Io vi leggo sempre, aspettando buone notizie... poi vorrei far notare che di questi tempi nei 3 canali di sky sport ci sono intere giornata senza nemmeno 1 evento in diretta... eurosport è praticamente sempre live.... boh... scadono sempre di più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli anni passati c'era più tennis, anni fa anche il baseball commentato da Elio, prima qualcosa in più facevano
Beh, beh...Negli anni passati c'era più tennis, anni fa anche il baseball commentato da Elio, prima qualcosa in più facevano
Io vi leggo sempre, aspettando buone notizie... poi vorrei far notare che di questi tempi nei 3 canali di sky sport ci sono intere giornata senza nemmeno 1 evento in diretta... eurosport è praticamente sempre live.... boh... scadono sempre di più...
Facevano anche i 500 più importantiIl tennis ci sarà anche quest'anno. 2 tornei Masters 1000 americani con il doppio canale + il golf da settimana prossima (WGC + 4o major)
Dai non ci sono solo quelli... poi il football australiano è fico ohEh, in effetti lo snooker e il football australiano sono imprescindibili. Con tutto il rispetto, eh.
Beh, beh...
Il Baseball con Elio (assieme a Faso prima e con il solo Faso dopo), per quanto simpatico sia, se lo possono tenere; anche perchè, di una partita sintetizzata in nemmeno due ore (quando servirebbero almeno due ore e mezza), te ne fai poco...
Si, si poteva registrare la diretta notturna ma, essendo il Sunday Night, andava anche su NASN/ESPN America, quindi non c'era nulla di diverso.
Certo, qualcuno si accontentava di quella sintesi con quel commento ma sappiamo bene che per i veri appassionati la telecronaca diretta con commento originale è impagabile![]()
Dai non ci sono solo quelli... poi il football australiano è fico oh
Quoto al 100 %
Non so neanche se vedrò la NFL su Italia 2, sono combattuto; Game pass si o game pass no ???
Spendere 200 € è un grande sacrificio per me, e se poi la qualità è scadente ? E se poi c'è un buffering continuo ?,...
Mi sa che non ci capiamo... vabbè... comunque a me non sembra che sky sport dia questo grande servizio... se voi siete soddisfatti meglio per voi.Eventi come mondiali di nuoto o atletica? Ma se li ha già la Rai (ed Eurosport)...
Come ho scritto qualche pagina indietro, a livello di qualità stai tranquillo che si vede bene, certo, devi avere almeno velocità a 4 mega, se ne hai di meno lascia perdere.
Ti consiglio di prenderti la regular season, per i playoffs c'è tutto il tempo del mondo per fare l'upgrade.
Sto cercando di risparmiare eurozzi per rifarmelo anche quest'anno, ma aspetto la fine di agosto, non si sa mai che qualche sorpresa arrivi![]()
Ralph,ormai sono quattro anni che rinnovo l'abbonamento.Posso darti un consiglio?Soldi spesi bene.....Ok, grazie. Mi sa che seguirò il tuo consiglio.![]()
Si, graziegrande Big Papi...![]()
p.s. @Massimomarcello
se ieri sera hai registrato (o intendi farlo con la replica di oggi) San Diego @ Arizona, fai attenzione che la Bottom Line di Fox è uno spoiler continuato del risultato finale della Brickyard 400......non guardare il Baseball finchè non hai terminato la visione della Nascar...
TB @ Yankees, invece, è OK (il feed era di Yes Network, quindi niente "dispetti")...![]()
No, non le haiPerdonate, seguo saltuariamente: è possibile che abbia visto la programmazione di un evento Arena football sulla griglia programmi di Eurosport 2 o ho avuto un'allucinazione?!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk