Era ovvio che prendessero questa decisione. Lo Schalke sarebbe stato promosso direttamente ai gironi se questa sentenza fosse arrivata dopo l'andata, cioè fra 7 giorni, quindi con l'impossibilità di sostituire il Metalist.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, in effetti io sto ore a guardarlo per quanto è bello.Cosa ne pensate del cartello della champions ?a me piace molto
Sì, in effetti io sto ore a guardarlo per quanto è bello.![]()
Sì, perché i diritti della Champions League comprendono anche l'ultimo turno preliminare (playoff).Anche per i playoff è in vigore la questione dell'HD solo il mercoledì? Da quella schermata direi di si, ma non lo sapevo fino ad ora
Sì, perché i diritti della Champions League comprendono anche l'ultimo turno preliminare (playoff).
Per ora i diritti sono solo di sky, ma accordi come quello dell'anno scorso, visti i rapporti odierni tra le due paytv, non sono esclusi..ma è molto presto per parlarne..
Sì, in effetti io sto ore a guardarlo per quanto è bello.![]()
Pronti,pronti, ma prima pensiamo a noi martedì
Io non vedo l'ora di poter vedere laqualità della prima partita in HD della stagione, ovvero Fenerbahce - Arsenal, mercoledì 21 alle 20.45....tutti pronti? Sperando di non restare delusi...![]()
Pronti,pronti, ma prima pensiamo a noi martedì![]()
Su Twitter Pardo ha ufficializzato anche la programmazione della trasferta della Fiorentina a Zurigo...vi risulta? Io ho letto il tweet ma aspetto notizie più attendibili
BeneGRASSHOPPER - FIORENTINA
giovedì 22/8 ore 21.00 su Premium Calcio 1
Ricomincia la Champions League 2013/14, con l'andata dei preliminari. Il programma:
martedì ore 20.45 Psv-Milan (Piccinini-Serena, PC)
Lione-Real Sociedad (Mastria, PC1)
mercoledì ore 20.45 Fenerbahce-Arsenal (PC-HD, Pardo-Cravero)
Schalke-Paok (PC1, Ferrero).
Diretta Premium sempre su PC2.