[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho saputo da un mio amico che lavora a sky che a Fox Europe per quasi tutto il primo quarto provenivano immagini nere... con solo il logo Fox Sports. Hanno poi risolto ma il problema stava nel passaggio immagini tra Fox USA e Fox Europe

La maggiore parte sono incuriositi dalla novità e torneranno forse solo per il Superbowl. Dalla prossima settimana Serie A e quant'altro faranno sì che nel thread ritornino a postare i soliti 4 gatti...perchè quelli siamo..

Penso che l'importante che ci sia la scelta.. effettivamente se gioca il campionato di serie A guardo quello . Però è anche vero che riesco a vederemi la fine della partita dell 7 ( se non voglio registrarla) e mi vedo la restante delle 22..
per me è ottimo.
Poi Ripeto come sempre per una paytv l'importante è dare la scelta!!!

ho delle domande su ieri sera, nella prima partita si vedevano le immagini degli update dagli altri campi, nella partita dei niners invece no rimaneva l'immagine dal campo senza commento per quei 20 secondi in cui in usa immagino sia passato l'update, ora mi chiedo, era un caso nella prima partita, oppure nella seconda non c'erano per via del problema che c'è stato ad inizio gara con il collegamento? stessa cosa all'intervallo, nella prima partita c'era il visa halftime show, durante i niners non si è visto...

seconda domanda, anche da voi quando partiva un determinato loop di fox sports l'audio era nettamente più alto? di notte dovrebbero evitare di mandare lopo con audio a missile no? visto che era un loop di fox olanda e non usa... (il loop era quello che da una gorssa O venva fuori la scritta FOX)

ultima cosa che è solo una curiosità. a quanti di voi fan dei niners ha dato noia che l'unico recap del superbowl fosse quello dell'anno scorso? io dopo il terzo passaggio volevo la pubblicità di x factor piuttosto...

oggi mi guardo il snf.

grazie

PS dimenticavo. miaaaaaaoooooo!!

Ieri sera ho visto per la prima volta NFL Redzone, una sorta di "Tutto il football minuto per minuto", molto divertente...

ovviamente la "fase finale" del progetto è quella di avere un Fox Sports Europe unico per tutti (o quasi), sul modello che era di ESPN America e che è di Fox Sports Middle East...

al momento, l'Olanda è la base dell'iniziativa di Fox International Channels...e noi siamo gli sfigati che beneficiano dell'investimento centrato su un altro mercato (un po' come ESPN America HD arrivava anche da noi solo perchè l'avevano in Germania e Sky DE aveva concesso a Sky ITA di riversarlo anche qui)...
questo mi preoccupa...e non poco...perchè l'Hockey NHL è lo sport (tra quelli tipicamente Nordamericani) assolutamente meno popolare nei paesi Bassi, quindi quello su cui si faranno meno investimenti e che sarà il primo ad essere sacrificato in caso di contemporaneità con altri eventi/necessità economiche...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

p.s. per chi volesse vedersi il Sunday Night registrato nella notte...non aprite il sito della Gazzetta...spoiler mostruoso già con i titoli dei vari articoli, praticamente inevitabile...:evil5: :eusa_wall:
Io temo la pesca :)badgrin:) di cui ho notato abbondanti spot nel TNF...

Ormai è uno spettro :badgrin:

Riepilogo mia NFL ieri sera (dec. Clarke Tech 3100 HD - parabola 125 cm motorizzata)

13 Est : blackout temporaneo San Francisco - Green Bay

9 Est : stesso blackout per il 'Feed Fox Sports HD' - freq. 12054 H 27500 (crypt - biss)

15 Ovest : 12573 V 2900 : Arizona - St.Louis (ok) 'free'
12515 V 7552 : San Francisco - Green Bay (nessuna interruzione) (crypt - biss)

30 Ovest : Fox Sport HD (crypt - biss) ok -

Ma sbagli o nessuno ha commentato il fatto che Sky, in falcons-saints ha mandato in onda la pubblicità sul calcio di realizzazione al minuto 11.41 del terzo quarto?

