vabbè dai a parte la mizzoni gli altri vanno bene, si vuole troppo...
Ghilda Pensante e Lia Capizzi !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ghilda Pensante e Lia Capizzi !!
ma no...pensa che io vorrei che tutte le telecronache di calcio fossero in Spagnolo (magari in parte con accento Argentino, che adoro)...![]()
p.s. per me la Mizzoni è meglio di molti suoi colleghi maschi (e non parlo di estetica...quella è ovvia, almeno per me)...![]()
![]()
Su FoxSports no ma su Sky anni fa entrambe hanno commentato....Lia Capizzi è stata la prima donna in Italia a commentare una partita di calcio (anche se riguardava DirettaGol), Ghilda Pensante oltre ad essere una voce fissa di SportItalia e di SerieBTv ha anche commentato il torneo olimpico per Skymai una telecronaca loro finora..
ragazzi come lo definireste il palinsesto di fox da 0 a 10?
come mai?
come mai?
Su FoxSports no ma su Sky anni fa entrambe hanno commentato....Lia Capizzi è stata la prima donna in Italia a commentare una partita di calcio (anche se riguardava DirettaGol), Ghilda Pensante oltre ad essere una voce fissa di SportItalia e di SerieBTv ha anche commentato il torneo olimpico per Sky
Su FoxSports no ma su Sky anni fa entrambe hanno commentato....Lia Capizzi è stata la prima donna in Italia a commentare una partita di calcio (anche se riguardava DirettaGol), Ghilda Pensante oltre ad essere una voce fissa di SportItalia e di SerieBTv ha anche commentato il torneo olimpico per Sky
scusate ma mi diverto troppo a fare i palinsesti![]()
Scusate ma degli sport americani si sa nulla? Grazie.
Sky ha acquisito l'NFL, iniziano domani con la partenza della stagione 2013 con 6 match a settimana (che poi credo passeranno a 5 match per le settimane successive).
Mi sono cu confuso con i nomiVeramente quella a cui stai facendo riferimento tu è Gaia Brunelli![]()
Ma perchè continui con queste domande?
Secondo me lavori per foxsports.![]()