mio avviso molto improbabile). dopo 10 minuti mi richiamano e mi propongono la freedom 1 nov che a questo punto ho accettato (39 euro tutto fino al 1 nov). Poi vedrò che tariffe mi proporranno quando dirò che non intendo continuare (a 36 euro mensili!!!).
grazie a tutti

per i mod: ho postato qui anche per cortesia verso l'utente che mi aveva fornto i link, ma se pensate che vada spostato nel 3d freedom, fate pure.

Come te ho disdetto 2 anni fa, ieri, in mattinata, ho lasciato i miei dati al Call ME Now, immediatamente contattato mi è stato risposto che le offerte da 39 euri fino al 1 novembre non sono gestite da loro. Tu come sei riuscito ad ottenerla? dove hai chiamato? chiedo scusa per l'intrusione.

Come te ho disdetto 2 anni fa, ieri, in mattinata, ho lasciato i miei dati al Call ME Now, immediatamente contattato mi è stato risposto che le offerte da 39 euri fino al 1 novembre non sono gestite da loro. Tu come sei riuscito ad ottenerla? dove hai chiamato? chiedo scusa per l'intrusione.
guarda, come dicevo, ho solo lasciato i dati all call me now, poi hanno fatto tutto loro. non so che dirti. prima mi ha chiamato un ragazzo che mi ha poi richiamato per chiedere il n. fisso. poi mi ha chiamato una ragazza (era quest'ora) e mi ha proposto la freedom 1 nov. forse ti conviene riprovare. facci sapere

visto che ormai non mi chiamavano
[...]
grazie del pensiero, l'importante è che hai attivato l'offerta che ti interessava ;)

Scusa ma non ho capito il discorso dell'aumento... Queste non dovrebbero essere offerte a prezzo bloccato??? Il prezzo non doveva rimanere a 19 o ignoro qualcosa??? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
era un offerta con sconto di 6 mesi e i restanti 6 a prezzo pieno, altrimenti non avrebbero potuto aumentare il prezzo essendo bloccato ;)

mal che vada rilasciate i dati al call-me, un operatore disponibile primo o poi si trova :)

Spero che qualcuno di voi possa fugare questo dubbio che mi è venuto.
Scadenza 13/08, prima telefonata i primi di luglio, rifiutata l'offerta,
poi il buio (nel senso di chiamate).
Mi è venuto il sospetto:sono alla mia terza disdetta in tre anni, dopo il rifiuto alla 1^,
corro il rischio di essere identificato come "disdettatore seriale" e quindi addio retention?
O sono mie congetture e aspettano l'ultimo momento?
Nelle due precedenti disdette tra due telefonate passavano 7 giorni massimo
ora il silenzio è di 20 giorni.
Ditemi voi.
grazie

come già detto tante volte non c'è un periodo medio durante il quale si ricevono retention, ne tantomeno si può quantificare quante retention si riceveranno.
la retention si può anche non ricevere, non è un "obbligo" da parte di mediaset telefonare al cliente.
visto che ne hai ricevuta una, probabilmente una seconda arriverà, come e quando non si sa, fino alla scadenza del contratto (cioè fine mese) tutto può succedere.

ps: disdettatore seriale, bella :laughing7:

Questa mattina ho spedito la raccomandata A/R di disdetta a termine. Spero mi contattino presto con una buona offerta di retention.
Vi aggiorno ;-)

Spero che qualcuno di voi possa fugare questo dubbio che mi è venuto.
Scadenza 13/08, prima telefonata i primi di luglio, rifiutata l'offerta,
poi il buio (nel senso di chiamate).
Mi è venuto il sospetto:sono alla mia terza disdetta in tre anni, dopo il rifiuto alla 1^,
corro il rischio di essere identificato come "disdettatore seriale" e quindi addio retention?
O sono mie congetture e aspettano l'ultimo momento?
Nelle due precedenti disdette tra due telefonate passavano 7 giorni massimo
ora il silenzio è di 20 giorni.
Ditemi voi.
grazie

Stai tranquillo, hanno fatto cosi anche con me (sono pure io un disdettatore seriale, o meglio appartengo come altri al club della disdetta), avevo ormai perso le speranze, poi sono stato chiamato il 29 giugno (il contratto scadeva il 30) ed ho ottenuto ciò che volevo.

ps l'altro ieri hanno chiamato mio papà, cui avevo fatto fare la raccomandata....ha accettato per calcio+serie TV per 18 Euro al mese alla prima chiamata...poteva aspettare un po' e attendere altre chiamate, ma ha detto che gli va bene cosi...

Perdonatemi, visto che tra meno di una settimana mi scadrà il contratto ed ho già rifiutato due offerte (è da due settimane che non si fanno sentire), se negli ultimissimi giorni non dovessi ricevere telefonate, posso sfruttare il modulo online per farmi contattare e cercare di strappare una buona offerta o è un tentativo inutile?

sfutta pure :), magari riprova se ti dicono che non possono.
inventa cose del tipo ti hanno chiamato e dovevi dargli una conferma ma poi non si sono fatti sentire, etc... ovviamente come prezzi attieniti a quelli delle retention.
anche se provare dicendo: senta sono stato chiamato e mi hanno offerto un Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD a 5€ mese per 12 non sarebbe male :walk:

scusate, io ho spedito la raccomandata a/r per il recesso immediato il 05/07 e dovrebbero averla ricevuta il 09/07; già ho pagato la fattura completa fino al 31/08 e mi hanno anche chiamato il 15/07 per una prima offerta che momentaneamente ho rifiutato......eventualmente quando dovrebbero staccarmi il segnale?
grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso