GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Però Fox Sports Italia ha detto così a gennaio 2014.
questi 4 mesi al buio nn mi piacciono per niente !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Fox Sports Italia ha detto così a gennaio 2014.
Anch'io voglio il Multichannel!!!!!!E lo voglio prima della fine del 2013(naturalmente sto scherzando).Voglio il Multichannel, lo vogliamo tutti
Realisticamente le speranze sono esigue ma non sarebbe affatto un fiore all'occhiello, bensi una normale cosa ragionata se vogliono darci un'offerta come si deve; in un mondo ideale se lo meritano i calciofili lo meritiamo anche noi; in Italia, invece, non so...![]()
Devono averla aggiunta oggi perché negli ultimi giorni ho sempre guardato e non parevano essercene: molto benehanno aggiunto una partita "free" anche per domani, 4/8...![]()
h.20.10 (Italiane), Washington Nationals @ Milwaukee Brewers
Devono averla aggiunta oggi perché negli ultimi giorni ho sempre guardato e non parevano essercene: molto bene
MLB.com Media Center (29 Luglio - 04 Agosto) > Aggiornato.
la situazione è la seguente (e sono dati ufficiali)...
- i diritti MLB sono in mano a ESPN (la casa madre) e scadono a fine stagione...bisogna trattare con ESPN per il finale di questa stagione e direttamente con la MLB per i prossimi anni...
- i diritti NHL vanno rinegoziati ancora con Ami/Medge (che li distribuisce ancora per i prossimi 3 anni). ESPN ha un'opzione, ma non esercitata...
- i diritti NFL e NCAA non sono "liberi", ma in mano a ESPN (la casa madre) ancora fino al 2017 compreso. Vanno negoziati con loro...
domanda forse ingenua ma spontanea: visto ke mi pare d'aver visto uno spot di fox sports 1 HD dove trasmetteranno gli sport USA, come mai fox sports Italia vuole aspettare fino gennaio / febbraio e non irradia il canale ke parte il 17 agosto ?![]()
ma la partita fee va tutti i giorni dove starebbe la news?hanno aggiunto una partita "free" anche per domani, 4/8...![]()
h.20.10 (Italiane), Washington Nationals @ Milwaukee Brewers
ma la partita fee va tutti i giorni dove starebbe la news?
ma la partita fee va tutti i giorni dove starebbe la news?
Per quanto riguarda la NFL sarà possibile seguirla sul canale tedesco SPORT 1 visibile su astra? Sul loro sito non compare nulla a riguardo ma settimane fa non ricordo bene mi era parso di leggerlo.
assolutamente no, la NFL in Germania va in onda su Sport1+ con commento Tedesco e sul nuovo Sport1 US in lingua originale...per quest'ultimo, devi abbonarti a sky DE, il primo invece, proprio non c'è su Astra (è - ben criptato - a 9 est, frequenza che fa da "ponte" per il bouquet di Kabel Deutschland, non sottoscrivibile dall'italia in alcun modo)...
in chiaro (o comunque facilmente accessibile), alle nostre latitudini ci sarà solo Italia2 con quel poco spazio che dedicherà alla NFL...altrimenti, se non basta, si va di NFL Game Pass...![]()
OT: A dire il vero Sport1+ (HD) c'è su Astraassolutamente no, la NFL in Germania va in onda su Sport1+ con commento Tedesco e sul nuovo Sport1 US in lingua originale...per quest'ultimo, devi abbonarti a sky DE, il primo invece, proprio non c'è su Astra (è - ben criptato - a 9 est, frequenza che fa da "ponte" per il bouquet di Kabel Deutschland, non sottoscrivibile dall'italia in alcun modo)...
in chiaro (o comunque facilmente accessibile), alle nostre latitudini ci sarà solo Italia2 con quel poco spazio che dedicherà alla NFL...altrimenti, se non basta, si va di NFL Game Pass...![]()
mlb.com media center >>> free games of the week [calendario]
settimana dal 05 al 11 agosto
lunedi 05
01.05 diretta: los angeles dodgers @ saint louis cardinals
martedi 06
01.10 diretta: oakland athletics @ cincinnati reds
mercoledi 07
21.40 diretta: toronto blue jays @ seattle mariners
giovedi 08
18.10 diretta: colorado rockies @ new york mets
venerdi 09
01.30 diretta: miami marlins @ atlanta braves
sabato 10
01.10 diretta: texas rangers @ houston astros
domenica 11
tbd diretta: tbd
> tutte queste partite sono gratis disponibili anche nei giorni successivi; basta la sola registrazione al sito.
> le partite di settimana scorsa.
up & edit.