Si esatto ho sbagliato con il copia/incolla.
mpmirko, apri un 3d in sez. tecnica che così in qualche maniera ti possiamo aiutare.
mpmirko, apri un 3d in sez. tecnica che così in qualche maniera ti possiamo aiutare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima idea!![]()
Domani mattina/pomeriggio, io e John 91 aggiorneremo le liste NUMERAZIONE LCN - COMPOSIZIONE MUX - RICONFIGURAZIONE MUX.![]()
OrlerTV dovrebbe essere stata rinominata anche da voi in Orler Channel![]()
OrlerTV dovrebbe essere stata rinominata anche da voi in Orler Channel![]()
Curioso Telemantova sul 19.... Semplice errore o nuovo rimescolamento dei primi numeri, magari con la dipartita dalla "decina d'oro" di Tele Nord Srl ?
CANALI
71
191
672
19 | TELEVENEZIA
191 | TELEVENEZIA TG
672 | TELEVENEZIA CINEMA
Ore 15:50 - E' stato ripristinato il video su Televenezia. Il canale, al momento, è però senza logo.
Ore 16:00 - Saltata nuovamente l'immagine su Televenezia. Persistono quindi i problemi tecnici.
Ore 16:05 - Ripristinato nuovamente il video su Televenezia. Il canale è ancora senza logo.
Ore 17:40 - Saltato il video e, ora, anche l'audio. Presenti due fasce oblique di color nero.
Ore 17:45 - Televenezia ritorna in onda, sempre senza il proprio logo.
Volevo segnalare una piccola cosa per quanto riguarda TeleArena nella zona Valpantena (almeno credo solo qui). A casa mia non sono mai stato capace di ricevere quel mux, mentre a casa di mia nonna che abita a pochi metri da me nessun problema. Un bel giorno compare finalmente TeleArena, ma degli altri canali del mux nessuna traccia. Sono andato a vedere nei dettagli e, in breve, scopro che trasmette dal 39 di Telepace!
La qualità video è abbastanza buona, chiaramente non posso fare il paragone con la versione "originale" sul suo mux.
Non sono molto esperto su frequenze e cose del genere, spero di aver reso bene la faccenda![]()