sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
quando aggiorneranno il cartello su fox sports plus ci toglieremo tutti i dubbi.
dubbi non ci sono altrimenti non lo confermavono su twitter e fb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando aggiorneranno il cartello su fox sports plus ci toglieremo tutti i dubbi.
Scusate ma il canale 383 lo devono ancora attivare (non parlo di visione lo so parte il 17), o sono io che ho problemi di ricezione e prendo solo il 382 (che tralaltro lo visualizzo già da diverse settimane)?
Grazie.
Scusate ma il canale 383 lo devono ancora attivare (non parlo di visione lo so parte il 17), o sono io che ho problemi di ricezione e prendo solo il 382 (che tralaltro lo visualizzo già da diverse settimane)?
Grazie.
Ci vorrebbe solo la Copa del Rey..e stiamo apposto![]()
Mi sa che confondi FoxSport e Premium Calcio, visti anche gli Ot negli altri thread. E' la prima che ha acquistato l'Eredivise e non la seconda che ne è indipendente, meglio dirlo ancora. Ma questo lo sai e non lo sai e per far polemica tutto fa brodo evidentementeLo so che è la verità, ma se provi a dire certe cose arrivano i paladini a dire che non è vero.![]()
Mediaset Premium ha la Copa del Rey però può trasmettere solo la finale. Ha anche la Coupe de France e può trasmettere semifinali e finale. Ha la Supercoppa di Spagna. Si dice che abbia anche la Primera División Argentina eppoi ha anche la Hyundai A-League australiana.
1) A-League australiana NON la mai avuta ma solo le partite de sidney
1) A-League australiana NON la mai avuta ma solo le partite de sidney
2)per la supercoppa e la coppa del re da quando si diceva si trattava x i rinnovi
3) su eventuale PD ARGENTINA NON CI SONO CONFERME AL MOMENTO
La partita più interessante del fine settimana è Ajax-Feynoord
La partita più interessante del fine settimana è Ajax-Feynoord
Ho aggiornato il PDF inseriendo la partita sul canale PLUS, in effetti pur avendo avuto rassicurazioni in merito è la situazione più logica![]()
come peraltro sta avvenendo...non oso immaginare se arriva qualche altro acquisto di diritti di altri campionati
Ma dell'eredivise fanno repliche visto che la diretta non posso vederla?
come peraltro sta avvenendo...