Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Accendo il decoder e mi piazzo su un canale a caso.

Poi premo il tasto Menù vado su Impostazioni->Sistema-> Ricerca canali...mi appare l'interfaccia di ricerca, con Automatica già selezionata, io dò l'ok e inizia la ricerca, in basso a destra scorrono le bande di frequenza e prima che arrivi a quella incriminata io stacco l'antenna, la scansione continua a scorrere ed arriva a 482.1 Mhz e si blocca.
Rimango in attesa per un po', 2 minuti, e poi riattacco l'antenna...ma niente, rimane lì tutto fermo.

Fatto, mi ha resettato decoder e la lista canali.
E' partito il wizard di primo avvio, mi ha fatto scegliere la lingua e tutto il resto, arrivato alla ricerca automatica dei canali si ferma sempre al 22 con banda 482.0 Mhz.

Ho rieffettuato la ricerca manuale e reimpostato tutti i canali, salvo quelli della banda sopra citata.

Problema hardware? Magari risolvibile con qualche aggiornamento?

Mmm capisco, quindi questo decoder, almeno in questa zona, con questo software, si blocca in presenza di tal canale.

Come posso agire ? :( Conviene scrivere a Telesystem? Pensavo di restituirlo fino a qualche tempo fa, ma non ho ritrovato lo scontrino.

Se fai come ti ho detto durante la ricerca staccando l'antenna il decoder non si blocca più sul ch 22 ,poi una volta che passa avanti la ricolleghi ,ma solo dopo

Oppure metti un filtro trappola sul ch 22

Puoi scrivere ovviamente ;)

Bisogna comunque precisare che alcune tv locali trasmettono con parametri che alcuni decoder non "digeriscono",più che altro sarebbe da scrivere a RTM (nel caso di Supremo) piuttosto che a Telesystem,secondo me

Si ho capito ,ma che marca modello

E' un vecchio Roadstar crt ma non mi chiedere il modello che proprio non lo so'.
Ho anche cercato nelle impostazioni del tv se ci fosse la possibilita' di disabilitare l'attivazione della scart, ma non c'e'.
E' davvero strana sta cosa......e poi quanto scalda sto decoder.......

Munito del seguente decoder non riesco ad accedere ai contenuti di premium play(hd). Ho tentato in tutti i modi, ho chiamato più volte l'assistenza ma non riesco a visualizzare premium play. Ho provato a settare manualmente ip, subnet ecc.. ma niente. Alcuni operatori mi hanno detto di attendere tot ore ma sono trascorse ed aimè ancora nulla. Mi sono registrato sul sito anche perchè sul sito riesco a vedere i contenuti tranne che sul decoder. Vorrei sapere se siete in grado di aiutarmi. Grazie in anticipo!!

Ps. Collego router a decoder tramite cavo ethernet (ho provato con una chiavetta del router conitech ma l'assistenza mi disse che era quello il problema allora pensai che provando con un cavo avrei risolto il problema e invece nulla).

Munito del seguente decoder non riesco ad accedere ai contenuti di premium play(hd). Ho tentato in tutti i modi, ho chiamato più volte l'assistenza ma non riesco a visualizzare premium play. Ho provato a settare manualmente ip, subnet ecc.. ma niente. Alcuni operatori mi hanno detto di attendere tot ore ma sono trascorse ed aimè ancora nulla. Mi sono registrato sul sito anche perchè sul sito riesco a vedere i contenuti tranne che sul decoder. Vorrei sapere se siete in grado di aiutarmi. Grazie in anticipo!!

Ps. Collego router a decoder tramite cavo ethernet (ho provato con una chiavetta del router conitech ma l'assistenza mi disse che era quello il problema allora pensai che provando con un cavo avrei risolto il problema e invece nulla).
L'applicazione per entrare in Premium Play è attiva?

Consiglio semmai oltetutto di settare nel router l'MTU a 1492 e verificare che l'interattività sia attiva, in caso la si può sempre richiamare manualmente sempre sintonizzando il canale 310

Allora se mhp è attiva io ho impostato il decoder con la funzione automatica e dall'altra parte il router con DHCP attivo.

Così non dovresti aver problemi ad accedere a premium play.

Il pc poi vede il decoder in rete?

Indietro
Alto Basso