Discussioni su LaF

Sinceramente a me Borgen piace e non lo trovo così noioso.. dovrebbero arrivare i nuovi film e documentari di LaEffe MIX ;)
Idem. Ieri ho visto due episodi della serie e mi sono piaciuti. E poi finalmente si vede un prodotto estero diverso che non venga sempre dagli USA o in alternativa da Inghilterra o Germania.

Da oggi il segnale in onda non è più fornito da TIMB.
Anche il playout non è più quello di La7.

Vero ;) Ora infatti c'è scritto Rete A1

Inoltre:

Prima:
LaEFFE - RTV: (LCN 50)
Video: 2,77 - 2,78 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Ora:
LaEFFE-RTV: (LCN 50)
Video: 2,70 - 2,71 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 544x576i
Audio 1: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Quindi il canale è stato anche rinominato... ;)

Non saprei... prova a chiederlo sulla loro pagina Facebook, di solito rispondono ;)
E comunque non vedo perchè fare un paragone con DMAX, tutta un'altra storia...

Ma LAF non vuole fare concorrenza a DMAX, se mai il suo vero antagonista è Rai 5. p.s. ho visto che hanno in programma i film di Bollywood :D

come si fa a passare da 720x576i a 544x576i? non ci siamo... :(

in effetti ho saggiato con l'occhio e il risultato è decisamente peggio di prima... speriamo tornino indietro...
anche il cambio di encoder si vede... tutto impastato a livelli da video=6
speriamo migliorino il tutto, se no così comè altro che ambizioni di fare un canale con buoni ascolti...

Ultima modifica:
in effetti ho saggiato con l'occhio e il risultato è decisamente peggio di prima... speriamo tornino indietro...
anche il cambio di encoder si vede... tutto impastato a livelli da video=6
speriamo migliorino il tutto, se no così comè altro che ambizioni di fare un canale con buoni ascolti...
Non tornano indietro. E questa è l'ennesima riprova della qualitá degli encoder Timb ... ;)

Indietro
Alto Basso