E anche verso la fine del terzo o all'inizio del quarto si sono persi un'azione per colpa di Banderas e del mulino bianco?

Ma sbagli o nessuno ha commentato il fatto che Sky, in falcons-saints ha mandato in onda la pubblicità sul calcio di realizzazione al minuto 11.41 del terzo quarto?

E anche verso la fine del terzo o all'inizio del quarto si sono persi un'azione per colpa di Banderas e del mulino bianco?
Vero... diciamo che devono ancora sincronizzar a dovere le pubblicità

ho delle domande su ieri sera, nella prima partita si vedevano le immagini degli update dagli altri campi, nella partita dei niners invece no rimaneva l'immagine dal campo senza commento per quei 20 secondi in cui in usa immagino sia passato l'update, ora mi chiedo, era un caso nella prima partita, oppure nella seconda non c'erano per via del problema che c'è stato ad inizio gara con il collegamento? stessa cosa all'intervallo, nella prima partita c'era il visa halftime show, durante i niners non si è visto...seconda domanda, anche da voi quando partiva un determinato loop di fox sports l'audio era nettamente più alto? di notte dovrebbero evitare di mandare lopo con audio a missile no? visto che era un loop di fox olanda e non usa... (il loop era quello che da una gorssa O venva fuori la scritta FOX) ultima cosa che è solo una curiosità. a quanti di voi fan dei niners ha dato noia che l'unico recap del superbowl fosse quello dell'anno scorso? io dopo il terzo passaggio volevo la pubblicità di x factor piuttosto...oggi mi guardo il snf.graziePS dimenticavo. miaaaaaaoooooo!!
Provo a rispondere alla tua prima domanda. Dalla mia esperienza ho notato che esistono 2 tipi di feed: quello con gli highlights, i risultati nella scorebar, halftime show, le pubblicità americane (che però vengono tagliate dai network europei) ed un secondo feed senza queste cose e che durante le pubblicità americane rimane collegato sullo stadio senza voci.Esempio: se l'anno scorso guardavi il College FB su SKY ed in contemporanea su ESPN America vedevi che Sky non aveva live update, ecc mentre ESPN sì pur facendo vedere esattamente la stessa partita.Ieri sera è successo che il feed (diciamo) primario è andato down ed hanno ripiegato sul secondario. La partita di giovedì notte e la prima di ieri avevano il feed primario. Vediamo come continueranno, sperando di avere quello più ricco.

Direi che, a parte il blackout di ieri, assolutamente non imputabile a FOX Europe né a Sky, siamo a cavallo per la stagione in corso. Avrei un'unica lamentela: mancano gli highlights! Sarebbe troppo chiedere che in una qualsiasi edizione del lunedì dell'inutile SS 24 fosse inserito un recap di 15' della giornata precedente? Qualcuno di voi sa se oggi è accaduto che abbiano parlato di NFL?

I diritti del Monday Night(compreso il double-header di stanotte) nel Regno Unito sono stati acquisiti per questa stagione da British Eurosport

Mi sto appassionando alla NFL e con la registrazione MySky, figuriamoci che sto convincendo anche mio fratello a guardarla, non capisco ancora completamente la telecronaca e alcune infrazioni mi sfuggono, ma complessivamente è uno sport e un prodotto godibilissimo.

Postilla, una volta di più guardando l'NFL capisco perché il Napoli abbia fatto partire il progetto Cheerleaders (che per adesso sono solo lontane parenti, ci vuol tempo e lavoro) ma negli stadi americani sono proprio parte se non del gioco dello spettacolo.

ho beccato sul 200 un servizio di Molla sulle partite di stanotte.

Non è una novità...non lo hanno mai fatto assiduamente ma di football parlano...ricordo all'inizio del canale uno spazio dedicato a tutti gli sport americani condotto da Bonfardeci e a volte vi sono stati approfondimenti in vista del superbowl...
Hanno perfino dato spazio ai Seamen Milano
http://www.youtube.com/watch?v=NpWttsy2Ap8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso