[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL su SS3 in questo momento...fossero tutte a questo orario le partite..attirerebbero diversi appassionati...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Praticamente ss3 si é trasformato in fox sports usa,solo che rispetto espn durante l'intervallo sky ha mandato pubblicità italiana.

Sky ha fatto pure il sovrumano sforzo di spostare il logo... come faceva la nostra carissima defunta ESPN America :eusa_pray:

Si vabbè....ci sono più loghi che al supermercato...personalmente non mi piace

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Posso dire che Falcons-Saints è stata una partita bellissima senza spoilerare il risultato? :)

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

Ma la pausa quanto dura?? O deve cominciare l'altra partita?

la seconda partita inizia alle 22.25 Italiane...:evil5: ;)

p.s. non so come faccia qualcuno a dire che la bottom line sia "bellissima"...è solo una grandissima rottura di co***oni, specie se uno ha il Game-Pass o altre fonti cui attingere per vedere nei momenti successivi altre partite giocate in contemporanea...esperienza praticamente rovinata dalla fiera dello spoiler...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ci voglio i cosiddetti "clean feeds"...la volete capire o no care Tv pseudo-Americane??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Su ESPN America se una partita finiva presto restavano collegati con il bonus match fino a fine partita, Sky ha tolto il collegamento.
Non sparatemi, era solo per sottolineare una piccola differenza :D poi io mi sono guardato i Colts col game pass :)

Ora c'è una partita bellissima tra packers e 49ers ma c'è anche la finale femminile di tennis, ah quante complicazioni :laughing7:

Ok, la prossima partita me la guardo anch'io... (Se resistito, perché al football sono sempre stato allergico!! Neanche un'intera partita di Superbowl mi sono mai riuscito a vedere...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso