Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè dai a parte la mizzoni gli altri vanno bene, si vuole troppo...

ma no...pensa che io vorrei che tutte le telecronache di calcio fossero in Spagnolo (magari in parte con accento Argentino, che adoro)...:D :laughing7:

p.s. per me la Mizzoni è meglio di molti suoi colleghi maschi (e non parlo di estetica...quella è ovvia, almeno per me)...:evil5: ;)

ma no...pensa che io vorrei che tutte le telecronache di calcio fossero in Spagnolo (magari in parte con accento Argentino, che adoro)...:D :laughing7:

p.s. per me la Mizzoni è meglio di molti suoi colleghi maschi (e non parlo di estetica...quella è ovvia, almeno per me)...:evil5: ;)

certo l'altra sera in studio quanto era bo...:D

mai una telecronaca loro finora..
Su FoxSports no ma su Sky anni fa entrambe hanno commentato....Lia Capizzi è stata la prima donna in Italia a commentare una partita di calcio (anche se riguardava DirettaGol), Ghilda Pensante oltre ad essere una voce fissa di SportItalia e di SerieBTv ha anche commentato il torneo olimpico per Sky

Su FoxSports no ma su Sky anni fa entrambe hanno commentato....Lia Capizzi è stata la prima donna in Italia a commentare una partita di calcio (anche se riguardava DirettaGol), Ghilda Pensante oltre ad essere una voce fissa di SportItalia e di SerieBTv ha anche commentato il torneo olimpico per Sky

Ghilda Pensante oltretutto sa benissimo l'inglese , potrebbe tradurre in simultanea il commento originale dei match di Premiere League e FA Cup

Veramente quella a cui stai facendo riferimento tu è Gaia Brunelli :D

Scusate ma degli sport americani si sa nulla? Grazie.

Sky ha acquisito l'NFL, iniziano domani con la partenza della stagione 2013 con 6 match a settimana (che poi credo passeranno a 5 match per le settimane successive).
C'è chi dice che questa notizia non sia una buona nuova sul futuro di FoxSportUsa ma visto che questo canale dovrebbe partire a inizio 2014 e dato che l'NFL termina il 2 febbraio 2014 probabilmente questa acquisizione di Sky è una soluzione per tamponare all'assenza che ci sarebbe stata per l'NFL se tutto fosse stato fermo in attesa di FoxSportsUsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso