Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non accendono Udine è impossibile.Probabilità che si veda qualcosa da noi a nord di Udine? Con un 5:30+40 su Udine e il resto da Piancavallo la vedo un po' dura... Che dite?
Dalle tue parti a Fagagna si riceverà dal Venda, naturalmente con vhf puntata in quella direzioneProbabilità che si veda qualcosa da noi a nord di Udine? Con un 5:30+40 su Udine e il resto da Piancavallo la vedo un po' dura... Che dite?
Da Udine ci vorrà un po di tempo perchè prima dovranno spostare i mux 1 attualmente accesi sul 9 in sfn sul ch 24, Venzone, Purgessimo, Bovedo, VisentinSe non accendono Udine è impossibile.
Ciao![]()
Dalle tue parti a Fagagna si riceverà dal Venda, naturalmente con vhf puntata in quella direzione
Da Udine ci vorrà un po di tempo perchè prima dovranno spostare i mux 1 attualmente accesi sul 9 in sfn sul ch 24, Venzone, Purgessimo, Bovedo, Visentin
e poi sul ch 9 potranno accendere il mux 5, mentre sul ch5 rimane il mux 1 del Venda![]()
39 da rivignano (bassa) tutto ok
Segnalo: 40 k.o. 57 k.o. e 22 k.o.
Una sola antenna larga banda verso piancavallo.
Saluti!!!
Ho visto e da lunedì ci sarà nuovamente la trasmissione "Luciano & Luciana" con grandi novità.Nel mux Canale Italia 1 (UHF 53) è stato aggiunto il canale TelEfanto (LCN 237).
Allora vuol dire che hanno un ottima emissione hd per garantire quella qualità a 5/Mbit/s
quindi nel mux A ci starebbero alla grande, garantendo un adeguato bitrate anche a slo 3 e a Koper Capodistria
Bella notizia, allora aspettiamo il 14 OttobreOttimo, quindi dovrebbero partire TV Slo1 HD e TV Slo2 HD nel mux A, appena le tv private vengono tolte perchè disponibili nel mux C.
Confermo anche sullo stesso mux sull'UHF 34, direi ovviamente dato che sono ugualiNel mux AB Media (UHF 51) sono stati aggiunti i canali FREE e FVGSport Channel, disponibili anche nel mux TVision.
Stessa LCN in entrambi i mux (17 e 113).
Ma TVM (UHF22) spegnerà da Conconello? Perche' ho ancora 0% segnale sul 22. Ho letto qualche pagina indietro che ha spento da Pedrosa.
Eh devo proprio controllare l' antenna o cosa, perché' non so se e' puntata a Tinjan(Antignano) o Conconello...