Ricompare il n° smart card sky sullo schermo

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
Salve , non so se tempo fa è stato già aperto un topic inerente a quello che sto segnalando , cmq non l'ho trovato e apro il topic

poco fa sui canali sky è ricomparso in alto a dx il famoso num. della propria card Sky sullo schermo della tv

Sta accadendo anche a Voi ?!?!

Accade a tutti gli abbonati, succede quando si finisce durante le partite della Premier League...Sky fa comparire ii numero di smart card per bloccare quei abbonamenti che mostrano le partite in streaming

Salve , non so se tempo fa è stato già aperto un topic inerente a quello che sto segnalando , cmq non l'ho trovato e apro il topic

poco fa sui canali sky è ricomparso in alto a dx il famoso num. della propria card Sky sullo schermo della tv

Sta accadendo anche a Voi ?!?!
successo anche a me! è un po fastidioso

E' fastidioso come è fastidioso il fatto che vengano mandate in streaming le partite senza pagare il regolare abbonamento :eusa_naughty:
Si ma noi paghiamo sky per vedere solo la partita e non per vedere sullo schermo il numero della smart card.Secondo me ci sono altri modi per stanare lo streming delle partite,si puo' sempre oscurare i siti che le mandano.Il numero sul teleschermo e una vera noia ,e un'abbonato regolare non deve avere questi fartidi.

Si ma noi paghiamo sky per vedere solo la partita e non per vedere sullo schermo il numero della smart card.Secondo me ci sono altri modi per stanare lo streming delle partite,si puo' sempre oscurare i siti che le mandano.Il numero sul teleschermo e una vera noia ,e un'abbonato regolare non deve avere questi fartidi.

Una foto di un sito che sta trasmettendo una partita in streaming con il numero della smart card è una prova sicura per Sky da portare eventualmente in giudizio del "reato" commesso. Comunque non si sta parlando solo di internet ma anche dei bar che usano smart card ad uso residenziale in locali pubblici; insomma il fenomeno è più complesso di quanto potrebbe sembrare.

Se comprano un'xdome non appare nessun numero di smart card e questo sicuramente chi vuole lucrare lo sa.
Certo perchè il numero di smart card a schermo appare a impulso satellitare inviato da Sky ai propri decoder, i decoder alternativi non ricevono l'impulso e quindi non appare niente. Di certo se bastasse questo a fermare la pirateria... è come scalare il K2 affidandosi a un piccone dell'IKEA

Infatti, il metodo mi sembra più fastidioso che altro...di sicuro lo streaming non lo fanno con lo skybox e chi le fa vedere al pubblico con l'abbo di casa sarebbe una vera belina (come si dice a genova) a farlo con il ricevitore di sky!

Infatti ,hai ragione,serve solo a rompere le scatole a chi ha un regolare abonamento.Sul contratto non c'è scritto che sky puo' mandare il numero di smart card sullo schermo,per scovare lo streming illegale.Io pago sky per vedere una partita pulita e non altre cose che non fanno parte dell'offera.

Oltrettutto L'Xdome è certificato per ricevere sky quindi...E poi come i film in strimming ,chiuso un sito se ne aprono cento.....
La chiusura dei siti non serve a nulla, se ne aprono tanti altri in minor tempo, anzi, io sito di streaming se sono un "raccoglitore" di link, in realtà non ho alcuna colpa perché io sto solo condividendo dei link, non so poi se la provenienza dei link sia lecita o meno.
Per ora Sky adotta questo sistema, ma che lo fa solo per accordi con la BSkyB perché se volesse metterla a quel posto veramente, l'avrebbe già fatto facendo mostrare di tanto in tanto il numero della scheda anche durante altri eventi e, facendo un giro tra i vari locali.

Il riconoscimento di un abbonamento non residenziale è il "calice" per sky e, la scritta "club" per mediaset.

A me da fastidio.Pago per un servizio e non per avere scritte anti pirateria.basta difendere sempre e comunque sky.Non tutti siamo uguali e quindi quelle scritte mi stanno sulle scatole.

....a chi lo dici! Poi se uno non riesce a farla sparire è ancora peggio. Non so quante volte ho schiacciato esc...poi constatato che non funzionava ho direttamente spento e riacceso lo skyhd....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi dispiace Max ma in questo caso Sky è indifendibile, quella scritta da tanto fastidio come la danno le varie pubblicità in sovrimpressione e le altre varie porcate nei vari canali Sky, accetterò il numero della smart card sul mio schermo quando spariranno le cose che ho detto...

Mi dispiace Max ma in questo caso Sky è indifendibile, quella scritta da tanto fastidio come la danno le varie pubblicità in sovrimpressione e le altre varie porcate nei vari canali Sky, accetterò il numero della smart card sul mio schermo quando spariranno le cose che ho detto...
Qualche settimana fa dure una partita di tennis a schermo pieno hanno fatto la pubblicità di henry potter uno vero schifo,a volte sky si supera davvero.

come non quotarti, la penso come te!

purtroppo sappiamo come ragiona la Premier per quanto riguarda i diritti, la pirateria eccetera...
su quello non ci si può fare nulla.. bisogna sopportarlo :)

per quanto riguarda pubblicità e banner in sovraimpressione... anche io li odio, e quelli in effetti sono colpa di Sky ;)

Indietro
Alto Basso