Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora visti gli OT che con la discussione non centrano nulla ,direi che volendo la possiamo anche chiudere a sto punto ,visto che non la volete capire con le buone e ci avete detto che siamo troppo buoni ,iniziamo con le maniere cattive.
Vediamo se la musica la capite ,al prossimo OT chiude e chi ha contribuito all'OT è sospeso
quotone,e se per il calcio non si sente tanto per gli sport americani sarà una mazzataOltre a dover pagare per vedere partite extra mi dovrei sorbire delle sintesi in upscaling ? Oddio le partite le guardo solo in diretta ma questa mi sembra una presa per il posteriore, un canale in HD al risparmio....
A partire dalla prossima stagione, nella quale inizierà il nuovo sistema Playoffs per il College Football, la South-Eastern Conference porterà a nove il numero di presenze delle sue rappresentanti in un Bowl di fine stagione. Grazie ad un accordo raggiunto da poco, a partire dal 2014 e per sei anni a venire, squadre della SEC saranno presenti anche al Belk Bowl e al Texas Bowl. A queste nove presenze bisogna poi aggiungerne un'altra, la più importante, che vedrà la squadra più forte di tale Conference essere presente in uno dei posti per i College Football Playoffs.
http://www.ncaa.com/news/football/article/2013-08-12/sec-agrees-nine-bowls-including-belk-texas-2014-season
per il canale di sport americani ci sarà credo un lancio globale da parte di fox sports,è anche notizia di oggi che fox sports ha acquistato i diritti della formula e championship dalla FIA, il campionato di "f1" americano partirà il prossimo settembre 2014.
ecco qui la notizia: Fox Sports has signed a multi-year, international, multimedia deal with the new Formula E electric-powered racing championship and a five-year pact with United SportsCar Racing.
tra un po' faranno prima a rinominare direttamente tutta la NCAA in SEC, almeno per quanto riguarda il football...![]()
![]()
![]()
Forse ti dirà qualcosa questo passaggio di una canzone a te cara...Power and the money, money and the power; minute after minute, hour after hour...
Mi sono accorto solo oggi che ESPN America è stato chiusoMa da quel che leggo sul vecchio sito non è colpa di Sky ma proprio di ESPN, è così?
Sarà, ma io non ho mai visto una tv/azienda che pubblicizza le proprie perditeCerto che su Sky pubblicizzano tanto la F1 e i nuovi acquisti mentre invece di questa cosa neanche una virgola
Anche in Francia pare stia succedendo l'intoppo di Sport 1 US HD![]()
Sarà, ma io non ho mai visto una tv/azienda che pubblicizza le proprie perdite
Se tu hai notizie di aziende che lo fanno, sei pregato di segnalarmelo...![]()
E chi ha detto che Sky va in perdita?Non va mica in perdita Sky... E' semplicemente un canale che non si vede più