Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fox sport stanno trasmettendo il Marsiglia ed è tutto ok.
Su fox sport plus c'è scritto che stanno trasmettendo l'ajax ma io vedo solo un banner con scritto appunto "fox sport plus". Che succede???
Ps ho il pacchetto calcio.

Su Fox sport stanno trasmettendo il Marsiglia ed è tutto ok.
Su fox sport plus c'è scritto che stanno trasmettendo l'ajax ma io vedo solo un banner con scritto appunto "fox sport plus". Che succede???
Ps ho il pacchetto calcio.

Che dovevano ancora collegarsi con Amsterdam

Ora c'è il collegamento

ragazzi io sento disturbi audio su fox plus ho il 5.1. Nel secondo canale audio sento bene
anche ieri era cosi

si anche oggi ci sono dei microblocchi nell'audio del plus, ancora non l'hanno messo a posto :(

io sono contento pure del campionato olandese, divertente, pieno di gol e a tratti folkloristico.

sinceramente il week-end sarà così pieno di partite, quest'anno, che non so come sia possibile gestirlo :laughing7:

Ajax - Feyenoord su foxsports plus hd...non so per voi....ma per me è una novità vedere una partita di Eredivisie....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ottimo hd per la gara dell'ajax, purtroppo proseguono i disturbi audio sulla prima traccia.

commentatore da rivedere.

dovrebbero acquisire qualche coppa nazionale così da riempire i palinsesti durante le settimane che non ci sono le coppe europee

Belli i simboli sul campo delle due squadre.....score in alto a sinistra molto spartano...esiste di meglio sicuramente....

Potrebbe succedere anche con evento in corso....Eredivisie insegna....;)

...e comparso il logo eredivisie in basso a destra....meno male è trasparente....

Però acquistare la copa del rey e poi non trasmettere la finale perché esclusiva mediaset mi sembrerebbe una cavolata

allora è il format che è sbagliato, perchè se dividi in due la competizione e vendi sola la finale, qualcuno deve pur trasmettere il resto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso