• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Un'informazione, vorrei sottoscrivere un' opzione tipo internet evrywhere, ma dopo il primo GB alla massima velocità, si scende a 32kbps. Ma secondo voi a questa velocità è possibile vedere sky go?
 
assolutamente no. è già molto difficile navigarci a quella velocità, per lo streaming è praticamente impossibile.
 
Non vorrei fare pubblicità perciò oscuro l'offerta ma io trovo scritto questo:

Velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi, dopo 1 GB di traffico al mese con **********o dopo 10 GB di traffico al mese con ********.

Penso che con sky go 1 gb se ne vada in due/tre ore di connessione o sbaglio.
 
Ultima modifica:
non sbagli ;)
ovviamente il consumo dipende anche dal tipo di dispositivo utilizzato: sky go per pc/tablet consuma più di sky go per smartphone: col primo 1 Gb va via in circa 1-2 ore, col secondo in 2-3 ore...
 
Oggi riprovo skygo e l'erroe 6030b e' sparito.
Tutti i canali sono visibili correttamente sia da tablet che da pc.

Ciao DarkP
 
Hanno aggiornato skygo per Android. Ieri con il tablet mi ha fatto fare l'aggiornamento obbligatorio
Speriamo in bene, non l'ho ancora provato ma ho letto qualche recensione negativa dopo l'aggiornamento
 
io pure questa mattina ho fatto l'aggiornamento per il mio s2, ho letto tanti pareri negativi, ma a dire il vero a me va una meraviglia...
 
Scusate,
forse sono rimba per il caldo e il viaggio ma su skygo non trovo i canali cinema ovvero skycinema 1, sky cinema family e cosi' via, me lo sono sognato che c'erano o sono spariti?

Grazie
 
Io Sky Go da quando c'è, l'ho usato poco,ma le volte che funzionava sono rare.
Ma in fin dei conti,perchè non funziona?
Il dispositivo associato è il Pc,e mi da errore 6030b,però se faccio il check mi dice che è tutto ok!
Posso fare qualcosa di concreto per ovviare al problema?
 
Ciao a tutti,

sapete come fa skygo a riconoscere i dispositivi abilitati? Utilizza Mac Address del pc?
 
Ciao a tutti,

sapete come fa skygo a riconoscere i dispositivi abilitati? Utilizza Mac Address del pc?
cosa ancora oscura... se tu associ il dispositivo e con la stessa immagine del disco, vai a ripristinare il sistema lui non te lo riconosce piu e ti chiede di riassociare ancora... quindi secondo me lui genera un codice e lo nasconde da qualche parte che poi, quando serve lo va a cercare....
 
Indietro
Alto Basso