Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
vi leggo da parecchio e, seguendo le vostre indicazioni, ho acquistato a 39,90 una tessera mp (sulla baia) con un mese di visione di serie&doc+cinema+calcio.
Adesso però, dopo aver attivato la tessera, se provo ad acquistare sul sito l'offerta 4 mesi a 169 non mi scala l'importo di 39 ma mi fa pagare l'intero importo dell'offerta.
Quali possono essere le cause?
Ho preso una sola?

Ciao a tutti,
vi leggo da parecchio e, seguendo le vostre indicazioni, ho acquistato a 39,90 una tessera mp (sulla baia) con un mese di visione di serie&doc+cinema+calcio.
Adesso però, dopo aver attivato la tessera, se provo ad acquistare sul sito l'offerta 4 mesi a 169 non mi scala l'importo di 39 ma mi fa pagare l'intero importo dell'offerta.
Quali possono essere le cause?
Ho preso una sola?

Le tessere da 39 euro dell'anno scorso davano 1 mese di visione di tutti i canali Premium. Sono solo quelle che danno diritto allo sconto di 39 euro. Se non vedi i canali Disney Junior e Cartoon Network vuol dire che ti ha venduto un altro tipo di tessera che non ha diritto a nessun sconto.

Probabilmente sarò OT.....ad inizio mese ho attivato una tessare CAM con 1 mese di cinema e serie,ieri mi compare un banner sul tv che mi dice che mi hanno mandato i diritti per cimena,serie + calcio,infatti nelle info della tessera adesso compaiono i 2 diritti (quello di inizio mese e quello di ieri).

Vi chiedo,è normale?? A qualcuno è successo lo stesso?? Questa sera vedrò se i diritti calcio funzionano.

Probabilmente sarò OT.....ad inizio mese ho attivato una tessare CAM con 1 mese di cinema e serie,ieri mi compare un banner sul tv che mi dice che mi hanno mandato i diritti per cimena,serie + calcio,infatti nelle info della tessera adesso compaiono i 2 diritti (quello di inizio mese e quello di ieri).

Vi chiedo,è normale?? A qualcuno è successo lo stesso?? Questa sera vedrò se i diritti calcio funzionano.

Che valore di soldi vedi vicino al nuovo diritto di visione?

Sia su quello di inizio mese che su quello di ieri vedo la sigla N.D.

Che strano, se sei registrato sul sito controlla su quella tessera se trovi la durata del diritto di visione, nella sezione "i tuoi dati" seleziona la "i" vicino alla tessera. Comunque se già da ora vedi Premium Calcio e Fox Sports ti sei ritrovato un bel regalo!

ciao, vorrei fare il pacchetto prepagato Calcio: valore 349
Sulla confezione della prepagata che ho comprato c'è scritto che se nei 15 giorni compro un pacchetto mi scalano i soldi dei diritti non goduti (di quei 15 giorni). A quanto ammontano quei diritti (da sottrarre poi ai 349 euro)?

Mi conveien di più fare l'abbonamento che conti alla mano sono circa 300 euro?

ciao, vorrei fare il pacchetto prepagato Calcio: valore 349
Sulla confezione della prepagata che ho comprato c'è scritto che se nei 15 giorni compro un pacchetto mi scalano i soldi dei diritti non goduti (di quei 15 giorni). A quanto ammontano quei diritti (da sottrarre poi ai 349 euro)?

Ti scontano il valore della tessera, cioè 29 euro. Es. attivi oggi la tessera, ricarichi la tessera di 320 euro e acquisti il pacchetto da 349 euro.

Le tessere in omaggio con i decoder o con la Cam non danno diritto a nessuno sconto, il valore della tessera è zero.

Devi essere registrato sulla baia, comunque dopo il "compralo subito" ti aspetta il "paga adesso", controlla sempre negli annunci il tipo di pagamento disponibile.

perfetto, grazie per il chiarimento! ;)

Che strano, se sei registrato sul sito controlla su quella tessera se trovi la durata del diritto di visione, nella sezione "i tuoi dati" seleziona la "i" vicino alla tessera. Comunque se già da ora vedi Premium Calcio e Fox Sports ti sei ritrovato un bel regalo!

Nel diritto di inizio mese leggo:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese

Nel diritto di ieri leggo:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese

Ma sarà 1 mese da ieri,quindi tutti i diritti mi scadranno il 23 settembre o 1 mese dal primo diritto di inizio mese??
A me del calcio non interessa poi tanto,ma avere quasi un altro mese di diritti gratis,fà comodo!

Ti scontano il valore della tessera, cioè 29 euro. Es. attivi oggi la tessera, ricarichi la tessera di 320 euro e acquisti il pacchetto da 349 euro.

la tessera l'ho già attivata: quindi il pacchetto da 349 lo pagherò 320, giusto?

Invece, con l'abbonamento avrò:

Una tantum: 29
primi sei mesi (ago-gen): 19x6 = 114
successivi (feb-giu): 26x5 = 130
recesso a fine campionato: 8 + 4 (raccomandata) = 12 ("oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti": questa non l'ho capita)
totale: 285

Differenza col prepagato: 35 euro.
I calcoli sono giusti? che dici, conviene?

Nel diritto di inizio mese leggo:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese

Nel diritto di ieri leggo:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese

Ma sarà 1 mese da ieri,quindi tutti i diritti mi scadranno il 23 settembre o 1 mese dal primo diritto di inizio mese??
A me del calcio non interessa poi tanto,ma avere quasi un altro mese di diritti gratis,fà comodo!

Se guardi vicino al diritto di visione di ieri c'è la data di attivazione, quindi conta un mese da quella data. Ma ora li vedi i canali Premium Calcio e Fox Sports?

Vedo i cartelli su tutti i calcio da 1 a 7 e su fox sport,invece su premium calcio (senza il numero) vedo la partita reggina-bari.
Penso che quella partita non dovrei vederla senza diritti giusto??
Comunque la data di attivazione del diritto con il calcio è del 23/8 (ieri).

la tessera l'ho già attivata: quindi il pacchetto da 349 lo pagherò 320, giusto?

Invece, con l'abbonamento avrò:

Una tantum: 29
primi sei mesi (ago-gen): 19x6 = 114
successivi (feb-giu): 26x5 = 130
recesso a fine campionato: 8 + 4 (raccomandata) = 12 ("oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti": questa non l'ho capita)
totale: 285

Differenza col prepagato: 35 euro.
I calcoli sono giusti? che dici, conviene?

Se hai attivato la tessera da pochissimi giorni pagherai 320 euro. Con l'abbonamento paghi 39 euro di corrispettivo iniziale, poi 19€x6 + 26€×6 + 4€ di raccomandata= 313 euro. 36 euro di risparmio. Conviene perchè in più hai Premium Play.

Vedo i cartelli su tutti i calcio da 1 a 7 e su fox sport,invece su premium calcio (senza il numero) vedo la partita reggina-bari.
Penso che quella partita non dovrei vederla senza diritti giusto??
Comunque la data di attivazione del diritto con il calcio è del 23/8 (ieri).

Esatto, senza diritti di visione la partita non la vedevi. Che fortuna! :D

Eh si,veramente una fortuna :laughing7:
E pensare che è una tessera presa sulla baya a soli 16€,sò che è di una CAM perchè per attivarla ho dovuto per forza farla tramite operatore (sul sito non me lo faceva fare) e lui mi ha detto che era di una CAM.
Bene bene,siccome ne ho attivate 2 lo stesso giorno devo vedere se anche sull'altra hanno attivato il diritto,la tessera l'ho data a mia sorella,appena ho tempo la chiamo e vedo.

Se hai attivato la tessera da pochissimi giorni pagherai 320 euro. Con l'abbonamento paghi 39 euro di corrispettivo iniziale, poi 19€x6 + 26€×6 + 4€ di raccomandata= 313 euro. 36 euro di risparmio. Conviene perchè in più hai Premium Play.

l'ho attivata stamattina: quindi 320 euro

Perchè hai scritto 26€×6? io a fine campionato faccio disdetta, quindi sono 11 mesi.
Poi, non hai indicato gli 8 euro come costo di recesso (da inviare un mese prima come raccomandata).

l'ho attivata stamattina: quindi 320 euro

Perchè hai scritto 26€×6? io a fine campionato faccio disdetta, quindi sono 11 mesi.
Poi, non hai indicato gli 8 euro come costo di recesso (da inviare un mese prima come raccomandata).

Il contratto ha una durata di 12 mesi anche se fai la disdetta a scadenza nell'undicesimo mese. Gli 8 euro sono i costi operatore se fai la disdetta immediata prima dei 12 mesi e si pagano anche gli sconti promozionali fruiti.

Il contratto ha una durata di 12 mesi anche se fai la disdetta a scadenza nell'undicesimo mese. Gli 8 euro sono i costi operatore se fai la disdetta immediata prima dei 12 mesi e si pagano anche gli sconti promozionali fruiti.
non ho capito, scusami.
Se faccio disdetta, ad esempio, all'11° mese pagherò 8 euro + 26 del mese successivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso