Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era ovvio che prendessero questa decisione. Lo Schalke sarebbe stato promosso direttamente ai gironi se questa sentenza fosse arrivata dopo l'andata, cioè fra 7 giorni, quindi con l'impossibilità di sostituire il Metalist.

Anche per i playoff è in vigore la questione dell'HD solo il mercoledì? Da quella schermata direi di si, ma non lo sapevo fino ad ora

Scusate tutti; una domanda che magari ancora è presto farla:
ma la prossima champions (2014/2015) va in onda solo su sky, oppure Mediaset riusciurà a prendere i diritti? perchè mi ha chiamato Sky proponendomi calcio/sport a 40...! ;)Grazie

Per ora i diritti sono solo di sky, ma accordi come quello dell'anno scorso, visti i rapporti odierni tra le due paytv, non sono esclusi..ma è molto presto per parlarne..

Per ora i diritti sono solo di sky, ma accordi come quello dell'anno scorso, visti i rapporti odierni tra le due paytv, non sono esclusi..ma è molto presto per parlarne..

Grazie....! Penso che alla fine convenga a tutti e due..anche perchè Sky perderebbe l'esclusiva italiana del mercoledi (mandandola in differita) e non avrebbe europa league (che se non sbaglio per l'anno 2014/2015 è solo mediaset)...Io penso che e spero che facciano un altro cambio..! ;) fino a giugno del 2014 resto a mediaset, poi si vedrà! Grazie

Sì, in effetti io sto ore a guardarlo per quanto è bello. :D

:D:laughing7:

Io non vedo l'ora di poter vedere la qualità della prima partita in HD della stagione, sul Dfree, ovvero Fenerbahce - Arsenal, mercoledì 21 alle 20.45....tutti pronti? Sperando di non restare delusi...:icon_rolleyes::D

Ultima modifica:
Su Twitter Pardo ha ufficializzato anche la programmazione della trasferta della Fiorentina a Zurigo...vi risulta? Io ho letto il tweet ma aspetto notizie più attendibili

Dalla pagina facebook di Premium Calcio:

Ricomincia la Champions League 2013/14, con l'andata dei preliminari. Il programma:
martedì ore 20.45 Psv-Milan (Piccinini-Serena, PC)
Lione-Real Sociedad (Mastria, PC1)
mercoledì ore 20.45 Fenerbahce-Arsenal (PC-HD, Pardo-Cravero)
Schalke-Paok (PC1, Ferrero).
Diretta Premium sempre su PC2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso