[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio il Multichannel, lo vogliamo tutti :evil5:
Realisticamente le speranze sono esigue ma non sarebbe affatto un fiore all'occhiello, bensi una normale cosa ragionata se vogliono darci un'offerta come si deve; in un mondo ideale se lo meritano i calciofili lo meritiamo anche noi; in Italia, invece, non so... :mad:
Anch'io voglio il Multichannel!!!!!!E lo voglio prima della fine del 2013(naturalmente sto scherzando).

la situazione è la seguente (e sono dati ufficiali)...

- i diritti MLB sono in mano a ESPN (la casa madre) e scadono a fine stagione...bisogna trattare con ESPN per il finale di questa stagione e direttamente con la MLB per i prossimi anni...

- i diritti NHL vanno rinegoziati ancora con Ami/Medge (che li distribuisce ancora per i prossimi 3 anni). ESPN ha un'opzione, ma non esercitata...

- i diritti NFL e NCAA non sono "liberi", ma in mano a ESPN (la casa madre) ancora fino al 2017 compreso. Vanno negoziati con loro...

Ultima modifica:
la situazione è la seguente (e sono dati ufficiali)...

- i diritti MLB sono in mano a ESPN (la casa madre) e scadono a fine stagione...bisogna trattare con ESPN per il finale di questa stagione e direttamente con la MLB per i prossimi anni...

- i diritti NHL vanno rinegoziati ancora con Ami/Medge (che li distribuisce ancora per i prossimi 3 anni). ESPN ha un'opzione, ma non esercitata...

- i diritti NFL e NCAA non sono "liberi", ma in mano a ESPN (la casa madre) ancora fino al 2017 compreso. Vanno negoziati con loro...

domanda forse ingenua ma spontanea: visto ke mi pare d'aver visto uno spot di fox sports 1 HD dove trasmetteranno gli sport USA, come mai fox sports Italia vuole aspettare fino gennaio / febbraio e non irradia il canale ke parte il 17 agosto ? :eusa_think:

domanda forse ingenua ma spontanea: visto ke mi pare d'aver visto uno spot di fox sports 1 HD dove trasmetteranno gli sport USA, come mai fox sports Italia vuole aspettare fino gennaio / febbraio e non irradia il canale ke parte il 17 agosto ? :eusa_think:

Non facciamo minestroni. Fox Sports 1 é un canale americano e non c'entra niente con il nostro (se non per la proprietà).

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 05 Al 11 Agosto

Lunedi 05
01.05 Diretta:
Los Angeles Dodgers @ Saint Louis Cardinals

Martedi 06
01.10 Diretta:
Oakland Athletics @ Cincinnati Reds

Mercoledi 07
21.40 Diretta:
Toronto Blue Jays @ Seattle Mariners

Giovedi 08
18.10 Diretta:
Colorado Rockies @ New York Mets

Venerdi 09
01.30 Diretta:
Miami Marlins @ Atlanta Braves

Sabato 10
01.10 Diretta:
Texas Rangers @ Houston Astros

Domenica 11
22.05 Diretta:
Baltimore Orioles @ San Francisco Giants

> Tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.

> Le partite di settimana scorsa [29 Luglio - 04 Agosto].

Ultima modifica:
ma la partita fee va tutti i giorni dove starebbe la news?

La news sta nel fatto che hanno aggiornato solo all'ultimo momento e lui mi ha avvisato di aggiornare la programmazione che io posto ogni domenica (relativa alla settimana che andrà ad iniziare); per esempio, per domani ancora non è segnata una partita free, ma vedrò di controllare in giornata per eventuali aggiornamenti.

ma la partita fee va tutti i giorni dove starebbe la news?

quasi ogni giorno c'è una partita free, ma fino a ieri mattina, per oggi era segnalato sul mediacenter MLB "No Game", nessun match free...

dal momento che massimomarcello ci posta questo prezioso calendario delle partite gratutite, mi sembrava doveroso segnalargli che c'era stato un cambiamento dell'ultima ora rispetto a quanto postato giorni prima, in modo che potesse aggiornare la sua guida (visto che le partite si possono poi guardare anche giorni/settimane/mesi dopo ma sul sito non sono più segnalate come "free"), così che uno che volesse recuperarla tra un po' di tempo, lo possa fare semplicemente consultando i post-promemoria di massimomarcello...;)

Per quanto riguarda la NFL sarà possibile seguirla sul canale tedesco SPORT 1 visibile su astra? Sul loro sito non compare nulla a riguardo ma settimane fa non ricordo bene mi era parso di leggerlo.

In attesa di rivedere lo sport a stars and stripes e possibilmente senza ami (non AMI/Medge, proprio ami da pesca!) porgo la mia sulla perdita di questo canale che ci ha fatto godere e in****are per qualche anno.
Era il lontano 2008. NASN mi apriva il mondo degli sport USA. Finalmente cominciavo a vedere con regolarità sport che vedevo con scatti e buffer continui. Poche settimane e la cavalcata dei Red Wings mi portava a festeggiare con il canale aperto da poco. Tanti home run, tanti snap (inizialmete solo di college, poi dei "grandi"), tanti buzzer beater nelle frenetiche e multiculturali conference del college basket. Tanti bei gol su NHL on the fly ,la prima VERA perdita di quel canale IMHO quando addirittura ci siamo trovati senza disco in video (anche se l'SD ne impediva di fatto la visione ugualmente :laughing7: ). Lo spareggio dei miei White Sox contro i Twins e il "black out" per essere poi rispediti al mittente dai Rays. Meno male che ESPN ha staccato la spina nella peggior stagione dei miei Pale Hose da qualche anno a questa parte, roba da anni '80. Che schifo.......infatti c'è la maglia anni '80.
Oggi guardo triste il puck dei Red Wings che ho sulla scrivania che uso per.......sostenere la palla da baseball e non farla rotolare per tutto l'ufficio.Come sfruttano bene le pendenze le palle da baseball, manco fosse un green. :D
Sono felice per il ritorno di certe squadre nello sport con la palla sempre diversa ,un abbonamento calcio mi costa meno che due viaggi all'Old Trafford come la scorsa stagione :evil5: anche se godo di meno da casa, ma quanto mi mancherà tutto questo. "C'mon maaan", Tony Reali con il suo corno e le noiose Yankees-Red Sox.

USA SPORTS: ____/-|______/--|_________/--|________________________________BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP

Per quanto riguarda la NFL sarà possibile seguirla sul canale tedesco SPORT 1 visibile su astra? Sul loro sito non compare nulla a riguardo ma settimane fa non ricordo bene mi era parso di leggerlo.

assolutamente no, la NFL in Germania va in onda su Sport1+ con commento Tedesco e sul nuovo Sport1 US in lingua originale...per quest'ultimo, devi abbonarti a sky DE, il primo invece, proprio non c'è su Astra (è - ben criptato - a 9 est, frequenza che fa da "ponte" per il bouquet di Kabel Deutschland, non sottoscrivibile dall'italia in alcun modo)...:evil5:

in chiaro (o comunque facilmente accessibile), alle nostre latitudini ci sarà solo Italia2 con quel poco spazio che dedicherà alla NFL...altrimenti, se non basta, si va di NFL Game Pass...:evil5:

assolutamente no, la NFL in Germania va in onda su Sport1+ con commento Tedesco e sul nuovo Sport1 US in lingua originale...per quest'ultimo, devi abbonarti a sky DE, il primo invece, proprio non c'è su Astra (è - ben criptato - a 9 est, frequenza che fa da "ponte" per il bouquet di Kabel Deutschland, non sottoscrivibile dall'italia in alcun modo)...:evil5:

in chiaro (o comunque facilmente accessibile), alle nostre latitudini ci sarà solo Italia2 con quel poco spazio che dedicherà alla NFL...altrimenti, se non basta, si va di NFL Game Pass...:evil5:

Segnalo però che l'NFL sarà visibile a pagamento a cifre ragionevoli sul francese BEIN SPORT con 3 dirette a settimana e 2 differite. Sui siti online si trova anche l'abbonamento per 6 mesi. Trasmesso su Hotbird 13 (stesso di Sky IT).

Se qualcuno trovasse info su altri operatori ricevibili vi prego di postare.

OT: A dire il vero Sport1+ (HD) c'è su Astra ;) /OT

mlb.com media center >>> free games of the week [calendario]

settimana dal 05 al 11 agosto

lunedi 05
01.05 diretta:
los angeles dodgers @ saint louis cardinals

martedi 06
01.10 diretta:
oakland athletics @ cincinnati reds

mercoledi 07
21.40 diretta:
toronto blue jays @ seattle mariners

giovedi 08
18.10 diretta:
colorado rockies @ new york mets

venerdi 09
01.30 diretta:
miami marlins @ atlanta braves

sabato 10
01.10 diretta:
texas rangers @ houston astros

domenica 11
tbd diretta:
tbd

> tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.

> le partite di settimana scorsa.

up & edit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso