Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma il canale 383 lo devono ancora attivare (non parlo di visione lo so parte il 17), o sono io che ho problemi di ricezione e prendo solo il 382 (che tralaltro lo visualizzo già da diverse settimane)?
Grazie.

Il 383 mostra i cartelli.Se vedi i canali Premium Calcio 1 a 7..devi vedere pure quello.Se non lo vedi,spegni l'interruttore dietro alla TV,e riaccendilo dopo un minuto,capita pure a me ;)

Ok stasera proverò a smanettare un pò.. si prendo tutti i canali calcio, anche avevo letto ventine e ventine e ventine di pagine dietro di controllare disney channel per verificare i mux e prendo anche quello..
l'aggiornamento canali per adesso è messa in automatico per questo non avevo fatto la sintonizzazione.. siccome il 382 si era aggiunto tempo fa aspettavo magari avessero tempi tecnici diversi..
ma adesso che voi mi dite che visualizzate già pure il 383 mi adopererò per capire!!!

Ci vorrebbe solo la Copa del Rey..e stiamo apposto ;)

Mediaset Premium ha la Copa del Rey però può trasmettere solo la finale. Ha anche la Coupe de France e può trasmettere semifinali e finale. Ha la Supercoppa di Spagna. Si dice che abbia anche la Primera División Argentina, il Mondiale per club eppoi ha anche la Hyundai A-League australiana.

Ultima modifica:
Lo so che è la verità, ma se provi a dire certe cose arrivano i paladini a dire che non è vero. ;)
Mi sa che confondi FoxSport e Premium Calcio, visti anche gli Ot negli altri thread. E' la prima che ha acquistato l'Eredivise e non la seconda che ne è indipendente, meglio dirlo ancora. Ma questo lo sai e non lo sai e per far polemica tutto fa brodo evidentemente ;)

Mediaset Premium ha la Copa del Rey però può trasmettere solo la finale. Ha anche la Coupe de France e può trasmettere semifinali e finale. Ha la Supercoppa di Spagna. Si dice che abbia anche la Primera División Argentina eppoi ha anche la Hyundai A-League australiana.

1) A-League australiana NON la mai avuta ma solo le partite de sidney
2)per la supercoppa e la coppa del re da quando si diceva si trattava x i rinnovi
3) su eventuale PD ARGENTINA NON CI SONO CONFERME AL MOMENTO

In realtà come fosse il contratto c'è da capirlo perchè ha trasmesso tutte le gare del Sidney e pure i playoff anche se la squadra di Del Piero non si è qualificata.

2)per la supercoppa e la coppa del re da quando si diceva si trattava x i rinnovi
3) su eventuale PD ARGENTINA NON CI SONO CONFERME AL MOMENTO

Lo so che non ha mai trasmesso tutta la A-League ma soltanto le partite del Sydney e hanno rinnovato anche per la stagione 2013-2014 con la partenza fissata l'11 Ottobre 2013.

Riposatevi un attimo ,poi la riapro,mi raccomando con gli OT e commenti inutili

Grazie

Riapro,mi raccomando evitiamo commenti inutili e quote integrali ,chi non è interessato alla discussione è pregato di starne fuori e niente commenti sky-premium

Ho aggiornato il PDF inseriendo la partita sul canale PLUS, in effetti pur avendo avuto rassicurazioni in merito è la situazione più logica ;)

satred ho il presentimento che se va avanti così fox sports avrà bisogno di un secondo canale fox sports plus magari chiamarlo fox sports plus 2
non oso immaginare se arriva qualche altro acquisto di diritti di altri campionati

Ma dell'eredivise fanno repliche visto che la diretta non posso vederla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso