[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ESPN America faceva numeri miserrimi, e contano quelli purtroppo.
Bastava che uno solo di quelli che lo guardavano avesse il meter in casa e quei numeri si sarebbero moltiplicati n. volte; ma si sa che se hai un meter in casa e non guardi uno dei canali compresi nel pallottoliere, te lo tolgono...

Speriamo arrivi presto e pieno di contenuti (senza Fia Formula E... :eusa_whistle: ma ne dubito...), così in poco tempo ci dimenticheremo di questo periodo...

Bastava che uno solo di quelli che lo guardavano avesse il meter in casa e quei numeri si sarebbero moltiplicati n. volte; ma si sa che se hai un meter in casa e non guardi uno dei canali compresi nel pallottoliere, te lo tolgono...

Speriamo arrivi presto e pieno di contenuti (senza Fia Formula E... :eusa_whistle: ma ne dubito...), così in poco tempo ci dimenticheremo di questo periodo...

Si ma adesso non inventiamoci che ESPN America era un canale di successo. Era un canale di nicchia e aveva numeri di nicchia, non c'è niente di male. Il problema era che per ESPN non portava soldi o il rapporto costi/entrate era nettamente sbilanciato a favore del primo, ovunque peraltro, e quindi han staccato la spina.

Si ma adesso non inventiamoci che ESPN America era un canale di successo. Era un canale di nicchia e aveva numeri di nicchia, non c'è niente di male. Il problema era che per ESPN non portava soldi o il rapporto costi/entrate era nettamente sbilanciato a favore del primo, ovunque peraltro, e quindi han staccato la spina.
Ma non mi invento niente :D
L'auditel fa schifo da mo' ed è sbagliato in tutti i sensi (parlo qui da noi, ma forse dalle altre parti non differisce)...
Che vuoi che ti dica :D Saranno programmi di successo "Grandi Fratelli" e ca***te varie (invece dei campionati più spettacolari al mondo...).

questo è il solito luogo comune...

Ma infatti, e' ora di smetterla che gli sport usa li vedono tutti. Non li vede nessuno, siamo seri. Espn america era una canale di nicchia, punto. Trasmetterli non porta ne soldi ne ricavi ne pubblicita e le tv non sono una onlus. L'auditel non e'esatto, ma non serve un genio per dire che li guardiamo in 4 gatti...
A sky non conviene e non li prende, speriamo nel secondo canale fox ma non ci giurerei.
Basta con la solfa del tutto e' dovuto o altri programmi son ****ate...saran ****ate, ma la gente li guarda

Ma infatti, e' ora di smetterla che gli sport usa li vedono tutti. Non li vede nessuno, siamo seri.
Va bene...
Strano che si dica lo stesso del Calcio Estero (interessa a tutti, non lo guarda nessuno...), eppure... :eusa_whistle: :icon_rolleyes:
Non è che dobbiamo tornare al famoso discorso di fornire agli abbonati un'offerta completa che vada a soddisfare le passioni di tutti? :eusa_think: Ci siamo già dimenticati di ciò che si è detto di Fox Sports? :icon_rolleyes:
Qualcosa non mi torna... :eusa_think:
questo è il solito luogo comune...
Sberl ha scritto:
Basta con la solfa del tutto e' dovuto o altri programmi son ****ate...saran ****ate, ma la gente li guarda
Ok capo :icon_salut: :D
Ma guarda che io non dico nulla se alla gente vuole guardare certa robaccia; se si vogliono far prendere in giro guardando programmi-spazzatura, facciano pure :icon_lol: (qualcuno riterrà spazzatura gli Sport USA... ;))
Stai tranquillo e sicuro che io, in silenzio come altri (pochi? tanti? appassionati, ad ogni modo...), vado a trovarmi ciò che cerco.
Non mi è dovuto nulla :D Nulla è dovuto a nessuno...
Se me lo danno bene, se no vado in cerca altrove...

E... chiuso (per me) OT ;)

Ultima modifica:
parlavo della nfl su sky....lo so che la nfl è su mediaset, come lo era su sportitalia e su raisport sat ma io intendevo
la nfl su sky per ora non c'è quindi si spera in un miracolo.
Giustamente la nfl non facendo audience sky non la prende in considerazione, siccome però l'aumento e i costi ce li
sorbiamo tutti, calciofili e non, tanto vale dare i soldi a qualcuno che la nfl la fa vedere.
Sicuramente gli amanti del calcio saranno felici di tanto calcio, e l'aumento lo sopportano meglio...io amante della nfl
non sopporto di pagare e non vedere la nfl o altro.
Sky segue una sua logica e ci mancherebbe, io non mi accontento di vedere la nfl su mediaset o un torneo di golf
ogni tanto perchè visto che pago come tutti desidererei vedere quello che mi piace e che prima sky mi faceva vedere tramite Espn.
Non è che mi è dovuto per carità...solo che quando mi sono abbonato non si sapeva dell'addio di espn e nemmeno pensavo che sky
non rimpiazzasse espn con un canale che trasmttesse nfl. Preso atto alla scadenza disdico alla ricerca di un bouquet che mi possa
offrire nfl, golf e altri sport compreso il calcio ma non in maniera cosi esagerata.
Rimane la mia opinione, mi sarebbe piaciuto che fosse stata sky a darmi la nfl ma non posso esigerlo pur pagando quindi
devo trovare un'alternativa, che sia europea, americana o asiatica. Peccato...era bello poter vedere anche la nfl,
quelli del calcio non potevano comunque lamentarsi....oggi hanno tutto loro....l'audience comanda e in Italia il calcio comanda.

volevo far notare che in europa ad oggi forse solo sky italiana non propone nulla di nfl...
in germania, francia, inghilterra, polonia ecc...,la nfl la si può vedere.
Forse negli altri paesi la nfl fa audience più che qui da noi e il calcio meno che qui da noi.
Sky ha trasmesso nfl per 20 anni, adesso nulla....evidentemente l'audience una volta era buono ed oggi no.
Voglio pensare che sia così :eusa_whistle:

volevo far notare che in europa ad oggi forse solo sky italiana non propone nulla di nfl...
Forse negli altri paesi la nfl fa audience più che qui da noi e il calcio meno che qui da noi.
Sky ha trasmesso nfl per 20 anni, adesso nulla....evidentemente l'audience una volta era buono ed oggi no.
Eh, dai.
Allora non vuoi proprio capire che Sky è una cosa, FOX un'altra e ESPN America un'altra ancora:evil5:

...l'audience comanda e in Italia il calcio comanda.
Visto il divieto di quotare integralmente i messaggi, quoto questa parte anche se sono generalmente d'accordo col tuo discorso, ma proprio su quest'ultima parte, probabilmente ti riferirai al Calcio Italiano e alla Champions League perchè, come più volte detto e rimarcato, il Calcio Estero interessa a tutti ma non lo guarda a nessuno, più o meno come gli Sport USA o no??? :eusa_think:

Dai, portiamo pazienza... Poi la contentezza di avere il nuovo canale ci farà dimenticare di questo momento di buio; purtroppo ci eravamo abituati bene :frown:

Ad essere pignoli nel 2008-09 la NFL non fu su SkySport e nemmeno nella sua piattaforma.
Quella stagione andò in onda solo su RaiSport mentre l'allora NASN era ancora priva della NFL in Italia
Che la NFL faccia più ascolti negli altri paesi è fatto assodato...basta vedere che in UK la stessa BBC trasmette partite,in Germania il football americano è assai popolare come in Polonia ( ho visto l'anno scorso il loro campionato su Eurosport ed erano riusciti a riempire buona parte di uno stadio di euro12 )
Detto questo speriamo che Fox ci ripaghi dell'attesa e possibilmente anche con i playoff e non solo il Superbowl

visto che stiamo a fare i pignoli è vero che sky non ha trasmesso dal 92 ad oggi solo uno o due anni....
ma comunque in pratica l'ha trasmessa quasi sempre.
Ancora co sta storia che espn non è sky.....ripeto per l'ennesima volta, ma dove trasmetteva espn????????
sul bouquet di sky!!!
se oggi sky mettesse dentro un canale che si chiamasse GIGGINO SPACCAPIETRE che però trasmettesse la nfl
io sarei contentissimo lo stesso. Non è che deve essere skysport per forza a trasmetterla, va bene che lo sia espn, foxsport, Tonino channel ecc...
Sky aveva fatto entrare espn per farci vedere lo sport americano....sarei contento che facesse entrare un altro canale che trasmettesse sport americani!
se non lo fa avrà i suoi motivi e io li rispetto ma me ne dispiaccio....tutto qua.
Visto che per 20 lo ha sempre fatto, un anno a parte, speravo continuasse la serie positiva.
Non trasmetterà più nfl.....ok, va bene, posso essere arrabbiato e deluso??

Per la serie: "toglietemi tutto ma non l'nfl".. su espn guardavo solo questo e le partite che non potevo vedere in diretta erano registrate. Ho mandato un tweet a Fox e mi hanno detto di avere fede...:eusa_doh:. Sta il fatto però che incassando i soldi anche da Premium hanno più budget a disposizione per nuove acquisizioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso