Domani ce ne sono due.
Quindi 5.
Volevo dire la prossima settimana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani ce ne sono due.
Quindi 5.
Secondo me la gestione dei cronisti in questo primo turno è stata perfetta.
Nicolodi ha commentato la partita dove bisognava avere una profonda conoscenza del calcio tedesco
Marianella e Gentile i due big match delle grandi favorite...commentate molto bene IMHO
Comunque fanno ridere certi commenti riguardo Marianella...Nicolodi fa lo stesso nelle sue telecronache inserendo commenti di giocatori,allenatori e dirigenti eppure è osannato ( giustamente perchè è un fuoriclasse del microfono ) mentre l'altro viene deriso e descritto come il male assoluto...ok che il commento è soggettivo però a volte si eccede...
Solo 4 prossima settimana allora?
non è vero...![]()
![]()
è una porcata e basta...![]()
![]()
p.s. gli unici diritti "in corso" (che al limite avrebbero potuto essere momentaneamente esclusi per questo finale di stagione - anche se la logica avrebbe voluto che si trovasse un accordo immediato anche su questi) sono quelli del Baseball MLB...
i diritti in questione erano ampiamente trattabili già dalla scorsa Primavera, quando ESPN annunciò il proprio disimpegno...in particolare, quelli NFL e NCAA partono da fine agosto (e lanciando il canale dedicato da gennaio in pratica lasci un'intera stagione al buio), quelli NHL da ottobre (e iniziando ad interessarsene a gennaio si "sega" mezza regular season)...
la verità è che, ancora una volta, tutto ciò che non è calcio, ossia immediata speculazione, non viene trattato con il dovuto rispetto...![]()
![]()
![]()
e la colpa è tanto di Fox (che ha preferito buttarsi nel business sportivo Italiano improvvisando 2 canali di calcio, invece di quello per cui aveva ricevuto "pressanti inviti" dalle stesse leghe Pro USA) quanto di Sky (che, volendo, poteva - e può ancora - acquistare in proprio tutti quei diritti e creare un canale di sport USA in lingua originale quando vuole - non sono certo le risorse economiche a mancare, visto che parliamo di cifre nemmeno paragonabili a quelle di altri sport trasmessi sui canali Skysport)...![]()
![]()
![]()
tutto il resto è pura "fuffa" per imbonitori di bassa lega...![]()
![]()
![]()
![]()
Per lo Sport, in evidenza la partita d'esordio della Bundesliga 2013-14: Bayern Monaco - B. Moenchengladbach, dalle 20.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto 470.314 spettatori unici (contatti).
asca
certo che è strano sentire marianella commentare mainz-stoccarda, mentre contemporaneamente c'è manchester united-wigan...![]()
Come non quotare! Ormai posso considerare Phelps il mio addetto stampa (lo scrivo con la massima ammirazione possibile!)
Riesce ad esprimere la mia indignazione verso Sky senza eccedere nel turpiloquio (come invece avrei fatto, abbondantemente, io).
Tornando al tread, trovo la scelta di SKy di non includere alcuna partita di Bundes nel pacchetto Sport semplicemente una "cattiveria" gratuita nei confronti di chi e' abbonato al pacchetto sport. Peraltro alcuni messaggi fa, si accennava ad una presunta volonta' di nobilitare il pacchetto sport con eventi che non fossero legati al calcio.
Senza tornare sull'esempio degli sport americani partiti senza salutare o al 6 nazioni ancora in ballo, in base a questo ragionamento intellettualmente onesto di alcuni utenti (ovviamente sono sarcastico, per chi non lo avesse colto) devo pensare che ad esempio la replica di Real Madrid-Inter renda piu' appetibile il canale 201...
Saluti,
concordo in pieno...stavo guardando il prox weekend di eventi calcistici sui canali sport...il vuoto totale di eventi live...ci ripropongono la scorsa coppa sudamericana un interessante inter real, il tormentone juve a juve b e le.differite della bundesliga.no che vedere in diretta la bundesliga faccia fare il salto di qualita al pacco sport ma questa gestione e' solo una cattiveria verso una grossa fetta di abbonati.con tutta la pubblicita fatta all acquisto dei diritti della bunde credo che sia una presa in giro o pubblicita ingannevole nei nostri.confronti perche la bundesliga in esclusiva live non c'e' su sport...
Nemmeno io!a parte che io sono dell idea che il pack calcio dovrebbe servire x poter vvedere tutte le partite di serie a e basta...come era in principio.in fondo cosi servirebbe ai tifosi di vedere tutte le partite della propia squadra..poi il paack sport x vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale e gli altri sport...In effetti questo oscuramento della Bundesliga per gli abbonati Sport io non lo capisco...
In effetti questo oscuramento della Bundesliga per gli abbonati Sport io non lo capisco...
Chiamalo come vuoi ma io non ho visto nulla in diretta di bundesliga questo fine settimana...e nemmeno il prossiko da quanto e' scritto nella guida programmi.Non c'è nessun oscuramento sul Pack Sport.
Semplicemente La Bundesliga è contenuta nel Pack Calcio.![]()
Chiamalo come vuoi ma io non ho visto nulla in diretta di bundesliga questo fine settimana...e nemmeno il prossiko da quanto e' scritto nella guida programmi.
Esatto ho solo sport.e ripeto mi sento preso in giro a pagare x vedere partite in differita.specialmente in questi weekend avari di eventi calcistici veedere repliche di partite vecchie x riempire le giornate i palinsesti e quel poco che possono offrire in diretta non lo fanno mi sento preso in giro e mancato di rispetto visto che pago l abbonamento.Evidentemente non hai il Pack Calcio
ti ripeto che la Bundesliga è inserita nel Pack Calcio
quindi se hai il pack sport, non vedrai nulla in diretta per quanto riguarda la Bundesliga
(almeno per il momento ... in futuro, se vogliono, potrebbero anche decidere di inserire 1 partita)
Esatto ho solo sport.e ripeto mi sento preso in giro a pagare x vedere partite in differita.specialmente in questi weekend avari di eventi calcistici veedere repliche di partite vecchie x riempire le giornate i palinsesti e quel poco che possono offrire in diretta non lo fanno mi sento preso in giro e mancato di rispetto visto che pago l abbonamento.
...il vuoto totale di eventi live...