Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acceso Cercemaggiore (Molise), come indicato da pepito in altro thread
Riprese le accensioni! Bene!
(arriverà anche il giorno del Monte Venda!E io sarò là ad accoglierlo a braccia aperte!
)
Ecco perchè dicevo post indietro che bisognava aspettare la tropo.Scusate una piccola curiosità: Venda e Barbiano per convivere devono essere in SFN?
Al riguardo attendiamo una comunicazione da parte di tecnico rw nella sezione copertura Veneto, sperando che si faccia vivo prestoRiprese le accensioni! Bene!
(arriverà anche il giorno del Monte Venda!E io sarò là ad accoglierlo a braccia aperte!
)
Certamente, ed anzi, il Mux dovrebbe già esser predisposto in questo senso, visto che presenta I.G. = 1/4.Scusate una piccola curiosità: Venda e Barbiano per convivere devono essere in SFN?
Esistono in effetti vari tipi di logaritmiche in commercio, ad es. solo per VHF III banda oppure solo per UHF (cioè IV + V), ma quelle VHF III banda + UHF sono di gran lunga le più diffuse.Ho una domanda forse ot ma spero di veloce risposta...
Con un'antenna logaritmica si può ricevere in vhf? Ne ho una puntata sul venda ma non ho capito a che cavolo serva questo tipo di antenna...![]()
Riprese le accensioni! Bene!
)
Non farmi ricordare il 40 M.Penice potrei iniziare ad insultare qualcuno, dico solo VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci stanno prendendo per il C. Saluti.A me basterebbe anche solo il 4. Anche se pare che la SFN tra Torino, Valcava e Penice non la sappiano fare in RAI.
Certamente, ed anzi, il Mux dovrebbe già esser predisposto in questo senso, visto che presenta I.G. = 1/4.
Non sarà poi un grosso problema gestire la SFN, sia pure in VHF, specie in questa prima fase con pochissimi impianti attivi o potenziali.
Nel caso specifico del M. Venda e degli altri due siti in area di utenza (Bologna) o bacino contiguo (Trieste), considerando l'area di servizio ben più contenuta di Colle Barbiano e di Monte Belvedere, sarà sufficiente inserire sei parametri di trasmissione dei suddetti siti un adeguato delay così da metterli in fase come se il segnale del Venda fosse loro più vicino.![]()