In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

non ho capito questa mossa tra cambio di venerdi e lunedi per me gli ascolti peggiorano visto che molti escono più di venerdi che di lunedi...

e intanto tagliano gli eventi in cui ci sono le azzurre,deve essere un nuovo concetto di servizio pubblico...

no nuova filosofia di servizio pubblico; puntare solo sui grandi eventi :(

p.s legapro al vernedì per dare spazio al processo del lunerdì

non ho capito questa mossa tra cambio di venerdi e lunedi per me gli ascolti peggiorano visto che molti escono più di venerdi che di lunedi...

del resto quando hai un direttore che di nome fa "Mazza" e che ne capisce tanto quanto indicato dalle sue stesse generalità...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, battute a parte, probabilmente loro sono convinti di trasmettere ancora il campionato di Basket, che ha i suoi match più importanti spesso al lunedì sera...è possibile che questa scelta sia in funzione di "proteggere" gli ascolti del basket (che però è tutto da vedere che potranno ancora trasmettere)...:eusa_think:

in ogni caso, dalla rai non bisogna mai aspettarsi decisioni logiche e nell'interesse dello Sport...:eusa_whistle:

Direttore Rai Sport Mauro Mazza: "Trasmetteremo gli anticipi del Venerdi"
(durante il sorteggio della Lega Pro 2013-14)
:5eek::5eek::5eek::5eek:altre differite alle 3 di notte :pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
comunque, battute a parte, probabilmente loro sono convinti di trasmettere ancora il campionato di Basket, che ha i suoi match più importanti spesso al lunedì sera...è possibile che questa scelta sia in funzione di "proteggere" gli ascolti del basket (che però è tutto da vedere che potranno ancora trasmettere)...:eusa_think:
:lol::lol: da quando la rai pensa agli altri sport??;) lo fanno solo per non far andare calcio vs calcio,tanto al venerdì sera non hanno da trasmettere nulla(cit.):doubt:

è possibile che questa scelta sia in funzione di "proteggere" gli ascolti del basket (che però è tutto da vedere che potranno ancora trasmettere)...:eusa_think:

Quindi significa che l'accordo Lega Basket-RaiSport dovrebbe essere ad un passo dal rinnovo nonostante i rumors dicano il contrario

Quindi significa che l'accordo Lega Basket-RaiSport dovrebbe essere ad un passo dal rinnovo nonostante i rumors dicano il contrario

ancora non si sa niente; l'anno scorso i rumors dicevano che l'eurolega ritornasse su sky; poi è rimasta su sportitalia; fino a che non c'è il comunicato ufficiale possono cambiare molte cose

ancora non si sa niente; l'anno scorso i rumors dicevano che l'eurolega ritornasse su sky; poi è rimasta su sportitalia; fino a che non c'è il comunicato ufficiale possono cambiare molte cose

Appunto...mia opinione è che sia più un desiderio degli addetti ai lavori e dei tanti appassionati di liberarsi dell'incubo attuale per tornare ai fasti di un tempo e che di concreto purtroppo non ci sia nulla
Spero di sbagliarmi

non puoi esserne sicuro...anche l'ipotesi di Phelps potrebbe essere concreta

può essere che spostano la lega 2 al lunerdì sera; non aveva senso mandarla in contemporanea con l'eurolega; potrebbe essere un'altra opzione; comunque se un evento lo vogliono mandare in differita lo fanno anche se non hanno nient'altro da trasmettere; vedi esempio di ieri sera

non puoi esserne sicuro...anche l'ipotesi di Phelps potrebbe essere concreta

ecco, ci tengo a precisare che la mia è solo un'ipotesi senza alcuna fonte che la possa confermare...e forse ho persino attribuito a quelli di raisport capacità logiche e organizzative superiori a quelle che realmente possiedono...:badgrin: :eusa_whistle:

detto questo, a me fa paura che venga bloccato un canale al venerdì sera con calcio di infima categoria quando ci sarebbero potenzialmente tanti eventi internazionali "top class" che si disputano su tutto il weekend (oltre agli sport invernali con le varie gare in Nordamerica, quando inizierà la loro stagione a fine novembre) che rischiano seriamente di finire in differita a notte fonda...

phelp quando dici :" a me fa paura che venga bloccato un canale al venerdì sera con calcio di infima categoria " ti riferisci alla lega pro ? spero non sia cosi perche la lega pro non è certo calcio di infima categoria e definirlo cosi è un offesa a chi va a vedere partita di lega pro, ricordati che spesso dalla lega pro sono partiti tanti giocatori che poi hanno fatto carriera , poi certo ci sono stadi piccoli dove gioca il mio pontedera ma non per questo è calcio "infimo" .A me non piacciano gli sport invernali, la f 1 , il football americano e nemmeno il baseball di quest ultimo non guarderei una partita nemmeno sotto tortura, ma non per questo li defisco infimi!!

phelp quando dici :" a me fa paura che venga bloccato un canale al venerdì sera con calcio di infima categoria " ti riferisci alla lega pro ? spero non sia cosi perche la lega pro non è certo calcio di infima categoria e definirlo cosi è un offesa a chi va a vedere partita di lega pro, ricordati che spesso dalla lega pro sono partiti tanti giocatori che poi hanno fatto carriera , poi certo ci sono stadi piccoli dove gioca il mio pontedera ma non per questo è calcio "infimo" .A me non piacciano gli sport invernali, la f 1 , il football americano e nemmeno il baseball di quest ultimo non guarderei una partita nemmeno sotto tortura, ma non per questo li defisco infimi!!

certo che mi riferisco alla lega Pro (ma sarebbe lo stesso se fosse anche solo la serie B o la lega2 di basket...il discorso vale per tutte le serie minori di tutti gli sport)...

ribadisco il mio pensiero...non ci deve essere spazio in Tv per le categorie inferiori a quella massima di ogni sport...

e, nell'ipotesi che una gara di Coppa del Mondo/Campionato Europeo o Mondiale di un qualsiasi sport (indipendentemente dai gusti personali) venga penalizzato nella diffusione per fare spazio a una partita di calcio di terzo, quarto o peggio livello, mi vengono i brividi...

le serie minori non hanno introiti ne visibilita ! se quando passano in tv prendono due soldi( che poi sono davvero due soldi) che male ce? lo sport non è solo ai massimi livelli ma esistono anche livelli inferiori che meritano un po di visibilita. poi è chiaro che le tv vogliono i grandi eventi perche fanno piu ascolti ma questo non vuol dire dimenticarsi delle serie minori. un esempio è il calcio : non esiste solo la serie a e la champions il calcio è anche un altro e a me piace vedermi un nocerina cavese per esempio . tu dici che tolgono spazio a gli altri sport , in parte è vero ma lo toglie molto di piu il processo del lunedi che l anticipo di lega pro e poi basterebbe stare attenti ai palinstesti , con due canali si puo far tutto.per te le serie minori non dovrebbero andare in tv perche perche "infime " o solo perche tolgono spazio?

Il 15/07 scrivevo sul 3d della Serie A Basket:http://www.digital-forum.it/showthread.php?132163-Serie-A-Basket-il-campionato-2012-2013-in-diretta-su-La7-Rai-Sport-e-le-tv-locali/page334

Dai rumors, Sky e il 'Gold' sono più che lontani.
L'NBA, dalle ultime che ho, dovrebbe essere confermata da SkySport.

E la risposta di un utente fu:
se sono le stesse fonti dello scorso anno allora è sicuro che il gold sarà su sky :icon_twisted:

Non è ancora concluso nulla, ma questo trapelava dalle mie fonti un mesetto fa.

a partire dalle 18.30 su Raisport2...

Campionati Mondiali di Scherma

dopo il disastro di ieri nelle gare di Spada (sia Uomini che Donne), oggi piccola rivincita Azzurra (ancorchè inferiore alle aspettative)...avremo, infatti, 2 atleti impegnati nelle Semifinali: Valerio Aspromonte (contro l'outsider Americano Miles Chamley-Watson) nel Fioretto Maschile Individuale e Irene Vecchi (contro la Russa Ekaterina Diatchenko) nella Sciabola Femminile Individuale...:evil5:
2 medaglie sono quindi sicure, sperando che non rimangano "solo" di Bronzo, ma si trasformino in materiale ben più pregiato...

Indietro
Alto Basso