Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti hanno attivato Famiglia se è € 29/mese e non € 34/mese?ragazzi ho fatto il fake ieri, oggi ore 12 mi chiama l'operatrice e mi allinea il contratto.
Attivato skytv+sky famiglia+ cinema + calcio al costo di 34 euro.
Inoltre avevo chiesto di lasciarmi il multivision con solo cinema che avevo giá nel precedente abbonamento.
Entro nel fai da te pochi minuti fa e vedo attivi i pacchetti richiesti ma la data di scadenza non risulta aggiornata e mi é rimasta 1/10/2013. Inoltre il costo dei 4 pachetti attivati é 29 euro e non 29+5 e mi hanno variato il multivision a 20 Euro facendomi vedere tutto quello che vedo sul mio abb. princ...
mi devo preoccupare o é normale dato che l'allineamento é stato fatto poche ore fa????
grazie
Il full come nuovo abbonato o come vecchio abbonato e contratto allineato costa minimo € 44,89/mese, togliendo Famiglia e Calcio ti costa € 35,51/mese.Sono abbonato a sky (Home pack full) da 2 anni, ho Cinema+Sport+Skytv+SkyFamiglia+hd e pago 52 euro al mese (più 33 di fastweb) fino a maggio poi aumenta di 5 euro (hanno aggiornato il listino vecchio in quello nuovo e pago l'hd), ho letto che se faccio un abbonamento identico a quello attuale mi richiamano e pago 29 euro al mese per 12 mesi (con famiglia andrei a pagare 34). Ora ho un paio di dubbi..
1) ho l'home pack full sky+fastweb si può fare comunque questa cosa per pagare 29 euro al mese?
2) basta che faccio un abbonamento online identico a quello attuale e loro mi richiamano e fanno tutto in automatico?
3) dopo 12 mesi quanto si paga?
4) adeguando l'abbonamento non dovrei pagare nessun costo di attivazione/disdetta giusto?
grazie
A distanza di poche ore ho ricevuto un nuovo contratto, sostitutivo del fake e che varia quello vecchio, nel quale tuttavia non si fa alcuna menzione alla promozione online dei 29 euro + 10 per multivision, ma solamente al servizio MySkyHD a 39 euro (invece di 49!). Ma è capitato anche agli altri che sono stati "allineati"?Spero che il tutto funzioni e che riesca a mantenere il "presenta un amico", come scrive qui sopra cavota. Tuttavia al momento vedo il prezzo di listino (48€ per Cinema + Calcio + Sky TV) e gli sconti vecchi (11.50€, poiché ai 10€ del "presenta" si sommava la riduzione dovuta al passaggio a nuovo listino) e manca del tutto il riferimento al Multivision... dite che andrà tutto a posto? Davvero dovrò attendere fino ad ottobre per vedere le modifiche definitive nel Fai da Te?
se leggi poco indietro è successo anche a me, non mi ha allineato e ha detto che riconsegnerò il tutto e mi invieranno un nuovo dec.
Ma gli conviene?
Bah...
Comunque aspetto un paio di giorni max e diritto di recesso annullo in fake che per altro non ho rimandato indietro e quindi di per se non dovrebbe essere valido.
Ribadisco: che differenza c'è tra le due promozioni?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbon...&codPromo=5717
questa promo comprende sempre l'HD,qui il full costa € 44,89,circa 3 € in meno rispetto all'altra promo,ma se scegli il My Sky HD qui costa 59 € e nell'altra promo 49 € quindi 10 € in piu'.
ogni pacchetto ha un piccolo sconto(non so forse il 33%),e se uno vuole ad esempio solo sky tv+sky famiglia+HD incluso,il prezzo e' 16,08€ migliore dell'altra promo dove il costo sarebbe 29€ anche perche' si e' vincolati dal calcio sempre incluso e dai costi di Sky famiglia 5€ e HD 5€(sky tv 19 €+sky famiglia 5€+HD 5€+calcio sempre incluso=29€)
se provi a fare le varie composizioni dei pacchetti puoi vedere.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw
in questa promo e' sempre compreso il pacchetto calcio,e l'HD e' gratis per 12 mesi se scegli anche il pacchetto sport o cinema(calcio+sport o calcio+cinema o calcio+sport+cinema=HD x 12 mesi gratis),il pacchetto famiglia non e' mai scontato,costa sempre 5€,
qui se scegli ad esempio sky tv+calcio+sport+HD incluso il prezzo e' 29€/mese,nell'altra promo il costo della stessa configurazione e' di €31,49,quindi 2,49€ in piu' e se si vuole aggiungere sky famiglia il prezzo e' simile,circa 1€(84 centesimi) di differenza a favore di questa promo.
dipende tutto dai pacchetti che uno vuole,ma se uno vuole il full e' meglio l'altra promo.
ciao
Nel primo link (lo hai copiato da qualche post perché non è scritto per intero) Scadenza 29/9/13 https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
si certo l'ho copiato dal tuo post della pagina precedente e il secondo idem
ciao
No gli ho detto che essendoci il bollino blu con scritto "anche per clienti Sky" ho compilato il contratto on-line... E quindi ho chiesto se potevano allinearlo al vecchio
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Ottimo ticket serie B a 9 euro!!!
Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....