[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi space dirolo ma ha sky dei tornei del grand selm non gle nefrga nulla sicumnte rinvra i 1000 ma i 500 non credo

È naturale che gli importi poco dei diritti...essendo già in mano a eurosport che fa parte della propria offerta...;)...per i master1000 finchè non vedo, non credo....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ecco per esempio vediamo come si comportano con il roland garros..

io voglio vedere la voglia di investire poi se non è esclusiva o compartecipazione o quello che volete non mi interessa ma voglio vedere questo.

e i 500 sono un ottima maniera per riempire il palinsesto.

Quindi Fognini e Seppi dovrebbero esserci al torneo di Montreal secondo la lista su un sito (perché a Fognini è stato assegnato il n. 30? non è tra i primi 15 dopo il forfait di Tdonga?). Non vedo l'ora di seguirli su SKY.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Non è ridicolo, quando hanno visto che piazzavano i 250 (che venivano via a niente) e non i 500 hanno cominciato a farsi un paio di domande...

Quindi Fognini e Seppi dovrebbero esserci al torneo di Montreal secondo la lista su un sito (perché a Fognini è stato assegnato il n. 30? non è tra i primi 15 dopo il forfait di Tdonga?). Non vedo l'ora di seguirli su SKY.

Nella lista che hai visto su quel sito appare al 30 perché é quella relativa all'uscita dell'Entry List che avviene un certo numero di settimane prima dell'inizio del torneo. All'epoca Fognini aveva un'altra classifica.
Poi invece le teste di serie vengono assegnate con la classifica attuale, infatti allo stato attuale con il forfait quassi certo di Tsonga, Fognini sarà testa di serie Nr. 15.
Ciao.

ragazzi non è che qualcuno mi potrebbe ricapitolare i diritti di sky riguardo al tennis della prossima stagione? sono rimasto un po' indietro quindi mi piacerebbe sapere quali sono i toreni che ha sky su sky sport e quelli invece su eurosport che vedremo la prossima stagione grazie mille ;)

Perché mai? Si fanno male quelli di sky a riprendere una cosa che avevano 4 anni fa? :eusa_wall:

Si fanno male a riempire ore di palinsesto con un buon prodotto?
Sul fatto che sia un buon prodotto avrei più di un dubbio, visto che è assodato, cifre alla mano, che solo i "Fab Four" possono garantire ascolti decenti in grado di giustificare la spesa (a meno che Fognini non faccia il definitivo salto di qualità e cominci ad ottenere risultati anche in quei tornei) e i FabFour, in genere, ne giocano pochi di ATP500.:evil5:
Che poi 4 anni fa li trasmettessero, come ben sai, conta meno di zero...:eusa_whistle:

ragazzi non è che qualcuno mi potrebbe ricapitolare i diritti di sky riguardo al tennis della prossima stagione? sono rimasto un po' indietro quindi mi piacerebbe sapere quali sono i toreni che ha sky su sky sport e quelli invece su eurosport che vedremo la prossima stagione grazie mille ;)

SkySport per adesso solo Wimbledon. In trattativa per rinnovare i 1000
Eurosport ha 3 prove del grande Slam ( RG,Australia e USA ) più tornei 250 e wta International durante la stagione
A SuperTennis scadono i 500 ATP al termine di questa stagione

Il discorsso e sempre quello una peytv dei ragionare pre datti dascolto ho no io dico di no ripetto dal 2003 alla 2006 e sta una gran pey tv e poi pianop pino sempre peggio

SkySport per adesso solo Wimbledon. In trattativa per rinnovare i 1000
Eurosport ha 3 prove del grande Slam ( RG,Australia e USA ) più tornei 250 e wta International durante la stagione
A SuperTennis scadono i 500 ATP al termine di questa stagione

ah ok grazie mille per l'aggiornamento

Non solo i Fab4 fanno spettacolo...
Per te.
Quante persone pensi che guarderebbero una finale Del Potro-Janowicz sul veloce di Rotterdam?:eusa_think:
Anzi, quante persone guarderebbero la stessa partita se fosse la finale di Wimbledon?:icon_rolleyes:
Secondo te, perché acquisiscono eventi dal valore sportivo nullo come "la grande sfida" del Forum o l'esibizione a Dubai tra Natale e Capodanno?
Fatti la domanda e datti la risposta.:icon_cool:

Te l'ho detto: crescerai. E poi inizierai a guardare le cose da una diversa prospettiva...

Io guardo le cose da abbonato e non da capo aziendale di sky... come fai te... esaltando ogni loro mossa :badgrin:

Per te.
Quante persone pensi che guarderebbero una finale Del Potro-Janowicz sul veloce di Rotterdam?:eusa_think:
Anzi, quante persone guarderebbero la stessa partita se fosse la finale di Wimbledon?:icon_rolleyes:
Secondo te, perché acquisiscono eventi dal valore sportivo nullo come "la grande sfida" del Forum o l'esibizione a Dubai tra Natale e Capodanno?
Fatti la domanda e datti la risposta.:icon_cool:

Te l'ho detto: crescerai. E poi inizierai a guardare le cose da una diversa prospettiva...

secondo me pero' una pay tv dovrebbe proprio fare questo, cioè dare la possibilità di scelta all'abbonato, quindi al di la di quanti ascolti puo fare un evento è sempre importante avere più eventi, anche se non fanno tanti ascolti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso