marcobremb
Digital-Forum Friend
io spero che se webber si dovesse trovare a dover fare il tappo se ha un po di dignità faccia passare gli avversari!
E perchè mai? Lui è in gara e può fare quello che vuole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero che se webber si dovesse trovare a dover fare il tappo se ha un po di dignità faccia passare gli avversari!
xchè x il modo in cui è sempre stato trattato se può evitare di aiutarlo mi auguro lo faccia, sai che non mi interessa niente della Ferrari quindi non è un discorso che va a puntare li... solo non vedo perchè deve essere trattato come è trattato ed in più anche dover aiutare quell'altro....E perchè mai? Lui è in gara e può fare quello che vuole.
Ieri, prima delle qualifiche, Marc Gene si aspettava un quinto posto per la Rossa (Alonso); con quel quinto posto che non è arrivato e la partenza di oggi, ora Fernando sarebbe già in testa...
Come disse Gianni (mi sembra), la Ferrari non merita Alonso...
O ci sono incidenti o la gara, con quel passo di Vettel, è finita.
Perché è pagato dalla scuderia per cui corre, non credi?solo non vedo perchè deve essere trattato come è trattato ed in più anche dover aiutare quell'altro....
Per applicarla poi in ambito videogiochiqual'è la miglior strategia gomme in F1 su una monoposto come la Ferrari ipotizzando 2 soste?
Partire con morbide-dure-morbide
Sacrificare la qualifica e partire con dure-morbide-dure
ecc...
O meglio, Vettel che ha vinto di più, di solito che strategia ha usato? Forse a lui e alla Red Bull va bene in qualunque modo.
all'ultimo stink
Le 40 gare all'anno si avvicinano![]()
![]()
Non vedo cosa c'è da lamentarsi per noi spettatori... se non lo fanno manco i team (la Ferrari ad esempio dichiarò che si può arrivare anche a 25 gare)![]()
Non si lamentano manco loro... vorrà dire che in qualche modo ci guadagnano, non credi?Così i team minori si troveranno ancor più in difficoltà rispetto ad oggi![]()
stint, ovvero "segmento"
il termine "stink" significa "puzza"...![]()
Così i team minori si troveranno ancor più in difficoltà rispetto ad oggi
E a 'sto punto, perché non mettiamo anche gara 1, gara 2 e griglia invertita?
Insomma, è un'altra pagliacciata per incassare ancor più soldi![]()
![]()
Sono sempre stato favorevole a un costante aumento di gare in F1. Chi partecipa a questa competizione sa che i costi sono elevati.la nascar ha più di 36 gare in calendario; se sarebbe così anche per la formula1 sarebbe fantastico![]()
Non si lamentano manco loro... vorrà dire che in qualche modo ci guadagnano, non credi?
Poi i team minori l'anno prossimo faranno più difficoltà in ogni caso... visto il cambio netto di normative tecniche
la nascar ha più di 36 gare in calendario; se sarebbe così anche per la formula1 sarebbe fantastico![]()