Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Gazzetta di stamattina conferma che c'è ce stato un contatto con Sky ma la Lega cerca di salvaguardare la parte in chiaro

Sul forum dell'Olimpia Milano l'utente Rosario91 sempre ben informato ( se ricordate fu lui ad anticipare la rinuncia di Sky nel 2009 all'Eurolega e l'approdo su SI ) invece scrive:

salvo sorprese, sarà la Rai a prendere i diritti della A. da vedere quanti e quali pacchetti.
sky, al momento, torna in seconda fila, anche se offrivano la disponibilità anche del chiaro (su cielo).

sulla Rai anche i prossimi ed imminenti Europei.

Mi sembra di capire che la Legabasket vuole che il campionato resti in chiaro

La Gazzetta di stamattina conferma che c'è ce stato un contatto con Sky ma la Lega cerca di salvaguardare la parte in chiaro

Sul forum dell'Olimpia Milano l'utente Rosario91 sempre ben informato ( se ricordate fu lui ad anticipare la rinuncia di Sky nel 2009 all'Eurolega e l'approdo su SI ) invece scrive:

salvo sorprese, sarà la Rai a prendere i diritti della A. da vedere quanti e quali pacchetti.
sky, al momento, torna in seconda fila, anche se offrivano la disponibilità anche del chiaro (su cielo).

sulla Rai anche i prossimi ed imminenti Europei.

Fosse così, non mi dispiacerebbe affatto, e non per la qualità del prodotto che sarebbe mediocre come sempre in rai, ma per quel piccolo particolare che riguarda me ed altri...l'accessibilità del sat.
Anche se l'opzione Cielo compenserebbe eventualmente...

Detto ciò, anche questi son solo rumors ai miei occhi...

Sono entrambe fonti affidabili...la Gazzetta difficilmente sbaglia quindi il contatto con SkySport c'è stato effettivamente...forse la lega diffida da Cielo perchè ha preso di recente la sola di La7d ovvero un canale non sportivo di nicchia che difficilmente replicherebbe gli ascolti di RaiSport canale di riferimento per gli appassionati sportivi che non hanno accesso al pay...a quel punto meglio andare sull'usato sicuro ( anche se quasi gratis e con pessima qualità )

Quanto dissi un mesetto fa viene confermato anche dalla Gazzetta oggi.
Almeno le mie fonti non mi raccontano frottole.

Quanto dissi un mesetto fa viene confermato anche dalla Gazzetta oggi.
Almeno le mie fonti non mi raccontano frottole.

Un attimo. La Gazzetta di oggi la Rai non la cita proprio. Afferma che c'è stato un contatto con SkySport ma che la lega vorrebbe conservare il suo spazio in chiaro

Chi cita la Rai è l'utente del Forum dell'Olimpia Milano sempre ben informato

Vedremo nelle prossime settimane chi ha ragione o se in qualche modo l'avevano entrambe:D

P.S: Mi dispiace non potere trascrivere l'articolo della gazzetta ma non ho la copia a portato di mano ed inoltre non lo trovo su internet

Figurati. Quello che so mi fa piacere condividerlo con i forumisti equilibrati e attenti.
Chiaro che sono sempre voci anche quelle che si ottengono personalmente e non lette.

IMHO a questo punto non escluderei che entrambe alla fine portino a casa qualcosa...da vedere cosa e quanto...

P.S: Se hanno pure inserito Cielo significa che volevano/vogliono il basket italiano fortemente e sono disposti a venire incontro alle esigenze della Lega

IMHO a questo punto non escluderei che entrambe alla fine portino a casa qualcosa...da vedere cosa e quanto...

ma anche no,o tutto o nulla...
buono cosl'...che rimanga in chiaro...
vedi sopra,se la lega non vende almeno 2 pacchi saranno guai seri...
P.S: Se hanno pure inserito Cielo significa che volevano/vogliono il basket italiano fortemente e sono disposti a venire incontro alle esigenze della Lega
oppure no perchè fanno la differita alle 3 di notte...

...peccato davvero! Per la qualità intendo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Dico una possibilità
- 2 su Sky domenica 1230 e lunedì sera
- 1 rai sport domenica sera
Play offs
4 di finale 1 partita a testa al giorno ( quindi copertura 100% )
Semifinale 1 serie per ciascuno, con la priorità a Sky di scegliere
Finali condivise
Coppa Italia, All star game e supercoppa in pay.
Certo la Lega dovrà accontentarsi , se prima prendeva 2,3 mln€ da Sky ora non penso più di 1-1,5 mln€
Mio pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso