Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema forse è proprio nel collocamento del nuovo mux in corso di apertura, forse all'inizio si sono troppo sbilanciati e magari adesso hanno una tempistica più certa, quando si va a toccare il marketing parliamo di soldi e a quel punto il "prossimamente" non basta più .... (mi basta che partano per metà novembre in tempo per gli sport invernali, troppo bistrattati in Raisport).

il problema forse è proprio nel collocamento del nuovo mux in corso di apertura, forse all'inizio si sono troppo sbilanciati e magari adesso hanno una tempistica più certa, quando si va a toccare il marketing parliamo di soldi e a quel punto il "prossimamente" non basta più .... (mi basta che partano per metà novembre in tempo per gli sport invernali, troppo bistrattati in Raisport).

speriamo bene

A Eurosport i diritti per la UEFA Youth League
Eurosport si è aggiudicata i diritti televisivi per la nuova competizione giovanile UEFA nel periodo 2013-2015. La prima gara trasmessa in diretta sarà quella di martedì tra Manchester United e Bayer 04 Leverkusen.

http://it.uefa.com/uefa/events/marketing/media-rights-and-services/news/newsid=1993645.html
E' un peccato perderci gran parte della fase a gironi. Ho notato, ma lo avevo già sentito alla radio, che a questa sorta di Champions League giovanile partecipano le stesse 32 squadre di quella dei grandi, messe negli stessi gironi e giocheranno la stessa partita nello stesso giorno, per esempio Copenhagen-Juventus alle 15 di martedì prossimo. Questo per risparmiare con i viaggi.

E' un peccato perderci gran parte della fase a gironi. Ho notato, ma lo avevo già sentito alla radio, che a questa sorta di Champions League giovanile partecipano le stesse 32 squadre di quella dei grandi, messe negli stessi gironi e giocheranno la stessa partita nello stesso giorno, per esempio Copenhagen-Juventus alle 15 di martedì prossimo. Questo per risparmiare con i viaggi.

Mi sarebbe piaciuto vederla... ma chissà il 5 novembre su Mp potremmo vedere i giovani di Juve-Real Madrid su Eurosport come antipasto alla partita vera e propria! Speriamo

(...) .... (mi basta che partano per metà novembre in tempo per gli sport invernali, troppo bistrattati in Raisport).
Mah, a dire il vero le coperture degli sport invernali sono pressochè identiche tra i due Eurosport ed i due Raisport, sia per eventi trasmessi che per durata delle dirette, che per sovrapposizione (chessò, esempio, fondo su ES1 e slalom su ES2 e intanto fondo su RaiS2 e slalom su RaiS1). Il valore aggiunto su Eurosport è senz'altro l'ottimo HD, ma questo non riguarda Premium (!!)..

Non ci sono ancora date precise ,diciamo entro fine Ottobre/inizio Novembre

Bisogna avere tutti i permessi per attivare il Mux 3 Mediaset

Secondo me (poi è ovvio che siamo sempre nel campo delle ipotesi e che forse è anche un po' presto per parlarne), non ci saranno solo i due canali Eurosport, ma probabilmente anche un canale HD, Premium Cinema HD, o Premium Calcio HD, per evitare gli oscuramenti di Premium Cinema HD, ma molto sempre a mio parere per spostare uno di questi due canali dipenderà anche dalla copertura del segnale del mux 3 cioè se sarà almeno uguale o anche superiore a quella del mux Dfree.

Altrimenti sempre restando nel campo delle ipotesi, potrebbe arrivare un altro canale HD, forse Fox Sports HD (?) :eusa_think:

Comunque vedremo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso