[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto anch'io su Twitter il post di Fox Sports Italia sulle novita' a breve per quanto riguarda la NHL.Che dire....incrociamo le dita.......

Allora visti gli OT che con la discussione non centrano nulla ,direi che volendo la possiamo anche chiudere a sto punto ,visto che non la volete capire con le buone e ci avete detto che siamo troppo buoni ,iniziamo con le maniere cattive.

Vediamo se la musica la capite ,al prossimo OT chiude e chi ha contribuito all'OT è sospeso

Chiedo scusa, volevo una spiegazione sul collegamento pc-tv ma questo non è il thread adatto, comunque ESPN è andata, Fox arriva a gennaio, qui si sta cercando di tappare i buchi per questi mesi con sistemi alternativi alla televisione ma pur sempre inerenti allo sport americano.
Se non si può parlare di ciò allora chiedo scusa di nuovo e non intervengo ulteriormente :)

Per questioni tecniche su collegamenti tv ,pc ,decoder ,ci sono le apposite sezioni più in basso.

Date ogni tanto un'occhiata alle varie sezioni che ci sono sul forum ,sulla home page ;)

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 12 Al 18 Agosto

Lunedi 12
02.10 Diretta:
Cleveland Indians @ Minnesota Twins

Martedi 13
02.10 Diretta:
Detroit Tigers @ Chicago White Sox

Mercoledi 14
01.10 Diretta:
Seattle Mariners @ Tampa Bay Rays

Giovedi 15
02.10 Diretta:
Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers

Venerdi 16
01.05 Diretta:
Arizona Diamondbacks @ Pittsburgh Pirates

Sabato 17
03.05 Diretta:
Houston Astros @ Los Angeles Angels Of Anaheim

Domenica 18
19.08 Diretta:
Kansas City Royals @ Detroit Tigers

> Tutte queste partite sono gratis e disponibili anche nei giorni successivi a qualsiasi ora; basta la sola registrazione al sito.

> Le partite di settimana scorsa [05 - 11 Agosto].

Oltre a dover pagare per vedere partite extra mi dovrei sorbire delle sintesi in upscaling ? Oddio le partite le guardo solo in diretta ma questa mi sembra una presa per il posteriore, un canale in HD al risparmio....
quotone,e se per il calcio non si sente tanto per gli sport americani sarà una mazzata:crybaby2::crybaby2:

segnalo che sui canali calcio, questo fine settimana (venerdi-lunedi) sono programmate 23 partite: un pallonaro drogato, ma ben organizzato, se ne potrà vedere 14 in diretta..:new_scrambles: a noi americani rimane l'arena football su eurosport..:eusa_wall:

NCAA Football

A partire dalla prossima stagione, nella quale inizierà il nuovo sistema Playoffs per il College Football, la South-Eastern Conference porterà a nove il numero di presenze delle sue rappresentanti in un Bowl di fine stagione. Grazie ad un accordo raggiunto da poco, a partire dal 2014 e per sei anni a venire, squadre della SEC saranno presenti anche al Belk Bowl e al Texas Bowl. A queste nove presenze bisogna poi aggiungerne un'altra, la più importante, che vedrà la squadra più forte di tale Conference essere presente in uno dei posti per i College Football Playoffs.

http://www.ncaa.com/news/football/article/2013-08-12/sec-agrees-nine-bowls-including-belk-texas-2014-season

-------------

I Cincinnati Bearcats, squadra della nuova futura American Athletic Conference (a partire dalla prossima stagione subentrerà, di fatto, alla Big-East Conference), giocheranno le partite casalinghe della Regular Season 2014 sullo stesso campo dei Cincinnati Bengals della NFL, in quanto il loro stadio (Nippert Stadium) sarà in fase di ristrutturazione, che durerà circa 15 mesi (i lavori inizieranno il prossimo mese di dicembre).

http://www.ncaa.com/news/football/article/2013-08-12/cincinnati-play-2014-home-games-bengals-paul-brown-stadium

per il canale di sport americani ci sarà credo un lancio globale da parte di fox sports,è anche notizia di oggi che fox sports ha acquistato i diritti della formula e championship dalla FIA, il campionato di "f1" americano partirà il prossimo settembre 2014.
ecco qui la notizia: Fox Sports has signed a multi-year, international, multimedia deal with the new Formula E electric-powered racing championship and a five-year pact with United SportsCar Racing.

A partire dalla prossima stagione, nella quale inizierà il nuovo sistema Playoffs per il College Football, la South-Eastern Conference porterà a nove il numero di presenze delle sue rappresentanti in un Bowl di fine stagione. Grazie ad un accordo raggiunto da poco, a partire dal 2014 e per sei anni a venire, squadre della SEC saranno presenti anche al Belk Bowl e al Texas Bowl. A queste nove presenze bisogna poi aggiungerne un'altra, la più importante, che vedrà la squadra più forte di tale Conference essere presente in uno dei posti per i College Football Playoffs.

http://www.ncaa.com/news/football/article/2013-08-12/sec-agrees-nine-bowls-including-belk-texas-2014-season

tra un po' faranno prima a rinominare direttamente tutta la NCAA in SEC, almeno per quanto riguarda il football...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

per il canale di sport americani ci sarà credo un lancio globale da parte di fox sports,è anche notizia di oggi che fox sports ha acquistato i diritti della formula e championship dalla FIA, il campionato di "f1" americano partirà il prossimo settembre 2014.
ecco qui la notizia: Fox Sports has signed a multi-year, international, multimedia deal with the new Formula E electric-powered racing championship and a five-year pact with United SportsCar Racing.

ma si parla del canale e dei diritti relativi solo ed esclusivamente agli USA, dove Fox Sports 1 parte Sabato...:evil5:

noi non c'entriamo nulla con tutto ciò...:eusa_naughty:...noi abbiamo bisogno di un canale che faccia da collettore dei diritti dei 3 grandi sport PRO e di Basket e Football NCAA e basta...:evil5: :eusa_wall:

e sappiamo già che fino a dopo Natale (come minimo...) non se ne parla...adesso è il momento dei "drogati di calcio"...:evil5:

tra un po' faranno prima a rinominare direttamente tutta la NCAA in SEC, almeno per quanto riguarda il football...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

Power and the money, money and the power; minute after minute, hour after hour...
Forse ti dirà qualcosa questo passaggio di una canzone a te cara... :laughing7: :D

Praticamente ESPN ha sborsato 7.2 miliardi di dollari per avere il "pacchetto" di partite finali (4 Bowls + 3 di Playoffs) l'85% dei quali andrà alle 5 Power Conferences (SEC, ACC, Pac-12, Big Ten, Big-12) e il rimanente 15% se lo spartiranno le FBS Conferences (Mountain West, American Athletic, Sun Belt, USA e Mid-American); l'unica buona notizia per quese ultime 5, è che gli incassi saranno 5 volte maggiori rispetto a quello che otterranno per l'ultima volta quest'anno :D

Rimando tutti quelli cui può interessare, a quest'articolo che spiega tutto ciò che c'è da sapere sul fururo Format del College Football :D

http://tbo.com/sports/colleges/-things-to-know-about-new-college-football-playoff-format-b82483865z1

Sei OT qui.

Ragazzi usate le discussioni giuste ,si trovano in sezione Televisione

Grazie

Mi sono accorto solo oggi che ESPN America è stato chiuso :D Ma da quel che leggo sul vecchio sito non è colpa di Sky ma proprio di ESPN, è così?

Un gran peccato immagino il dispiacere degli appassionati... Certo che su Sky pubblicizzano tanto la F1 e i nuovi acquisti mentre invece di questa cosa neanche una virgola :D Io che non guardo il canale come ho detto me ne sono accorto solo stasera facendo zapping...

Certo che su Sky pubblicizzano tanto la F1 e i nuovi acquisti mentre invece di questa cosa neanche una virgola
Sarà, ma io non ho mai visto una tv/azienda che pubblicizza le proprie perdite:icon_rolleyes:
Se tu hai notizie di aziende che lo fanno, sei pregato di segnalarmelo...:badgrin::badgrin::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso