Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

Io non posso parlare più di tanto in quanto non ho la possibilità di vedere i canali HD.
Comunque dico la mia. Dal punto di vista morale vi do ragione in quanto è inammissibile che un abbonato paghi per un canale che viene oscurato, ma dal punto di vista tecnico penso che non manderanno mai un film in prima visione o comunque un film che merita l'HD in tali occasioni. Tanto per fare un esempio non credo che cambi molto vedere un film come La peggior settimana della mia vita in SD o in HD.
Infatti non manderanno prime visioni quando lo spegneranno (forse a rischio è il Venerdì anteprima se ci saranno anticipi di A), ma il discorso non è questo: il punto della questione è il rispetto per chi paga, per gli abbonati, che ormai sembra essere andato definitivamente ;)

Visto gli sviluppi conviene fare l'abbonamento al pacchetto SERIE&DOC+CALCIO visto come trattano il Cinema.....:mad:

cosa ne dite?

Non era necessario aprire millemila canali. IMHO avrebbero dovuto imitare Canal+: pochi canali ma buoni (e con Gallery in effetti era cosi), in MPEG4 (H264) anche in SD, qualità audio-video decente e un sacco di piccoli dettagli "da pay-tv". Ma la raccolta pubblicitaria è più importante, e allora vai con canali a costo zero con repliche delle repliche delle repliche delle repliche ... E l'unico canale HD 24/24h con qualità decente ... Da oscurare non appena Premium Calcio lo chiede :doubt: (e lo dico da abbonato "Tutto Premium" ...)

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Infatti non manderanno prime visioni quando lo spegneranno (forse a rischio è il Venerdì anteprima se ci saranno anticipi di A), ma il discorso non è questo: il punto della questione è il rispetto per chi paga, per gli abbonati, che ormai sembra essere andato definitivamente ;)
Ecco. Poi, giuridicamente, vale la regola per cui se pago ho diritto a vedere anche la pubblicita in HD. All'amico che poco sopra osservava che per alcuni film e' indifferente che vadano in hd o in sd chiedo quale entita' o autorita' debba decidere se una pellicola sia degna dell' hd o meno. Cosi ragionando, facciamo pure che "noi del cinema" (perche' a questa emarginazione alcuni utenti egoisticamente vogliono arrivare) decidiamo che una certa partita e' di grado minore e dunque si spenga il calcio hd. Ma che discorsi sono?! Saranno fatti del mio portafoglio? Solo a titolo di esempio dico che domenica alle 12,00 ( e non a caso voglio sottolineare DOMENICA ALLE 12) ho visto per la prima volta in Hd L'ultimo bacio. Per quel che mi riguarda, l'emozione e la godibilita erano maggiori. Quindi la storia delle prime tv e delle seconde, terze e quarte non sta in piedi. A chi devo dar conto, io? A nessuno. Piuttosto, Premium dovra' dar conto a me. Vedrete.

Infatti. Ho detto che dal punto di vista morale è inaccettabile.

Se ci saranno anticipi di venerdì che necessitino dell'HD per il venerdì anteprima manderanno film come Ti stimo fratello o è nata una star che non necessitano dell'HD.

@paolo68
L'HD serve per valorizzare gli effetti speciali e/o l'impatto visivo. Se mancano questi due elementi l'HD è superfluo.
E poi tutti possono esprimere le proprie opinioni, ma alla fine è il mercato a decidere se una partita è più importante di un altra o se l'HD sia indispensabile o meno. Naturalmente noi consumatori possiamo prendere le nostre decisioni a riguardo.
Fosse stato per me, invece di un simulcast in HD con Premium Cinema avrei creato un canale con il meglio della programmazione Cinema,Serie & Doc in HD. Sembra un idea strana, ma guarda caso Sky me l'ha "copiata" con Sky 3D.
Sorgerebbe ancora il dubbio: Chi decide cos'è il meglio di Cinema, Serie & Doc?
Purtroppo ogni azienda fa le sue scelte!

Ecco. Poi, giuridicamente, vale la regola per cui se pago ho diritto a vedere anche la pubblicita in HD. All'amico che poco sopra osservava che per alcuni film e' indifferente che vadano in hd o in sd chiedo quale entita' o autorita' debba decidere se una pellicola sia degna dell' hd o meno. Cosi ragionando, facciamo pure che "noi del cinema" (perche' a questa emarginazione alcuni utenti egoisticamente vogliono arrivare) decidiamo che una certa partita e' di grado minore e dunque si spenga il calcio hd. Ma che discorsi sono?! Saranno fatti del mio portafoglio? Solo a titolo di esempio dico che domenica alle 12,00 ( e non a caso voglio sottolineare DOMENICA ALLE 12) ho visto per la prima volta in Hd L'ultimo bacio. Per quel che mi riguarda, l'emozione e la godibilita erano maggiori. Quindi la storia delle prime tv e delle seconde, terze e quarte non sta in piedi. A chi devo dar conto, io? A nessuno. Piuttosto, Premium dovra' dar conto a me. Vedrete.

Io nell'altro 3rd avevo ipotizzato di mandare il materiale upscalato nelle ore di oscuramento di CinemaHD..

Purtroppo ogni azienda fa le sue scelte!

In questo Mediaset si è sempre saputa distinguere, con pochi reali miglioramenti della pay, (anzi, in fondo parliamoci chiaro), negli ultimi anni. E mi sono già espresso nei post precedenti, in merito a ciò che è sempre contato per Mediaset, più di tutto, e a costo di tutto.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti!

Io pago e voglio vedere in HD pure la pubblicità 24 ore su 24!Altrimenti Mediaset Premium mi deve ridurre in automatico l'abbonamento,non posso pagare per un servizio che non mi forniscono e specificato quando ho stipulato il contratto!Il modulo per fare il recesso lo ho stampato questa mattina e poi ciao ciao Mediaset Premium!Non possono fare quello che vogliono!
L'abbonamento al cinema lo sconsiglio a questo punto!

Un saluto a tutti!

Io pago e voglio vedere in HD pure la pubblicità 24 ore su 24!Altrimenti Mediaset Premium mi deve ridurre in automatico l'abbonamento,non posso pagare per un servizio che non mi forniscono e specificato quando ho stipulato il contratto!Il modulo per fare il recesso lo ho stampato questa mattina e poi ciao ciao Mediaset Premium!Non possono fare quello che vogliono!
L'abbonamento al cinema lo sconsiglio a questo punto!

Infatti, sono d'accordo, una bella disdetta di massa al cinema:5eek:

Al primo spegnimento o quando sarà ufficiale l'oscuramento è quello che farò!

Un saluto a tutti!

Non ci piove...
Questa sarà una delle tante cose che terrò in considerazione quando arriverà l'offerta di retention.

Prima di partire per le ferie :D

Quando verrà acceso il Mux Mediaset 3 ,Cinema HD verrà spostato li.

Non chiedete quando ,perchè al momento non ci sono date ,ma non si dovrà aspettare molto :)

Non chiedete quando ,perchè al momento non ci sono date ,ma non si dovrà aspettare molto :)

Questa sì che è una bella notizia, spero abbiano influito le nostre lamentele qui, grazie come sempre Ercolino...:)

Quindi bisognerà avere "un altro pò" di pazienza, magari prima di/entro fine anno...:eusa_whistle::D

Ultima modifica:
Bella notizia, quindi si tratterà di aspettare...spero che entro la fine dell'anno il mux 3 sarà operativo e credo che sarà in DVB-T almeno per ora.

grande ercolino
e amagariverrà spostato anche altro su quel mux

Probabilmente sì, ma ora non iniziamo ad andare OT con questione su questo futuro mux convertito, quando sarà convertito potremo parlarne...:D;)
Mctayson09
ercolino stesso ha detto che non bisognerà aspettare tanto tempo e non penso che lo useranno solo per premium cinema hd.

comunque contento perchè così si è risolto il problema quando ci andrà di premium cinema hd

ecco speriamo che sistemino il pasticcio combinato col calcio e magari tanto che ci sono ci regalino pure un HD per le serie tv, che mi sembra decisamente più interessante dell'ennesimo canale di calcio

Mctayson09
ercolino stesso ha detto che non bisognerà aspettare tanto tempo e non penso che lo useranno solo per premium cinema hd.

comunque contento perchè così si è risolto il problema quando ci andrà di premium cinema hd

Certo che no, ma è facile pensare che non lo useranno solo per "migliorare/risolvere" qualcosa dell'offerta pay, anzi, probabilmente ne vedremo delle belle e delle brutte, anche con questo futuro mux...
Meglio non pensarci ora, aspettiamo e vedremo come si evolverà la cosa. ;)

Indietro
Alto Basso